DIRETTA GIUGLIANO MONOPOLI (RISULTATO FINALE 2-1): STARITA MANCA IL PARI!

Il Giugliano continua a sognare e vince anche l’importante sfida col Monopoli che, sotto di due gol, è riuscito a riaprire la partita ma non a rimontare fino al pareggio. Grande occasione per il 2-2 dei Gabbiani al 44′ ma Starita non è riuscito a inquadrare la porta da posizione ravvicinata. Al 38′ grande occasione anche per Hamlili che non ha centrato la porta su corta respinta di Viscovo, il Giugliano è riuscito così a blindare 3 punti che lo lasciano ai piani alti della classifica del girone C di Serie C. (agg. di Fabio Belli)



GIUGLIANO MONOPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Giugliano Monopoli non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.



FELIPPE, POI PINTO!

Il Monopoli inizia il secondo tempo con Pinto al posto di Falbo ma a colpire è subito il Giugliano che dopo 2′ nella ripresa trova il raddoppio con una spettacolare rovesciata di Felippe, che realizza anche la doppietta personale. Esce Piovaccari ed entra Kyeremateng nel Giugliano ma il Monopoli riesce a riaprire velocemente la partita grazie alla rete di Pinto al 13′, sfruttando una dormita generale della difesa di casa. Viene ammonito Bizzotto, aumentano i giri i biancoverdi pugliesi a caccia della rimonta. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA FELIPPE!

Il Giugliano gestisce bene il vantaggio contro un Monopoli abbastanza sterile dal punto di vista offensivo. Al 33′ buona chance per il raddoppio di Piovaccari che trova però l’uscita di Vettorel a negargli il raddoppio, i Gabbiani faticano a pungere dalle parti della porta difesa da Viscovo. Prima dell’intervallo da segnalare la prima ammonizione della partita, con Vassallo che rimedia il cartellino giallo, ma il Giugliano va al riposo avanti di un gol e dando la sensazione di essere padrone della partita. (agg. di Fabio Belli)



LA SBLOCCA FELIPPE!

I padroni di casa impiegano 16′ per sbloccare il risultato: colpisce Felippe, che raccoglie una corta respinta di Bizzotto e insacca l’1-0 per il Giugliano, col Monopoli che si era precedentemente reso pericoloso con una girata di Fella. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Scanagatta, Zullo, Biasiol; Di Dio, Gladestony, Felippe, De Rosa, Rondinella; Piovaccari, Nocciolini. A disposizione: Belardo, Oyewale, De Francesco, D’Alessio, Bermen, Gomez, Ceprano, Rizzo, Kyeremateng. Allenatore: Lello Di Napoli. MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Drudi, Bizzotto, Fornasier; Falbo, Vassallo, De Risio, Rolando, Viteritti; Fella, Simeri. A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Hamlili, Piarulli, Cristallo, Starita, Bussaglia, Montini, Corti, Manzari. Allenatore: Giuseppe Pancaro. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

In questo prepartita della diretta di Calcio Giugliano Monopoli diamo uno sguardo ai numeri prodotti fino a oggi dalle due squadre. Entrambe stanno facendo bene e viaggiano in zona playoff anche se la promozione diretta è lontana visto che le prime tre hanno messo il turbo e lasciato tutte le altre dietro. Chi si sarebbe però mai aspettato il Calcio Giugliano quarto a questo punto della stagione? La squadra è tornata a vincere nell’ultimo turno dopo aver perso la gara precedente e ha 20 punti a fronte di cinque successi, cinque pari e tre ko.

L’attacco sta facendo un po’ di fatica con 18 reti fatte, peggiore delle prime quattro posizioni, mentre bene sta facendo la difesa che ha incassato 12 gol. Dall’altro lato c’è un Monopoli che a causa di un punto nelle ultime due gare disputate si trova sotto di tre posizioni e due punti rispetto agli avversari. I biancoverdi hanno collezionato per ora cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Equilibrio tra gol fatti e subiti che sono entrambi a quindici come quota. (Matteo Fantozzi)

GIUGLIANO MONOPOLI: I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti ufficiali nella diretta di Giugliano Monopoli. Si tratta infatti della prima stagione assoluta tra i professionisti per il Giugliano, che nella sua esperienza in Serie C/2 nei primi anni 2000 non ha mai incrociato il Monopoli e i Tigrotti sono tornati in Serie C solo in questa stagione.

Le due squadre si affrontano comunque in posizione di alta classifica, il Giugliano grazie all’ultima vittoria nel derby contro l’Avellino ha conquistato il quarto posto del girone C a braccetto con la Juve Stabia mentre il Monopoli resta 2 lunghezze indietro ai diretti avversari di turno, a quota 18 punti anche se i Gabbiani sono reduci da una bruciante sconfitta in un sentito derby contro il Monopoli. (agg. di Fabio Belli)

GIUGLIANO MONOPOLI: RISLUTATO IN EQUILIBRIO

Calcio Giugliano Monopoli, in diretta domenica 20 novembre 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Alberto De Cristofaro, sarà una sfida valida per la 14^ giornata del campionato di Serie C. Una delle gare più interessanti di questo girone C, tra due squadre protagoniste di un ottimo avvio di stagione.

Il Giugliano è la sorpresa: quarto posto con 20 punti in tredici gare, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. I gialloblu sono reduci dalla vittoria per 0-1 sul campo dell’Avellino. Il Monopoli, invece, è settimo a quota 18 punti, raccolti grazie a cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. I biancoverdi nell’ultimo turno sono stati sconfitti 0-2 dal Foggia.

PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO MONOPOLI

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Giugliano Monopoli al via tra pochi minuti. Partiamo dai padroni di casa, in campo con il 4-3-1-2: Sassi, Scanagatta, Zullo, Berman, D’Alessio, Gladestony, Felippe Martello, De Rosa, Ghisolfi, Nocciolini, Salvemini. Passiamo adesso ai biancoverdi, schierati con il consueto 3-5-2: Vettorel, Drudi, de Santis, Fornasier, Viteritti, De Risio, Falbo, Bussaglia, Manzari, Starita, Montini.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Molto equilibrate le quote di Giugliano Monopoli, andiamo a scoprire i numeri di Goldbet. Partiamo dal’1-X-2: la vittoria del Giugliano è a 2,35, il pareggio è quotato 3,00, il successo del Monopoli è a 3,00. Secondo gli esperti non ci saranno molti gol, anzi: Under 2,5 a 1,51 e Over 2,5 a 2,35. Meno distanza tra Gol e No Gol, rispettivamente a 1,97 e 1,73.