DIRETTA GERMANIA OLANDA (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Triplice fischio della diretta di Germania Olanda, il risultato finale è di 2-1 a favore della Germania. Durante la partita, Muller della Germania ha avuto un’occasione con un tiro ben preparato all’interno dell’area di rigore, ma il portiere Bart Verbruggen dell’Olanda ha respinto il pallone con un ottimo intervento.



Dopo questa occasione, Fullkrug della Germania è stato rapido nell’arrivare su un calcio d’angolo e ha deviato il pallone in rete con il corpo, siglando così il gol della vittoria per la sua squadra. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GERMANIA OLANDA (RISULTATO LIVE 1-1): DI NUOVO IN CAMPO

Parlando dei primi venti del secondo tempo della diretta di Germania Olanda, la squadra Oranje cerca subito di rendersi pericolosa con un tiro potente di Malen dal limite dell’area. La palla viaggia verso il centro della porta, ma il portiere ter Stegen interviene con prontezza e blocca il tentativo senza concedere nessuna possibilità di reazione.



Successivamente, Depay si avventa su un passaggio in area e tenta il tiro, ma il pallone finisce sopra la traversa, sprecando un’ottima occasione per la sua squadra. Grande prestazione in questo arco di tempo degli ospiti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GERMANIA OLANDA (RISULTATO LIVE 1-1): DUPLICE FISCHIO

Doppio fischio che manda tutti a prendere un the caldo nella diretta di Germania Olanda, la partita è stata contrassegnata da un tentativo di Toni Kroos dalla distanza che però ha mancato il bersaglio, mandando la sfera oltre la traversa.

La Germania ha dimostrato un’eccellente intesa di squadra con passaggi continui, mostrando una solidità senza sbavature. Con il punteggio di 1-1, entrambe le squadre hanno mostrato un gioco vivace e offensivo, creando opportunità da entrambe le parti del campo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA GERMANIA OLANDA (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO

Dopo i primi venti minuti di gioco della diretta di Germania Olanda possiamo dire che la squadra Oranje prende il controllo del gioco con una rete firmata da Veerman. Con un tiro preciso all’angolo basso di sinistra, Veerman sfrutta al meglio un assist di Depay, portando il punteggio sul 0-1 a favore degli Oranje.

Tuttavia, la Germania risponde prontamente con un gol di Mittelstadt. Con un calcio impeccabile dal limite dell’area, Mittelstadt manda il pallone in rete con un tocco sotto la traversa. Il risultato ora è 1-1. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GERMANIA OLANDA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta di Germania Olanda, che curiosamente sarà un antipasto della Nations League: le due nazionali infatti sono state sorteggiate nello stesso girone di questa competizione che il prossimo settembre aprirà la sua quarta edizione. Le due sfide dirette sono in programma il 10 settembre in Olanda e il 14 ottobre in Germania: come noto il calendario della Nations League è molto ristretto e la prima fase, a gironi, si esaurirà tutta nello spazio di due mesi, e noi dobbiamo ricordare che le altre due nazionali nel girone 3 di Lega A sono Ungheria e Bosnia.

Per Germania e Olanda dunque un bel test, ricordando che gli orange erano stati finalisti della prima edizione di Nations League ed erano stati battuti dal Portogallo; la Germania invece ha provato a qualificarsi per la Final Four senza però riuscirci, anche l’ultima volta aveva avuto a che fare con i magiari (con risultati deludenti) ma anche con l’Italia e l’Inghilterra, con gli azzurri primi in classifica e i tre leoni clamorosamente retrocessi in Lega B. Adesso però dobbiamo parlare di attualità perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Germania Olanda sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

GERMANIA OLANDA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Germania Olanda non dovrebbe essere garantita: alcune amichevoli internazionali di questi giorni sono fornite dalla televisione satellitare ma non ci sono notizie per quella in oggetto, che di conseguenza non godrebbe nemmeno di un servizio di diretta streaming video. Per le informazioni utili sul match sono comunque consultabili gli account ufficiali che le due federazioni mettono a disposizione sui social network con i loro profili, in particolare consigliamo le pagine Facebook e X (ex Twitter).

