DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO (RISULTATO 1-1), FINISCE IN PARITA’
Termina in parità la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Giugliano e Avellino, gara che termina con il risultato di 1 a 1. Succede tutto nella ripresa con i Lupi che passano in vantaggio meritatamente con Sounas, e gli ospiti sfiorano in un paio di circostanze il raddoppio. Niente da fare e dopo gli attacchi è il Giugliano a fare l’assalto finale, piuttosto ottimista.
Negli ultimi 15 minuti è attacco totale da parte dei padroni di casa che sprecano una grande chance con Balde che a porta praticamente vuota manda a lato. Poi ancora il Giugliano prova a farsi vedere ancora con Balde, palla che finisce tra le braccia del portiere. Il Giugliano trova il pari nel finale con Masala che firma la rete, su assist di Oyewale e finisce cosi sull’1 a 1. Enorme beffa per l’Avellino (Agg. Mario Tramo)
COME VEDERE LA DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO IN STREAMING VIDEO TV
Anche gli appassionatissimi tifosi irpini avranno la possibilità di godersi lo spettacolo della diretta Giugliano Avellino grazie a Sky Sport e se dovessero essere in una qualche coda di rientro dalle ferie potranno seguirla in diretta streaming video su Sky Go.
DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO (RISULTATO 0-1), OSPITI IN VANTAGGIO
Comincia la diretta della ripresa del match valido per il campionato di Serie C tra Giugliano e Avellino. Buon inizio dell’Avellino che dopo un azione in profondità si rende pericoloso con Sounas e dopo cinque minuti è sempre lui a firmare la rete del vantaggio: bella azione Avellino e Sounas firma la rete che porta in vantaggio, meritato aggiungiamo, il club ospite.
Doppio cambio negli ospiti con Russo e Tribuzzi al posto di D’Ausilio e Redan. Il Giugliano prova a farsi vedere per trovare la rete del pari ma gli ospiti reggono bene e al minuto 70 esce anche il marcatore e migliore in campo finora Sounas. Al minuto 70 prova a farsi vedere ancora l’Avellino con Russo che impegna l’altro Russo che respinge senza problemi la palla (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO (RISULTATO 0-0), FINE PRIMO TEMPO
Termina la diretta del primo tempo del match valido per il campionato di serie C tra Giugliano e Avellino. Partenza forte degli ospiti che prima si rendono pericolosi e poi colpiscono una traversa con Sounas. Gara molto nervosa con ben cinque ammoniti nel primo tempo, il possesso degli ospiti e un Giugliano che prova a reagire in qualsiasi modo. Alla mezzora Giugliano ancora sterile a livello offensivo.
Minuto 36 ed ammonizione per Palmiero. L’Avellino ha possesso palla e si fa vedere con un cross pericoloso di Cancellotti, Redan a botta sicura manca la rete dell’1 a 0. Dopo due minuti di recupero finisce il primo tempo. Niente di clamoroso ma intanto buon Avellino e finisce cosi il primo tempo. (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO (RISULTATO 0-0), OSPITI PERICOLOSI
Comincia la diretta del ventunesimo turno di serie C tra Giugliano e Avellino, due squadre con grandi ambizioni. I padroni di casa stanno provando a reagire dopo un grande inizio mentre l’Avellino vuole vincere per non perdere il treno delle prime e in particolare del Benevento capolista. Comincia la sfida ufficialmente! Subito ammonizione dopo due minuti per gli ospiti.
Minuto 5 e Avellino pericoloso, traversone di Gori e la difesa del Giugliano difende con tante difficoltà. Risponde il Giugiano con Padula che completa con un contropiede con un tiro che termina di poco alto sulla traversa. Minuto 16 e Avellino vicinissimo al vantaggio, palla per Sounas che colpisce da ottima posizione, traversa e trema il Giugliano (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Introduciamo la diretta Giugliano Avellino, che ci terrà compagnia fra pochi minuti per la ventunesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2024-2025, ricordando come si sono comportate fino a questo momento la formazione padrona di casa e gli irpini ospiti di questo derby campano. Per il Giugliano c’erano state due vittorie consecutive prima di Natale, un momento positivo in un cammino globalmente buono: in classifica si contano 30 punti con poche mezze misure, infatti i pareggi sono solo tre, a fronte di nove vittorie e otto sconfitte.
Per l’Avellino invece la forma era ottima, come confermano le tre vittorie consecutive prima della pausa: in generale, ecco nove vittorie, otto pareggi e tre sconfitte per gli irpini, che hanno dunque raccolto finora 35 punti in classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Giugliano Avellino comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
GIUGLIANO AVELLINO, DERBY AD ALTA QUOTA
Derby campano ad alta quota in programma domenica 5 gennaio alle ore 17:30 allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano, è la diretta Giugliano Avellino. Il Giugliano quindi, sorpresa di questa prima parte di stagione del girone C della Serie C con ben 30 punti e l’ottava posizione, ospita gli irpini, terzi in classifica a parimerito con il Potenza e a caccia di punti per tentare l’assalto al Benevento capolista. I padroni di casa hanno chiuso il 2024 con due vittorie consecutive su Taranto e sulla capolista Benevento in un altro derby campano, ma fra le mura amiche i gialloblu perdono da tre match di fila.
Ne può approfittare l’Avellino, che al contrario è la seconda migliore squadra del girone C in trasferta dietro il Monopoli. Nelle ultime cinque gare i lupi hanno raccolto tre vittorie e un pareggio, perdendo solo contro la Giana Erminio. Un match che mette anche il palio un primato regionale. All’andata il derby finì con un deludente 2-1, mentre la sfida di Coppa Italia diede ragione all’Avellino, vincitore per 4-2. Lo scorso anno una vittoria per uno, chissà che anche questa volta il Giugliano non posso pareggiare i conti e giocare lo smacco ai rivali…
GIUGLIANO AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Giugliano il modulo 4-3-3 con il portiere Russo, in difesa una linea composta da Solcia, Minelli, Caldore e Valdesi e in mezzo al campo, a giostrare, Maselli, Celeghin e Giorgione. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Ciuferri, Padula e Njambè.
L’Avellino schiera in porta Iannarilli, difesa a 4 con Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore. A centrocampo, De Cristofaro, Palmiero e Sounas gestiranno il gioco, Tribuzzi completerà il rombo agendo come trequartista. In attacco, la coppia Redan-Patierno sarà poi chiamata a concretizzare le occasioni da gol.
DIRETTA GIUGLIANO AVELLINO, LE QUOTE
Secondo le quote per la diretta Giugliano Avellino nettamente favorito l’Avellino. La vittoria degli ospiti è quotata infatti a 1.80, il pareggio in un range tra 3.25 e 3.40, mentre il successo dei padroni di casa a 4.10.