DIRETTA GIANA ERMINIO PONTEDERA (RISULTATO FINALE 1-3): CHE VITTORIA PER GLI OSPITI!

Il triplice fischio finale sancisce il termine della diretta di Giana Erminio Pontedera col risultato di 1-3. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie a Calcagni su rigore all’ottavo minuto di gioco. De Cenco aveva raddoppiato con Semprini in grado a dieci dalla fine di chiudere la partita. Nel finale Cortesi ha la piccola gioia di regalare la rete della bandiera ai suoi. Per Pontedera è un risultato importante che permette alla squadra un bello scatto nella parte alta della classifica. Giana Erminio ancora una volta non è in grado di raccogliere la prima vittoria della stagione, fino a questo momento hanno centrato due pareggi e quattro sconfitte. (agg. di Matteo Fantozzi)



RADDOPPIA DE CENCO

La diretta di Giana Erminio Pontedera è arrivata a poco dalla fine col risultato che è di 0-2. Gli ospiti hanno raddoppiato grazie al gol di De Cenco al minuto 56. I padroni di casa, fino a questo momento, sono rimasti chiusi nella loro metà campo senza grande voglia di tirare fuori fisico e volontà. La gara ormai sta per terminare e Pontedera ha l’opportunità di rifiatare, chiudendo i varchi e senza riuscire a puntare gli avversari rischiando di fargli ripartire in contropiede. La partita non è stata però molto emozionante fino a questo momento con le due compagini che hanno dimostrato di avere poco da dire in questa parte della stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

Ecco l’intervallo della diretta di Giana Erminio Pontedera col risultato che è ancora bloccato sullo 0-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio all’ottavo minuto di gioco grazie a un calcio di rigore realizzato da Calcagni. La gara però è ancora lunga e può accadere davvero di tutto con le due compagini alla ricerca di un successo che sarebbe davvero molto importante. Partita da tripla, come confermano i pronostici prepartita, al momento è un po’ bloccata con le compagini che si stanno ancora studiando. La rete è stato di fatto un episodio che al momento sta pesando non poco ai padroni di casa. Vedremo se nella ripresa ci saranno pronti via delle sostituzioni. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI CALCAGNI

La diretta di Giana Erminio Pontedera volge alla metà del primo tempo e il risultato è già stato sbloccato, siamo infatti sullo 0-1. Gli ospiti hanno messo a segno un gol su calcio di rigore con Calcagni che ha dimostrato grande freddezza presentandosi senza esitazioni sul dischetto per battere il portiere avversario. La gara è ancora lunga e può accadere davvero di tutto, anche se è inevitabile che i padroni di casa possano subire il contraccolpo psicologico contro un avversario al momento messo meglio in campo in maniera evidente. Vedremo se dalla panchina Riccardo Maspero sarà gestire la tensione dei suoi, cercando di dargli la possibilità di trovare la via del pari. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Si avvicina la diretta di Giana Erminio Pontedera, adesso facciamo un excursus storico che ci ricordi i numeri dei quattro precedenti ufficiali tra le due formazioni del girone A della Serie C 2019-2020. Contiamo un successo per la Giana Erminio, un pareggio e due vittorie del Pontedera, che è dunque in leggero vantaggio (5-4) anche per quanto riguarda il numero dei gol segnati. Va detto che entrambe le vittorie del Pontedera risalgono alla stagione 2016-2017, quando i toscani si imposero per 0-1 in trasferta all’andata e poi per 2-0 al ritorno in casa propria. La stagione successiva abbiamo invece avuto un pareggio per 1-1 nella partita di Pontedera e infine la prima vittoria della Giana Erminio per 3-1 nel ritorno a Gorgonzola. Nello scorso campionato invece le due squadre erano in gironi differenti, la partita Giana Erminio Pontedera dunque adesso torna dopo un anno di pausa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE GIANA ERMINIO PONTEDERA

La diretta tv di Giana Erminio Pontedera non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

La diretta di Giana Erminio Pontedera ci offre la possibilità di parlare anche di due talenti tra i bomber. I padroni di casa stanno dando molto spazio a un giovanissimo, Matteo Pedrini. Nato nel gennaio del 2000 il ragazzo ha dimostrato di avere un talento al di sopra della media, dimostrando di essere giocatore dagli ampissimi margini di miglioramento. Il suo sogno è di scalare le categorie e la giovanissima età gli permette di poter lottare per trasformarlo in realtà. Dall’altra parte c’è invece una vecchia volpe della categoria quel Caio De Cenco che ha fatto già una valanga di gol in questa categoria. Brasiliano di San Paolo classe 1989 ha un fisico importante ed è molto temibile nel colpo di testa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Giana Erminio Pontedera, diretta da Del Rio, si gioca domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Gorgonzola. La formazione di casa si presenta all’appuntamento da ultima in classifica, con il turno infrasettimanale che ha regalato una nuova amarezza con il pesante 4-0 incassato sul campo dell’Alessandria. Tre gol subiti in 28′ contro i grigi hanno dimostrato come la serata fosse totalmente da dimenticare, che ha fatto dimenticare i primi passi in avanti compiuti dalla squadra dopo gli ultimi pareggi (e i primi punti in classifica) ottenuti contro Gozzano e Carrarese. A proposito di pareggi, tre “X” consecutive per il Pontedera che dopo le sfide contro Juventus U23 e Novara, ha conquistato un punto anche nel match interno contro la Pro Vercelli nel turno infrasettimanale, non riuscendo a sfruttare il gol in apertura di match di Piana e subendo il pari dei piemontesi nelle prime battute del secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO PONTEDERA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Giana Erminio Pontedera, domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per il Giana Erminio allenato da Riccardo Maspero in campo con: Leoni; Perico, Gambaretti, Pirola; Sosio, Remedi, Capano, Piccoli, Pinto; Zulli, Perna. 3-5-2 per il Pontedera guidato in panchina da Ivan Maraia, schierato con: Mazzini; Cigagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Bernardini, Barba, Serena, Mannini; De Cenco, Semprini.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Giana Erminio Pontedera, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella toscana: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.50 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.80 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.00 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato 1.75.