DIRETTA GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Città di Gorgonzola il Legnago Salus batte in trasferta la Giana Erminio per 1 a 0. Nel primo tempo la partita tarda a decollare ma gli ospiti di mister Colella riescono comunque a passare in vantaggio verso il 23′ grazie alla rete messa a segno da Buric. Nel secondo tempo il punteggio rimane invariato dato che nessuna delle due compagini riesce più a siglare un altro gol. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Legnago Salus di portarsi a quota 5 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Giana Erminio resta ferma con i suoi 7 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Giana Erminio Legnago Salus non è una di quelle disponibili per questa settima giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Giana Erminio e Legnago Salus sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e dopo il gol siglato da Buric non si registrano più ulteriori azioni pericolose realmente degne di nota ed i padroni di casa allenati da mister Brevi rimangono lontani dall’eventuale pareggio. Fino a questo momento il direttore di gara Leonardo Mastrodomenico, proveniente dalla sezione di Matera, ha estratto un cartellino giallo per parte. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Giana Erminio e Legnago Salus è cominciata da una trentina di minuti nel primo tempo ed il risultato è ora di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono lentamente gli ospiti guidati dal tecnico Colella a prendere in mano le redini del match riuscendo a passare in vantaggio verso il 23′ grazie alla rete messa a segno da Buric. Ecco le formazioni ufficiali: GIANA ERMINIO – Zanellati, Perico, Cazzola, Magli, Ferrari, Vono, Bonalumi, Acella, D’Ausilio, Pirola, Tremolada. All.: Brevi. LEGNAGO SALUS – Enzo, Bondioli, Milani, Ambrosini, Ricciardi, Antonelli, Yabre, Pitzalis, Sgarbi, Lazarevic, Buric. All.: Colella. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

Giana Erminio Legnago Salus sta per iniziare. Prima di lasciare spazio all’incontro, valido per la settima giornata del girone A di Serie C 2021-2022, andiamo a dare uno sguardo alle statistiche delle due compagini che scenderanno in campo. Nell’ultimo turno, la Giana Erminio è uscita dal periodo negativo vincendo in casa della Juventus U23 per 1-0. Precedentemente, i biancoazzurri erano reduci da tre sconfitte consecutive (Albinoleffe, Trento, Lecco) e non vincevano dalla prima giornata di campionato, in cui si erano imposti con il risultato di 1-0 sulla Pro Sesto.

Quest’ultimo è l’unico risultato positivo conseguito in casa. Statistiche poco positive per il Legnago Salus, che insegue la prima vittoria stagionale. I veneti hanno 2 punti in classifica, uno conquistato nella prima giornata contro il Mantova, e l’altro nel derby contro il Virtus Verona. Non ci resta che dare la parola al campo, con le due squadre che stanno per dare il via a Giana Erminio Legnago Salus. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS: I TESTA A TESTA

In avvicinamento alla diretta di Giana Erminio Legnago Salus, dobbiamo osservare che questa partita del girone A di Serie C sarà a modo suo un avvenimento storico, dal momento che la formazione lombarda e quella veneta non si erano mai affrontate prima di oggi in partite ufficiali nel calcio professionistico. Di conseguenza non possiamo fare un testa a testa “storico” fra Giana Erminio e Legnago Salus, dunque possiamo dedicarci piuttosto a fare un confronto tra il valore delle rose a disposizione dei due allenatori secondo il noto sito Internet specializzato Transfermarkt: siamo al valore di 2,87 milioni di euro complessivi per la rosa della Giana Erminio, cioè 115.000 euro di media per ogni calciatore sotto contratto con il sodalizio milanese, mentre per la Legnago Salus siamo a 3,05 milioni complessivi e 117.000 euro medi per ogni giocatore. Differenze sulla carta piuttosto esigue, chissà se lasceranno il segno anche sul campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS: PER LA SALVEZZA

Giana Erminio Legnago Salus, in diretta dallo stadio Comunale Città di Gorgonzola, è la partita in programma per la settima giornata del girone A di Serie C alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 3 ottobre 2021. La classifica ci dice che la diretta di Giana Erminio Legnago Salus potrebbe già essere una sfida in zona salvezza, ma con delle importanti differenze. La squadra di Gorgonzola infatti arriva dal bel successo sul campo della Juventus U23, che ha portato la Giana Erminio a quota 7 punti e dunque di fatto ai margini pure della zona playoff, per quanto questo sia un concetto relativo dopo sole sei giornate giocate in campionato.

Per la Legnago Salus invece la lotta salvezza sembra già una realtà acclarata, perché i veneti hanno solamente 2 punti in classifica e sono penultimi, inoltre nel turno infrasettimanale hanno perso a Piacenza e di conseguenza la situazione comincia già a farsi abbastanza critica e servirebbe invertire al più presto la tendenza. Quali verdetti ci darà oggi Giana Erminio Legnago Salus?

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO LEGNAGO SALUS

Passiamo adesso all’analisi delle probabili formazioni di Giana Erminio Legnago Salus. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un modulo 3-4-1-2 nel quale Pirola, Bonalumi e Magli formerebbero la difesa a tre davanti al portiere Zanellati; a centrocampo ecco da destra a sinistra Perico, Cazzola, Acella e Vono, infine nel tridente d’attacco potrebbero trovare posto Corti, Pinto e Tremolada.

La risposta della Legnago Salus dovrebbe invece prevedere questo modulo 4-3-1-2: Corvi in porta; difesa a quattro formata da Ambrosini, Bondioli, Milani e Ricciardi; a centrocampo il terzetto composto da Salvi, Yabre e Laurenti; infine in attacco il trequartista Giacobbe a supporto delle due punte Contini e Gomez.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Giana Erminio Legnago Salus, in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. Partono favoriti i padroni di casa e allora ecco che il segno 1 è quotato a 2,20, mentre poi si sale a quota 3,05 in caso di pareggio (naturalmente segno X) e fino a 3,35 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio dei veneti.