DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA (RISULTATO FINALE 2-0): CATALANI SBAGLIANO ANCHE UN RIGORE CON STUANI

Dopo il secondo gol del Girona, di fatto, termina la partita. Anzi, è la squadra catalana ad andare vicina ancora al gol. All’86’, infatti, viene assegnato un rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di Artur Gajdos, ma Stuani si fa respingere la propria conclusione da Takac. La gara si conclude con due conclusioni dello Slovan Bratislava (esattamente di Kashia e Barseghyan) parate dall’estremo difensore del Girona (Agg.William Scuotto).



DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Seguire la diretta Girona Slovan Bratislava in TV sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. L’alternativa è quella di seguire con noi la nostra consueta diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni salienti di questa partita.



DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO DI JUANPE

Al 54′ ci prova ancora il Girona, ma il portiere dello Slovan è bravo ancora a parare il tiro di Miovski. Mentre dieci minuti sono gli slovacchi ad essere pericolosi con una punizione terminata poco alta sopra la traversa. Al minuto 71′, invece, ci prova di nuovo Danjuma: sfera che si spegne sul fondo. Ma, appena due minuti dopo, il Girona segna di nuovo con Juanpe, bravo a depositare in gol una punizione. (Agg.William Scuotto).

DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA (RISULTATO 1-0): CATALANI IN VANTAGGIO CON MIGUEL GUTIERREZ

Al 39′ del primo tempo, invece, c’è un altro tentativo dello Slovan Bratislava con Cesar Blackman: palla poco alto sopra la traversa. Mentre tre minuti dopo, il Girona riesce a passare in vantaggio con Miguel Gutierrez che batte il portiere del team slovacco con una con un tiro indirizzato nell’angolo in basso a sinistra. Anche la seconda frazione di gara inizia con il club catalano in attacco, visto che bisogna segnalare il tiro di Arnauld Danjuma parato da Takac. (Agg.William Scuotto).



DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA (RISULTATO 0-0): MATCH EQUILIBRATO

Il primo tentativo del match è dello Slovan Bratislava, ovvero quando al 3′ Danylo Ignatenko prova con il destro una conclusione dal limite dell’area di rigore catalana: sfera che termina lontanissimo dalla porta. Mentre quindici minuti dopo arriva il primo tentativo del Girona, il quale ci prova con Yangel Herrera: tiro respinto. La squadra di casa inizia ad aumentare i propri giri del motore e tira di nuovo verso la porta del team slovacco: questa volta è Miguel Gutierrez, ma il suo tiro viene parato dal portiere dello Slovan Bratislava. (Agg.WIlliam Scuotto).

DIRETTA GIRONA SLOVAN BRATISLAVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa ci raccontano le statistiche della diretta di Girona Slovan Bratislava? Parliamo di due team che giocano entrambi con un blocco basso con la media distanza tra il portiere e l’ultimo difensore di movimento a circa 23 metri. Gli spagnoli puntano su un calcio orizzontale con un tiki taka marcato come dimostrano i 550 passaggi in media nei novanta minuti. SI corre poco invece visto che i padroni di casa fanno registrare 4km percorsi a partita, lo Slovan invece punta molto sulla fisicità dei propri giocatori e infatti corrono in media cinque kilometri per novanta minuti.

Anche per gli ospiti abbiamo un blocco basso con una distanza dalla porta e la linea difensiva di circa 25 metri, la differenza quindi la farà il tiki taka oppure il pressing. Ricordiamo però che il Girona ha una media gol di 0,9 per partita (che in casa si alza di due decimi) mentre lo Slovan ne fa registrare solo 0,3. Gara che quindi dovrebbe essere facile per il Girona ma mai sottovalutare una partita di Champions, soprattutto con questa nuova modalità. (agg. Gianmarco Mannara)

GIRONA SLOVAN BRATISLAVA: I TESTA A TESTA

Purtroppo per noi e per tutti gli amanti della storia calcistica, oggi non potremmo fare il nostro solito excursus sulle precedenti partite della diretta di Girona Slovan Bratislava. Dopotutto il Girona si affaccia per la prima volta aòlla competizione che mette in palio la coppa dalle grandi orecchie. Questa volta infatti avremo un testa a testa sullo stato d forma delle due squadre, partendo da chi farà gli onori di casa: il Girona nella prime due partite ha portato a casa due sconfitte.

La prima con un rocambolesco 3-2 contro il Feyenoord. La seconda invece contro il Psg per 1-0. Gli slovacchi invece in due giornate hanno perso per4-0 contro il City di Guardiola e poi 5-1 contro il Celtic. Forse assisteremo alla prima storica vittoria della squadra spagnola in Champions, per capire se questo è possibile spostiamoci sul prossimo aggiornamento dove vedremo le statistiche della diretta di Girona Slovan Bratislava. (agg. Gianmarco Mannara)

GIRONA SLOVAN BRATISLAVA, SFIDA PER I PRIMI PUNTI IN QUESTA CHAMPIONS LEAGUE

Nella terza giornata di Champions League andrà in scena anche la diretta Girona Slovan Bratislava con le due squadre che si affronteranno dalle 21,00 di martedì 22 ottobre. All’Estadio Municipal de Montillivi andrà in scena una partita tra due squadre in grande difficoltà in questa competizione a caccia dei primi punti.

Il Girona ha iniziato la sua avventura in Champions League perdendo sia in casa che in trasferta contro il PSG e il Feyenoord. Inizio ancora peggiore quello dello Slovan Bratislava che ha subito nove reti nelle prime due partite e rischia di essere la “Cenerentola” di questa competizione.

GIRONA SLOVAN BRATISLAVA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo anche le possibili scelte dei rispettivi allenatori andando ad approfondire il discorso relativo alle probabili formazioni. Michel manderà in campo un 4-2-3-1 privo di numerosi infortunati. Arnau Martinez e Gutierrez agiranno come terzini mentre toccherà ancora a Krejci il compito di formare la coppia di centrali con David Lopez. Asprilla e Danjuma saranno gli esterni a sostegno di un Abel Ruiz che potrebbe non farcela a recuperare per questa sfida.

A specchio Weiss che punterà su Takac tra i pali sostenuto da Kashia e Bajric come difensori centrali. Ignatenko e Savvidis completeranno il centrocampo insieme a Tolic mentre Weiss, Barseghyan e Strelec formeranno il tridente offensivo.

GIRONA SLOVAN BRATISLAVA, LE QUOTE

Per approfondire al diretta Girona Slovan Bratislava andiamo a vedere anche le quote proposte da Sisal per questa partita. I padroni di casa partono nettamente favoriti e la loro vittoria è quotata a 1,18 contro il 14,00 per il 2 e il 7,50 per il pareggio X.