GIANA ERMINIO PRO SESTO RINVIATA

Giana Erminio Pro Sesto è stata rinviata a data da destinarsi. A poche ore dal fischio d’inizio della partita, prevista alle ore 15:00 di oggi per la 25^ giornata nel girone A di Serie C, viene bloccata secondo le disposizioni vigenti in materia di Coronavirus. Il problema infatti è un focolaio Covid sviluppatosi all’interno del gruppo della Pro Sesto: a ieri sera, martedì 16 febbraio, erano 10 i tesserati contagiati. Di conseguenza la società milanese ha chiesto il rinvio che è stato concesso: ora bisognerà capire quando si riuscirà a recuperare, ma inevitabilmente questo rinvio prolunga ulteriormente il già fittissimo calendario del campionato di Serie C, l’ennesima partita che non viene disputata regolarmente e che andrà rischedulata nei prossimi giorni o addirittura settimane. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA GIANA ERMINIO PRO SESTO: PADRONI DI CASA A CACCIA DELLA SALVEZZA!

Giana Erminio Pro Sesto, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Piccolo derby milanese tra due formazioni dell’hinterland del capoluogo lombardo. La Giana sempre a caccia della salvezza è reduce da uno 0-0 sul campo dell’Alessandria sicuramente positivo, visto lo spessore dell’avversario, ma che non ha risolto i problemi di classifica della squadra che resta terzultima e a digiuno di vittorie dalla sfida interna del 10 gennaio scorso contro la Pergolettese. La Pro Sesto continua a far bene con 4 risultati utili consecutivi, 3 pareggi casalinghi (l’ultimo contro l’Albinoleffe) e una vittoria sul campo della Carrarese. Nell’ultimo weekend però i sestesi non sono scesi in campo, rispetto alle avversarie hanno due partite in meno disputate e sfruttando bene i recuperi a disposizione potrebbero anche riproporsi con convinzione in zona play off.



DIRETTA GIANA ERMINIO PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Giana Erminio Pro Sesto non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO PRO SESTO

Le probabili formazioni della sfida tra Giana Erminio e Pro Sesto allo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa allenati da Oscar Brevi scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Madonna, Palazzolo, Dalla Bona, Pinto, Zugaro; Perna, Corti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Parravicini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Livieri, Pecorini, Caverzasi, Giubilato, Franco; Gattoni, Palesi, Gualdi; Cominetti, Mutton, Bocic.



QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Giana Erminio Pro Sesto: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.50 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.95 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.90 volte l’importo scommesso.