DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), TERMINA IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la tredicesima giornata di serie C tra Giana Erminio e Arzignano Valchingo con gli ospiti che hanno ottenuto una bella e importante vittoria – ai fini della classifica generale – per 1 a 0. Decide la rete nei primi minuti di gara di Mattioli che è lesto a sfruttare un errore difensivo e regala tre punti fondamentali.



Nel secondo tempo i padroni di casa ci provano a più riprese, colpiscono la traversa con Marotta e sfiorano il pari con Pala da buona posizione, nel finale ci provano con un assalto finale e con Stuckler ma non riescono a trovare il pari. Nel finale cinque minuti di recupero non bastano e per lo Giana Erminio c’è la quarta sconfitta in cinque partite, gli ospiti sorpassano in classifica lo Giana e ottengono tre punti fondamentali per respirare un pò in classifica (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Giana Erminio Arzignano sarà garantita come sempre da Now, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Il servizio offrirà quindi lo streaming per tutti gli abbonati a NOW TV tramite smart tv, smart phone, tablet e browser tramite il pc.

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), PADRONI DI CASA ALL’ATTACCO

Prosegue la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Giana Erminio e Arzignano Valchingo. I padroni di casa sono avanti grazie alla rete di Mattioli al minuto 5 ma da quel momento poche emozioni e tanta poca roba, il primo tempo ha visto gli ospiti sfiorare il doppio ma poi poco o nulla.



Comincia la ripresa, ritmi molto lenti e la gara che si smuove dopo una veloce azione dello Giana e gli ospiti salvano con un grande intervento in difesa. Minuto 22 e ci prova Marotta dai 25 metri, palla che termina sulla traversa. I padroni di casa ci provano e tentano a più riprese di trovare il pari, ospiti ancora avanti ma Giana pronto all’assalto finale (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), TANTI CAMBI NEL MATCH

Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C tra Giana Erminio e Arzignano con i primi 45 minuti che hanno visto il club ospite finire avanti grazie alla rete nei primi minuti di gara di Mattioli, bravo ad approfittare di un errore in difesa. Lo Giana ci ha provato a reagire ma alla fine è stato il club ospite a sfiorare il raddoppio con una traversa.

Inizia il secondo tempo e subito campi nello Giana con l’obiettivo del tecnico che è schierare una formazione sicuramente più offensiva. Match molto equilibrato, nervosismo da una parte e dall’altra e nessuna occasione in mezzo al campo, gli ospiti difendono bene mentre ci sono cambi da una parte e dall’altra. Match abbastanza in equilibrio e ospiti ancora meritatamente in vantaggio (Agg.Mario Tramo).

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), MATCH ALL’INTERVALLO

Finisce la diretta del primo tempo del match valido per la tredicesima giornata del campionato di serie C tra Giana Erminio e Arzignano. La sfida si è conclusa – parzialmente – con il risultato di 1 a 0 con Mattioli, lesto a sfruttare un errore del portiere e che ha dato il vantaggio dopo pochi minuti. Il Giana dopo un inizio difficile ha cominciato pian piano ad entrare in partita.

Dopo la prima occasione con Marotta i padroni di casa ci hanno provato con un veloce scambio tra Stuckler e Ballabio ed è quest’ultimo a provarci, il portiere respinge da posizione ravvicinata. Grave errore al 40 del portiere dello Giana e quasi non ne approfittano gli ospiti che però da buona posizione mandano la palla a lato. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Lunghi, palla che termina sul palo al 45 minuto. Finisce il primo tempo (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), MATCH NERVOSO

Prosegue la diretta del match valido per il tredicesimo turno del campionato di serie C tra Giana Erminio e Arzignano con la sfida che si è sbloccata dopo pochi minuti grazie alla rete ospite di Mattioli, abile a insaccare da pochi passi. I padroni di casa provano a fare il match ma finora poche occasioni e troppi errori nei passaggi con gli ospiti che provano a colpire a sorpresa.

Intanto ammonito Pinto dopo un brutto fallo su Lakti, prima ammonizione nel match. Minuto 27 e prima occasione per i padroni di casa: cross dalla sinistra, sponda di testa di Stuckler e sponda per Marotta che ci prova al volo da dentro l’area. Palla di poco a lato. Errore difensivo ancora dello Giana e gli ospiti sfiorano il raddoppio con il portiere che salva su Mangiapoco. Ammonito negli ospiti Rossoni. Arzignano ancora avanti (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH

Comincia la diretta del match valido per la tredicesima giornata di serie C tra Giana Erminio e Arzignano Valchiampo, due squadre impegnate nelle retrovie della classifica. Comincia ufficialmente la sfida e subito un gol da parte della squadra ospite, si sblocca la sfida dopo cinque minuti di gioco! Gol dell’Arzignano!

