DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO!

La diretta tra Giugliano e Monterosi Tuscia si è conclusa con il risultato finale di 3-1 a favore di Giugliano. Il match è stato caratterizzato da una prestazione convincente della squadra di casa, che ha saputo capitalizzare sulle opportunità e garantirsi i tre punti. Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Salvemini, autore di una doppietta che ha contribuito in modo significativo al successo di Giugliano. La sua abilità nel finalizzare le azioni è stata determinante nel portare la sua squadra in vantaggio.



Nonostante un momento di speranza per il Monterosi Tuscia con l’occasione di Silipo, il Giugliano ha gestito con successo la partita. La squadra di casa ha dimostrato solidità difensiva e ha saputo sfruttare al meglio le occasioni offensive. Con questo risultato, Giugliano conquista tre punti importanti, mentre il Monterosi Tuscia dovrà riflettere sulla partita e cercare di migliorare nelle prossime sfide. La vittoria consolida la posizione di Giugliano e aggiunge entusiasmo alla loro campagna di campionato. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 3-1): GOLEADA!

Nei primi venti minuti del secondo tempo della diretta tra Giugliano e Monterosi Tuscia, il risultato è ora di 3-1 a favore del Giugliano grazie alla doppietta di Salvemini. La sua prestazione si è rivelata fondamentale nel consolidare il vantaggio della squadra di casa. La doppietta di Salvemini ha contribuito significativamente al punteggio, dimostrando un grande istinto per il gol. Il Giugliano sembra aver preso il controllo della partita con un margine confortevole.

Il Monterosi Tuscia ora si trova in una posizione di sfida, e dovrà cercare di reagire per invertire la situazione. La partita rimane comunque aperta, e potrebbero verificarsi ulteriori sviluppi nei minuti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO!

Il primo tempo della diretta tra Giugliano e Monterosi Tuscia è giunto alla conclusione con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Tuttavia, un momento degno di nota è stato protagonista quando Silipo della formazione ospite ha avuto un’occasione che è stata sfruttata malissimo.

Silipo ha avuto un’opportunità di sbloccare il punteggio a favore del Monterosi Tuscia, ma purtroppo l’occasione è stata sprecata concludendo in modo non adeguato. La partita rimane in equilibrio, e entrambe le squadre avranno l’opportunità di riesaminare la propria strategia nel secondo tempo per cercare di conquistare la vittoria. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 0-0): CHE INIZIO!

Nei primi venti minuti della diretta tra Giugliano e Monterosi Tuscia, il risultato è attualmente fermo sullo 0-0. Tuttavia, un momento chiave è stato protagonista quando Altobelli della formazione ospite ha avuto un’occasione su calcio d’angolo. Altobelli, sfruttando un calcio d’angolo, ha avuto un’opportunità di sbloccare il punteggio a favore del Monterosi Tuscia.

La situazione da palla inattiva ha offerto un’occasione per creare pericolo, ma il risultato rimane invariato. La partita è ancora aperta, con entrambe le squadre che cercano di trovare spazi e creare opportunità. L’efficacia su palle inattive potrebbe essere un elemento chiave per il successo di una delle due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida che pone di fronte Giugliano Monterosi Tuscia evidenzia due formazioni che si trovano rispettivamente al decimo e ultimo posto della attuale classifica di serie C girone C. Partendo dai padroni di casa si evidenziano 22 punti in campionato collezionati nelle prime 16. Le reti realizzate risultano essere 17 mentre uno in più quella subita. Restando in tema marcatori, da evidenziare la presenza di due calciatori a quota quattro in campionato. Stiamo ovviamente parlando di Ciuferri e De Sena, con il primo che si affaccia all’incontro avendo realizzato appena nove partite con quattro reti nelle ultime cinque sfide. L’ex Roma è decisamente uno di quelli da attenzionare quest’oggi.

