DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 1-3), FINISCE IL MATCH

Finisce la diretta del match valida per l’undicesima giornata di serie C Girone C tra Giugliano e Crotone. Vittoria abbastanza a sorpresa degli ospiti che giocano in contropiede, soffrono per la maggior parte del match ma portano a casa tre punti pesantissimi che possono cambiare la propria stagione. Tanta delusione invece tra i padroni di casa, una sconfitta per certi versi inaspettata.



Nessuno lo avrebbe detto, il Giugliano ha dominato tutto il secondo tempo e il migliore in campo è stato il portiere ospite ma alla fine il Crotone ha disputato una bella sfida ed ha tenuto dal punto di vista difensivo. Pesano troppo i 3 gol subiti nel primo tempo e alla fine finisce 3 a 1 per gli ospiti. Nel finale altre occasioni per il Giugliano, troppo impreciso davanti alla porta, c’è tanto rammarico tra i campani (Agg.Mario Tramo)



DIRETTA GIUGLIANO CROTONE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Giugliano Crotone andrà in onda sui canali di Sky che trasmetteranno la partita insieme alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete seguire questa partita anche con la nostra diretta testuale che vi andrà a raccontare le azioni salienti di questo match con costanti aggiornamenti.

DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 1-3), ULTIMI MINUTI DI GIOCO

Prosegue la diretta con il secondo tempo del match tra Giugliano e Crotone con ospiti avanti a inizio secondo tempo di ben 2 reti, 3 a 1 per il Crotone. Sfida strana con il Giugliano che fa la gara e sono i calabresi però a colpire. I calciatori campani continuano a fare la sfida, minuto 50 e subito Giugliano pericoloso con un colpo di testa di Solcia e il portiere blocca il colpo abbastanza debole.



Il Giugliano non si ferma e prova ancora con Djambe che ci prova dal limite e la palla termina di poco alta. Tanti cambi intervallati da una parte e dall’altra, ma è il Giugliano a fare la partita, e gli ospiti sono davvero abbastanza in difficoltà con De Paoli che ci prova di testa, palla che finisce in porta ma il portiere D’Alterio salva con un grande intervento. Ultimi dieci minuti di gioco (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 1-3), MATCH ALL’INTERVALLO

Prosegue la diretta della sfida valida per l’undicesima giornata di serie C tra Giugliano e Crotone, una gara ricca di emozioni e che sta letteralmente sorprendendo tutti. Il primo tempo si è concluso con ben quattro reti e una sfida che sembra davvero di un’altra categoria. Dopo i primi due gol (uno per parte) ad inizio match si sblocca nuovamente la partita.

Minuto 29, gol del Crotone: cross di Giron che mette al centro per Tuminello, pallone appoggiato per Silva che segna da pochi passi. E’ blackout Giugliano e altro gol dopo 1 minuto con Oviszach, che tira dal limite palla deviata e Crotone avanti per 3 a 1 in casa del Giugliano. Risultato abbastanza a sorpresa con il Giugliano che ci prova alla fine ma finisce 3 a 1 il primo tempo (Agg.Mario Tramo).

DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 1-1), QUANTE EMOZIONI

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Giugliano e Crotone e subito grandi emozioni tra le due forte squadre della categoria. Minuto 7 e ospiti a sorpresa in vantaggio: dopo un buon inizio del Giugliano è il Crotone a passare con bomber Tumminello, bravo ad approfittare di un errore difensivo e a siglare cosi la rete del vantaggio iniziale del Crotone.

Il Giugliano vede una reazione veemente, ci prova subito ma è ancora pericoloso il Crotone con Gomez, stavolta la conclusione è invece imprecisa. Tre minuti dopo, minuto 13 e c’è il gol del Giugliano: tiro di Njambè e il portiere respinge in malo modo, per Padula è il più facile dei tap-in, match in parità. Gara con grandi emozioni e subito dopo il Crotone sfiora nuovamente il vantaggio, palo di Gomez e Giugliano salvo (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 0-0), PRIMI MINUTI DI STUDIO

Benvenuti alla diretta del match valido per l’undicesima giornata di campionato tra Giugliano e Crotone. Si affrontano due squadre del Sud, entrambe hanno importanti ambizioni con il Giugliano che sta facendo bene ed è in zona Playoff e il Crotone che invece – dopo anni in serie superiori – è in difficoltà e sta trovando numerosi problemi in questa stagione. Intanto comincia ufficialmente il match.

Subito partenza aggressiva da parte dei padroni di casa che provano a fare la partita, Crotone che lascia la palla agli avversari e provano eventualmente a ripartire in contropiede. Match molto combattuto e primi minuti senza particolari emozioni ma un ritmo subito alto e intenso. Il Giugliano punta i tre punti e si vede, il Crotone non vuole invece uscire con una sconfitta (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA GIUGLIANO CROTONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Siamo arrivati al via della diretta Giugliano Crotone, dunque è anche il momento di scoprire qualcosa in più sui numeri che le due squadre hanno fin qui messo insieme nel girone C di Serie C. Il campionato è cominciato bene per il Giugliano, che ha messo a segno 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. La differenza reti è pari a 0 per i campani: sono infatti 12 i gol segnati e allo stesso tempo 12 i gol subiti. 17, invece, i punti in classifica.

Per quanto riguarda il Crotone, invece, 3 sono le vittorie, 2 i pareggi e 5 le sconfitte con una differenza reti di -5: 15 quelli segnati, 20 quelli subiti, mentre 11 sono i punti in classifica. Le due squadre, dunque, si presentano al match con sei punti di differenza in classifica. Spazio adesso a quello che ci racconterà il campo, perchè ci siamo davvero: mettiamoci comodi, la diretta Giugliano Crotone sta davvero per farci compagnia! (Agg. JC)

GIUGLIANO CROTONE, IN PALIO DEI PUNTI PLAYOFF

Domenica alle 17,30 sarà l’ora della diretta Giugliano Crotone valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C. Ad affrontarsi saranno due squadre di buon livello con i padroni di casa che partono favoriti e cercano di tornare alla vittoria.

Ha perso contro la Turris nell’ultima giornata un Giugliano fermo al settimo posto e con speranze playoff. Imbattuti da due partite gli ospiti del Crotone che hanno vinto nell’ultima partita in casa del Taranto e vogliono il bis in questa giornata.

GIUGLIANO CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere anche le possibili scelte dei due allenatori analizzando le probabili formazioni della partita. Il Giugliano di Bertotto andrà in campo con un 4-3-3 con Valdesi e Oyewale come terzini a sostegno di un attacco formato da Masala, Padula e Njambe. Masellli agirà in mediana con De Rosa e Giorgione a completare il centrocampo.

Continua con un 4-2-3-1, invece, il Crotone di Longo che giocherà con Gomez unica punta sostenuto da una trequarti con Spina e Rispoli sugli esterni e Silva centrale. Giron e Guerini saranno i due terzini con Cargnelutti e Di Pasquale a completare la difesa.

GIUGLIANO CROTONE, LE QUOTE

Ci si aspetta una partita molto equilibrata anche dalle quote di Sisal proposte per la diretta Giugliano Crotone. I padroni di casa vedono una loro vittoria a 2,35 mentre gli ospiti salgono leggermente a 2,80 con il pareggio X a 3,20.