DIRETTA GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 1-2): ACCORCIA FRANZONI
Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Legnago Salus. Cross per Verde che ci va di testa ma trova la respinta di un difensore. Franzoni! La riapre la Giana Erminio! Messaggi salta Diaby con una bella giocata, il tiro viene respinto sui piedi di Franzoni che stoppa e calcia nell’angolino. Giani supera Colombara con un tunnel, palla a Rocco che non riesce a calciare. Giani ha il pallone per chiuderla! Ingresso in area e tiro a botta sicura, Zacchi compie una grandissima parata. Muteba recupera la sfera e parte verso la porta avversaria, invece di servire il compagno libero calcia fuori! (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA ROCCO!
Rocco! Raddoppia il Legnago Salus! Sbampato in area, letteralmente perso dalla difesa avversaria, la mette in mezzo per Rocco che da pochi passi trova la rete del raddoppio. Lamesta ci prova con il sinistro ma coglie la barriera. Marotta ci prova al volo da fuori area, Zanandrea si immola e salva! Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Tutta la Serie C sarà in esclusiva su Sky, quindi l’unico modo per seguire la diretta di Giana Erminio Legnago Salus sarà eseguire un abbonamento a questa piattaforma e in più possedere il pacchetto Calcio. Con le stesse modalità altrimenti si potrà vedere questa partita anche su NowTv.
LA SBLOCCA MARTIC!
Inizia il match tra Giana Erminio e Legnago Salus. Caferri scende sulla destra e crossa, Verde calcia di prima intenzione ma non trova la porta. Metuba la mette in mezzo, suggerimento troppo lungo. Cross con il contagiri di Messaggi, Lamesta e Barzotti non trovano il tocco decisivo. Bel cross per Barzotti che di testa la mette fuori. Martic! La sblocca il Legnago Salus! Punizione calciata benissimo che supera la barriera e non lascia scampo a Zacchi. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Eccoci arrivati al via della diretta di Giana Erminio Legnago Salus. Sfida tra due squadre neopromosse, che i lombardi non possono sbagliare: la Giana Erminio tra metà novembre e fine dicembre ha vissuto un periodo straordinario fatto di sei vittorie e una sconfitta, ma poi è improvvisamente entrata in una spirale negativa non riuscendo più a vincere. Nelle ultime sei abbiamo cinque sconfitte e un pareggio; soprattutto, e questo è il dato più preoccupante, la squadra non ha segnato nelle ultime quattro giornate in cui ha raccolto soltanto un punto, e arriva a questo match con tre sconfitte in serie.
Il Legnago Salus invece è in serie positiva da sei turni: certo ha pareggiato quattro volte di fila prima di vincere contro Renate e Albinoleffe, ma è riuscito a entrare in zona playoff dopo tre sconfitte consecutive maturate ad ottobre, con un solo ko (in casa contro la capolista Mantova) nelle ultime 14 gare, dunque un rendimento in grande crescita con l’ultima sconfitta fuori casa che risale addirittura al 28 ottobre, contro la Pergolettese. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere cosa succederà sul terreno di gioco, perché ci siamo davvero: la diretta di Giana Erminio Legnago Salus sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS: VENETI IN FORMA!
Nonostante sia martedì speriamo che non siate impegnati perché tra qualche ora comincerà la diretta di Giana Erminio Legnago Salus, queste due squadre arrivano con differenti stati di forma. I padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive, stanno cercando di invertire la rotta e risalire la classifica dopo i molti punti persi contro avversari umili. L’ultima sconfitta contro l’Arzignano ha rappresentato un duro colpo, ma in questa sfida cercano il riscatto per riportare entusiasmo e fiducia davanti al proprio pubblico.
Il Legnago Salus arriva con una marcia in più, essendo reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro l’Albinoleffe. Questi risultati positivi hanno permesso alla squadra di posizionarsi al decimo posto, l’ultimo che consente l’accesso ai playoffs. Vedremo chi avrà la meglio in questo match, che sulla carta sembra molto equilibrato.
DIRETTA GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS: PROBABILI FORMAZIONI
Concentriamoci ora sulle probabili formazioni della diretta di Giana Erminio Legnago Salus, i padroni di casa sembrano puntare sulle abilità di Verde in attacco. La sua esperienza e abilità nel guidare l’attacco potrebbero essere cruciali per la squadra, fornendo assist precisi e, quando necessario, trovando la via del gol.
Per il Legnago Salus, sembra che Zanetti possa rivestire un ruolo chiave sulla trequarti con il compito di supportare il tandem di attacco, il trequartista dovrà essere il collante tra il centrocampo e gli attaccanti. Vedremo se ci riuscirà.
GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS, LE QUOTE
Passiamo ora alle quote della diretta di Giana Erminio Legnago Salus, prendendole da Intralot: 2 fisso per la vittoria della Giana Erminio, mentre il Legnago a 2,34.Il pareggio sembra l’opzione migliore a 2,5