DIRETTA GIANA ERMINIO VICENZA (RISULTATO FINALE 0-0): I BERICI SCIVOLANO A -10 DALLA VETTA

Il match tra Giana Erminio e Vicenza, valido per il 20° turno, si conclude senza gol, con un pareggio che non aiuta né gli uni né gli altri. Le maggiori rimostranze sono quelle dei milanesi, che hanno sprecato una grande opportunità con il rigore calciato alle stelle da Lamesta. Per il Vicenza, invece, il distacco dalla capolista Padova si allarga ulteriormente, arrivando ora a ben 10 punti. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA GIANA ERMINIO VICENZA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Come vedere la diretta Giana Erminio Vicenza senza avere il biglietto? Possedendo un abbonamento a Sky o a Now che la trasmetteranno in streaming videosu Sky Go e Now TV. In televisione sarà inoltre disponibile pure sul canale Sky Sport 252.

DELLA MORTE SPRECA UNA GRANDE CHANCE

In avvio di secondo tempo, al 2’, il Vicenza sfiora subito il vantaggio: un errore di Scaringi regala palla a Della Morte, ma il suo tiro, troppo debole, viene facilmente bloccato da Mangiapoco. Al 14’, grande occasione per la Giana Erminio: l’arbitro assegna un rigore per un fallo di Rossi su Previtali in area. Tuttavia, Lamesta spreca clamorosamente, calciando alto sopra la traversa. Nella fase centrale del match si accendono gli animi, con ammonizioni per Mangiapoco, Laezza e Montipò, ma il punteggio resta inchiodato sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)



LEVERBE KO!

Al 32’, la Giana Erminio va vicinissima al vantaggio con un clamoroso palo, nato da un errore in fase di rinvio di Confente che stava per commettere un grave pasticcio. Al 36’, Vecchi è costretto a effettuare un cambio forzato: l’infortunato Leverbe lascia il posto a Laezza. Poco dopo, al 38’, arriva il primo cartellino giallo del match, assegnato a Zonta. Nei minuti di recupero, al 50’, il Vicenza sfiora il gol con Della Morte, il cui sinistro dal limite sfila a pochi centimetri dal palo. (agg. di Fabio Belli)

STUCKLER PERICOLOSO

Dopo soli 4 minuti, la Giana Erminio sfiora il vantaggio con Stuckler, ma la sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Al 10’, Lamesta e Previtali spingono in avanti, guadagnando il secondo corner per i padroni di casa: nella confusione nell’area piccola, la difesa del Vicenza riesce a liberare il pallone all’ultimo istante. Al 14’, Morra tenta il tiro dalla distanza con il destro, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 26’, un altro tentativo di Lamesta trova pronto Confente, che blocca senza difficoltà. (agg. di Fabio Belli)



SI GIOCA

Nella diretta di Giana Erminio Vicenza si affronteranno uno die peggiori attacchi del campionato contro invece la miglior difesa, due estremi che oggi forse ci faranno divertire o annoiare, ma questo giudizio lo lasciamo come sempre a voi spettatori. In questa rubrica parleremo delle statistiche come si è potuto intuire, partiamo dalla Giana Erminio: squadra molto bassa che cerca di giocare un calcio di possesso, poche volte però riesce infatti abbiamo solo il 76% di passaggi riusciti a partita.

Come dicevamo in apertura la squadra di Gorgonzola è uno die peggiori attacchi del campionato con 0,8 gol fatti ogni novanta minuti. Il Vicenza invece è una squadra che punta molto sul pressing come mostranoi sette kilometir percorsi nei novanta minuti, che permettono alla squadra di avere o,5 gol subiti e 1,5. Quindi una squadra che non sorprende sia al 68% di vittorie. Passiamo adesso al commento live della diretta di Giana Erminio Vicenza. (agg. Gianmarco Mannara)

GIANA ERMINIO VICENZA, RECENTI DELUSIONI PER ENTRAMBE

La diretta Giana Erminio Vicenza di domenica 22 dicembre 2024 che si terrà alle ore 15:00 sarà l’occasione ideale per entrambe le compagini di trovare riscatto dopo le recenti sconfitte subite tra campionato e Coppa Italia di Serie C. In questo ventesimo turno del torneo i lombardi potranno provare a rimediare al KO patito contro l’Alcione Milano riconfermando quanto di buono ammirato invece nel corso del netto successo ottenuto in settimana contro l’Avellino per accedere alla semifinale della competizione, elimando allo stesso tempo gli irpini.

Gli ospiti del Vicenza, dopo esser stati battuti a sorpresa un paio di settimane fa dalla Triestina, in ripresa dalle zone più arretrate della classifica, hanno già avuto modo di riscattarsi sconfiggendo il Trento nello scorso weekend sebbene abbiano perso ulteriore terreno nella corsa alla capolista Padova, attualmente distante ben otto punti. I biancorossi sono determinati a non subire nuove improvvise battute d’arresto legittimando il valore dell’organico tramite le solite grandi prestazioni a cui hanno abituato.

GIANA ERMINIO VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

In merito alle probabili formazioni della diretta Giana Ermino Vicenza è abbastanza semplice ipotizzare una riconferma del modulo 3-5-2 ammirato in Coppa contro l’Avellino per i padroni di casa con Mangiapoco, Alborghetti, Scaringi, Previtali, Caferri, Lamesta, Marotta, Pinto, De Maria, Renda e Montipò.

Stesso discorso per i biancorossi del tecnico Stefano Vecchi che verranno quindi schierati come contro il Trento con il 3-4-1-2 puntando su Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon, Zonta, Della Latta, Rossi, Costa, Della Morte, Rolfini e Morra.

GIANA ERMINIO VICENZA, LE QUOTE

Le quote della diretta Giana Erminio Vicenza emesse dai vari bookmakers non sono certo favorevoli per i padroni di casa. Il successo della Giana Erminio viene ad esempio quotato da Snai a 6.25 mentre la vittoria del Vicenza viene invece pagata a solo 1.50. La discrepanza tra l’1 ed il 2 è decisamente nette ma se si vuole rischiare di puntare su un esito finale differente bisogna considerare anche l’x dato a 3.55.