GERMANIA OLANDA: I TESTA A TESTA

Naturalmente parlare della diretta di Germania Olanda è un esercizio che potrebbe portare via tantissimo tempo: sono tanti gli incroci nella storia, le due nazionali hanno nel tempo aperto una bellissima rivalità il cui punto più alto resta certamente la vittoria della Germania Ovest nella finale del Mondiale 1974, passata alla storia anche per come si è sviluppata. L’Olanda la sua rivincita se l’era presa 14 anni più tardi, con una rimonta stavolta vincente ancora in casa tedesca nella semifinale degli Europei che avrebbe poi vinto; se invece parliamo delle sfide più recenti possiamo notare gli incroci nelle qualificazioni agli Europei 2020 con una vittoria a testa e sempre fuori casa.

Qui Germania e Olanda avevano segnato un totale di 11 gol in due partite; l’ultima volta in un grande torneo risale al girone degli Europei 2012, in quel caso a festeggiare era stata la Germania che si era imposta per 2-1 sull’Olanda grazie alla doppietta di Mario Gomez, all’epoca attaccante del Bayern Monaco con cui di lì a un anno avrebbe vinto tutto, per gli orange era stato inutile il gol segnato da Robin Van Persie con la sua nazionale già sotto di due reti. Vedremo allora come andrà questa sera, anche se chiaramente il contesto di questa partita amichevole a Francoforte è ben diverso… (agg. di Claudio Franceschini)

GERMANIA OLANDA: ULTIMO TEST PRE EUROPEO

Diretta Germania Olanda in programma alle ore 20.45 di martedì 26 marzo 2024: siamo alla Deutsche Bank Park di Francoforte, nella finestra prevista per le nazionali si gioca ovviamente in preparazione agli Europei. Ultimo test per la formazione tedesca che, dopo aver vinto sul campo della Francia, ospita un’altra big per prepararsi al meglio. I tedeschi, padroni di casa a Euro2024, si apprestano dunque a vivere l’ultimo impegno non ufficiale prima che si alzi il sipario sulla manifestazione.  Gli Orange, invece, sono reduci dall’amichevole giocata ad Amsterdam contro la Scozia dalla quale sono arrivate indicazioni positive al di là del risultato, un netto 4-0.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA GERMANIA OLANDA

Per la diretta Germania Olanda il commissario tecnico Julian Nagelsmann deve far fronte alle defezioni di Manuel Neuer, Jan-Niklas Beste e Aleksandar Pavlovic. Il CT della Germania ha deciso di non sostituire questi tre giocatori, quindi restano 23 i convocati a disposizione: Baumann, Leno, Ter Stegen, Anton, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Raum, Rudiger, Tah, Andrich, Fuhrich, Gross, Gundogan, Kroos, Musiala, Wirtz, Beier, Fullkrug, Havertz, Muller, Undav. Il commissario tecnico degli Orange, invece, ha convocato i seguenti calciatori: Flekken, Verbruggen, Olij, Bizot, Aké, Blind, Van Dijk, Dumfries, Frimpong, Geertruida, Hartman, De Ligt, De Vrij, Van de Ven, Wieffer, De Jong, De Roon, Schouten, Timber, Reijnders, Veerman, Koopmeiners, Wijnaldum, Weghorst, Gakpo, Brobbey, Malen, Simons, Depay, Zirkzee.

GERMANIA OLANDA: QUOTE E PRONOSTICO

Le quote Betsson di Germania Olanda: il segno 1 che regola la vittoria della squadra tedesca vi farebbe guadagnare 1,92 volte l’importo che avrete pensato di investire su questa sfida; per il segno X, su cui puntare per il pareggio, la vostra vincita ammonterebbe a 3.35 volte la giocata mentre il segno 2, che identifica l’eventualità del successo della formazione ospite, ha un valore che con questo bookmaker equivale a 3.60 volte la somma messa sul piatto.