Dopo un buon inizio dei padroni di casa sono gli ospiti a passare in vantaggio con Mattioli, lesto a recuperare una ribattuta corta del portiere avversario e da pochi passi firma subito il vantaggio per la squadra ospite. I padroni di casa provano a rispondere ma finora sono piuttosto imprecisi e sembrano aver accusato il colpo. Occhio all’Arzignano che invece sembra pronto a colpire con delle ripartenze. Primi minuti di gioco e ospiti avanti! (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA GIANA ERMINIO ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Finalmente con la diretta Giana Erminio Arzignano (insieme ad altri anticipi) sta per iniziare la tredicesima giornata del campionato di Serie C 2024-2025 nel girone A, la presentiamo con i numeri di lombardi e veneti nelle precedenti uscite della stagione. Non sono onestamente statistiche esaltanti, perché la Giana Erminio con tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte ha raccolto 12 punti in classifica, alla media esatta di un punto a giornata, mentre fa ancora peggio l’Arzignano, che a sua volta vanta tre vittorie, ma alle quali aggiunge un solo pareggio e di conseguenza ben otto sconfitte per arrivare solamente a quota 10 punti.

Attenzione però allo stato di forma, perché i veneti con due vittorie consecutive stanno invertendo un trend in precedenza disastroso, mentre la Giana Erminio ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Giana Erminio Arzignano comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

A breve le due squadre saranno in campo per la diretta Giana Erminio Arzignano ma andiamo prima a vedere quali sono i precedenti incontri. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nello scorso campionato con l’Arzignano che ha portato a casa entrambi gli incontri.

Il più recente in ordine cronologico è il 3 a 0 dello scorso 10 febbraio che è arrivato dopo lo 0 a 1 dell’andata sempre in favore dell’Arzignano. (Agg. di Andrea Marino)

LASCIARE LE ZONE PIU’ CALDE

La diretta Giana Erminio Arzignano è in programma alle ore 15:00 di sabato 2 novembre 2024 presso lo Stadio Città di Gorgonzola come partita valida per la tredicesima gioranta del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa della Giana si trovano pericolosamente a ridosso della zona retrocessione essendo al quindicesimo posto con appena 12 punti sin qui conquistati e per gli ospiti la situazione è ancora peggiore visto che si trovano in terz’ultima posizione con soli 10 punti.

Tuttavia, la Giana è reduce dal KO esterno maturato sul campo del Caldiero Terme e l’Arzignano ha invece ottenuto il terzo successo stagionale battendo la Pro Patria così da siglare la seconda vittoria consecutiva nel giro di pochi giorni. I giallazzurri vogliono continua a tenere il piede premuto sull’acceleratore e sognare una salvezza ancora possibile specialmente se si pensa che potrebbero addirittura scavalcare i diretti rivali di giornata se i biancazzurri non dovessero offrire una prestazione all’altezza di questo impegno.

GIANA ERMINIO ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Giana Erminio Arzignano tentiamo di capire quali sono le scelte dei due allenatori nello schierare i loro giocatori dal primo minuto in questo tredicesimo turno di campionato. Visto com’è andato il turno infrasettimanale, bisognerà vedere se mister Andrea Chiappella, che farà a meno dello squalificato Colombara espulso contro il Caldiero Terme opterà nuovamente per il 4-2-3-1 come modulo da impiegare.

Il tecnico Giuseppe Bianchini dovrebbe invece riconfermare per i veneti il 3-5-2 che ha portato anche al successo contro la Pro Patria e dunque in porta ci sarà l’estremo difensore Boseggia che sarà schermato dalla retroguardia composta da Rossoni, Boffelli e Milillo. A centrocampo Antoniazzi, Lakti e Bordo saranno affiancati da Cariolato e Rossi mentre la coppia d’attacco sarà formata da Nepi e Benedetti.

GIANA ERMINIO ARZIGNANO, LE QUOTE

Proviamo infine a dare un’occhiata al pronostico relativo all’esito finale della diretta Giana Erminio Arzignano valevole per il tredicesimo turno del girone A di Serie C 2024/2025 tramite le quote offerte dalla principali agenzie di scommesse sportive. A darci le quote del match di oggi è la Betsson, che vede come più probabile la vittoria della Giana Erminio, quotata a 2.57. Il 2 dell’Arzignano è dato invece a 2.72, dunque un po’ meno probabile ma neanche troppo. L’X, ovvero il pareggio, viene invece quotato 3.