DIRETTA GENOA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)
Genoa Lecce Primavera 2-1: il risultato finale certifica la vittoria rossoblù in questa partita per il Campionato Primavera 1. Nella ripresa gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze, ma il loro tentativo di rimonta si è chiuso lì e quindi il Genoa Primavera sale a quota 24 punti, avanzando la candidatura in zona playoff, che resta invece lontana per un Lecce che di punti ne ha solamente 18.
Il secondo tempo della diretta Genoa Lecce Primavera è stato infiammato dal gol con cui gli ospiti hanno dimezzato le distanze già al 51’ minuto: bel passaggio in profondità di Gorter per Kodor, che si presenta da solo davanti al portiere e firma il 2-1. Il risultato però non cambierà più e quindi è festa per i padroni di casa del Genoa! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Genoa Lecce Primavera 2-0: primo tempo di marca rossoblù nella diretta della partita per il Campionato Primavera 1. Si tratta di un vantaggio sicuramente meritato, dal momento che finora i padroni di casa rossoblù liguri hanno sicuramente giocato meglio rispetto agli ospiti giallorossi salentini, i quali però hanno ancora il secondo tempo per raddrizzare una partita nata male per il Lecce Primavera.
Sorride quindi ai padroni di casa finora la cronaca della diretta Genoa Lecce Primavera, a cominciare dal gol del vantaggio segnato da Rossi su calcio di rigore al 21’ minuto spiazzando il portiere avversario, per un penalty concesso per fallo di Esposito su Dorgu. Il raddoppio del Genoa è arrivato invece al 39’ minuto: Ghirardello salta due avversari e serve Contarini, che dalla sinistra restituisce palla allo stesso Ghirardello, che calcia di prima e batte Rafalia. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA GENOA LECCE PRIMAVERA IN TV E STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Genoa Lecce Primavera in tv, dovrete accendere la televisione sul canale 60 ovvero Sportitalia. Per la diretta streaming invece sarà vostra premura scaricare l’applicazione o accedere al sito web.
SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati al via della diretta Genoa Lecce Primavera: indichiamo allora il fatto che questa partita abbia appena quattro precedenti ufficiali, due che risalgono alla passata stagione e due che invece fanno riferimento al 2021-2022, dunque tutti in epoca recente. Ci sono due successi a testa: in ciascuno dei due campionati infatti si è registrata una vittoria per parte ma, se l’anno scorso erano state affermazioni casalinghe, tre anni fa il fattore campo era saltato in entrambe le occasioni. Lo scorso marzo al Ferruccio Chittolina il Genoa era riuscito a imporsi di misura: a decidere era stato il gol messo a segno da Christos Papadopoulos.
La sfida in Liguria del febbraio 2022 si era invece risolta con lo stesso risultato, ma appunto a favore del Lecce: in quel caso la rete decisiva l’aveva portata in dote Mats Lemmens, ancora nel finale del primo tempo. Adesso possiamo finalmente metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, perché qui è tutto pronto e possiamo dedicare il nostro tempo a scoprire come andranno le cose nella partita che inaugura il turno di campionato: la diretta Genoa Lecce Primavera sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
OSPITI IN FORMA
Un’occasione d’oro per le due squadre, in modo da poter accorciare ulteriormente sulla zona playoff. La diretta Genoa Lecce Primavera si disputerà sabato 14 dicembre 2024 alle ore 11:00, mettendo in palio punti importanti. I rossoblu sono ottavi a 21 punti, -4 dal Torino sesto con cui aveva perso 1-0 ad inizio novembre. Subito dopo era arrivato un altro ko, 2-0 dalla Roma, salvo poi riprendersi con la vittoria contro l’Inter per 3-1 e il pareggio a Cesena.
I pugliesi sono in forma e ora sognano di mettersi in piena corsa per un posto ai playoff. Le sconfitte con Sassuolo e Cesena avevano affossato il morale dei giallorossi, ma i sette punti guadagnati con Milan, Lazio (unico pareggio) e Atalanta hanno dato il via ad una striscia positiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI GENOA LECCE PRIMAVERA
Ora guardiamo assieme le probabili formazioni Genoa Lecce Primavera. I rossoblu si schiereranno secondo il 3-4-3 con Consiglio in porta. In difesa Deseri, Kilsys e Barbini. Agiranno da esterni Fazio e Meconi con Rossi e Kasa al centro. Davanti Accornero, Ghirardello e Arboscello.
Il Lecce replica con l’assetto tattico 4-3-3, Sakho Drame in porta protetto qualche metro più avanti da Ubani, Esposito, Pehlivanov e Pejazic. Kovac e Minerva mezzali con Gorter in mediana. In attacco Saka e Delle Monache esterni più Bertolucci punta.