Dall’altra parte del campo scende la formazione laziale che al momento si siede all’ultimo posto in classifica con nove punti collezionati. Le reti realizzate sono 16 mentre 29 quelle subite che certificano la difficoltà della formazione ospite nel mantenere la porta inviolata. Con 29 gol presi la formazione ospite risulta essere la peggiore difesa del campionato. L’unica nota positiva risulterebbe essere il solito Rocco Costantino che ha già realizzato tre reti, come lui anche l’ex Carpi Vano. (Marco Genduso)

DIRETTA GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Giugliano Monterosi Tuscia sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Giugliano Monterosi Tuscia in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che poi di fronte Giugliano Monterosi Tuscia fede affrontarsi due squadre che prima di quest’oggi si sono ritrovate l’una contro l’altro in ben quattro occasioni tra il 2021 e 2023. La prima sfida canalizzeremo è quello vinta dai razziali con il risultato di 1-0 grazie al gol decisivo di Sivilla. Per il Giugliano due cartellini rossi estratti a Conte e Orefice. La seconda sfida è decisamente quello che più si ricorda quando si affrontano queste due squadre. Risultato pirotecnico di 3-6 in favore dei laziali grazie direi di firmate da Borrelli, Pellacani, Piroli, Persichini e doppietta nuovamente di Sivilla.

Per i padroni di casa campani goal firmati da Poziello, Micillo e Filogamo. La terza sfida rappresenta anche la prima in un settore professionistico, terminata con il risultato di 2-2. Per i laziali gol di Santarpia e Di Paolantonio mentre per i campani Piovaccari e Zullo. L’ultima sfida giocato il 12 febbraio 2023 con il successo della formazione laziale con il risultato di 0-2 con i gol di Costantino e Tolomello. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Giugliano Monterosi Tuscia, in diretta dallo stadio Alberto De Cristofaro della località campana, si giocherà per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C con fischio d’inizio alle ore 18.30 di stasera, sabato 9 dicembre 2023. Basta uno sguardo alla classifica per capire che la diretta di Giugliano Monterosi Tuscia offrirà prospettive diverse alle due formazioni: i padroni di casa campani hanno 22 punti in classifica, arrivano da una bella vittoria sul campo del Monopoli e ora puntano a sfruttare un turno sulla carta favorevole per consolidare la posizione in zona playoff.

Il turno sembra favorevole al Giugliano perché altro non si può dire quando giochi in casa contro l’ultima in classifica, ruolo che purtroppo tocca al Monterosi Tuscia. Gli ospiti settimana scorsa hanno perso in casa contro il Messina quello che era un vero e proprio scontro salvezza, quindi la loro posizione si fa sempre più critica e ci sarebbe bisogno di una svolta immediata, magari sotto forma di un bel risultato in classifica. Sarà possibile, oppure tutto andrà secondo le previsioni nella diretta di Giugliano Monterosi Tuscia?

PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO MONTEROSI TUSCIA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Giugliano Monterosi Tuscia. Mister Valerio Bertotto potrebbe schierare i padroni di casa campani secondo il modulo 4-3-3, con questi undici titolari: Russo in porta; davanti a lui, i quattro difensori Menna, Berman, Caldore e Yabre; a centrocampo il terzetto formato da Giorgione, Vogiatzis e Berardocco; infine, Ciuferri, Salvemini e Sorrentino potrebbero formare il tridente d’attacco del Giugliano.

La risposta di Roberto Taurino potrebbe invece riservarci un Monterosi Tuscia schierato secondo il modulo 3-5-2, nel quale indichiamo come titolare in porta Mastrantonio; davanti a lui, ecco la difesa a tre composta da Sini, Mbende e Cinaglia, mentre il folto centrocampo a cinque potrebbe vedere titolari per gli ospiti Bittante, Parlati, Fantacci, Verde e Di Renzo; infine, l’attacco del Monterosi Tuscia potrebbe prevedere la coppia formata da Silipo e Vano.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, diamo uno sguardo anche alle quote per il pronostico sulla diretta di Giugliano Monterosi Tuscia. Secondo l’agenzia Bwin non dovrebbe esserci storia: il segno 1 è quotato a 1,70, mentre poi si sale a quota 3,20 già per il pareggio e quindi per il segno X, mentre un colpaccio del Monterosi Tuscia varrebbe ben 4,75 volte la posta in palio sul segno 2.