DIRETTA GIUGLIANO PESCARA (RISULTATO FINALE 1-1): PARI COMBATTUTO

Una vera battaglia tra Giugliano e Pescara, 1-1 il risultato alla fine di un match che ha lasciato in dieci uomini entrambe le compagini. Nel recupero minuti concitati con Poziello che salva la porta di casa con un gran recupero su Cuppone, al 96′ ultimo tentativo di Gladestony dalla distanza per il Giugliano ma il bersaglio non viene centrato. Al 37′ i padroni di casa hanno sciupato una grande occasione con Piovaccari che devia fuori sotto misura, viene ammonito anche Brosco ma alla fine si chiude in parità tra campani e abruzzesi. (agg. di Fabio Belli)



GIUGLIANO PESCARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Giugliano Pescara sarà naturalmente una diretta streaming video che, come per tutte le partite del campionato di Serie C, sarà garantita sulla piattaforma di Eleven Sports, su abbonamento oppure acquistando in pay-per-view il singolo evento.



ESPULSO DE ROSA!

Il Pescara inizia il secondo tempo con Gyabuaa e Kraja in campo al posto di Desogus e Aloi. Al 5′ pericoloso Ghisolfi che conclude però precipitosamente da buona posizione, subito dopo Sommariva respinge una gran botta di De Rosa per il Giugliano. Dentro Vergani al posto di Lescano nel Pescara, poi ammonito Gyabuaa per una trattenuta su Gladestony. Al 19′ si ristabilisce la parità numerica in campo: anche il Giugliano resta in dieci uomini per l’espulsione di De Rosa, rosso diretto per una sbracciata ai danni di Mora. (agg. di Fabio Belli)

DOPPIA CHANCE PER GHISOLFI

La superiorità numerica permette al Giugliano di prendere in mano le operazioni della partita. Il Pescara si rende pericoloso prima con Lescano e poi con Cuppone non rinunciando a pungere offensivamente ma il finale di primo tempo è tutto di marca campana. C’è una doppia chance per Ghisolfi, al 31′ murato da Brosco e al 37′ non preciso nella sua conclusione a giro, quindi viene ammonito Zullo per un fallo su Cuppone ma prima dell’intervallo l’ultima chance è ancora per il Giugliano con un gran destro di De Rosa che sorvola però la traversa. (agg. di Fabio Belli)



ALOI RISPONDE A RIZZO!

Subito botta e risposta nella sfida tra Giugliano e Pescara: calcio di rigore per i padroni di casa con fallo che provoca anche l’espulsione di Milani, Rizzo non sbaglia dagli undici metri. Nonostante l’inferiorità numerica al 21′ il Pescara riesce a rispondere. Pareggia Aloi, gran sinistro su cross di Cancellotti. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. GIUGLIANO (4-3-1-2): Sassi; Scanagatta, Zullo, C. Poziello, Gomez; Gladestony, Ceparano, De Rosa; Ghisolfi; Kyeremateng, Piovaccari. A disp.: Viscovo, Belardo, De Lucia, Biasiol, Berman, D’Alessio, R.Poziello, De Francesco, Rizzo, Salvemini, Di Dio, Nocciolini, Felippe. – All. Luca Tulino (Di Napoli assente).  PESCARA (4-3-2-1): Sommariva; Cancellotti, Ingrosso, Brosco, Milani; Aloi, Palmiero, Mora; Cuppone, Degosus; Lescano. A disp.: D’Aniello, De Marino, Boben, Crescenzi, Saccani, Gyabuaa, Kraja, Crecco, Kolaj, Tupta, Delle Monache, Vergani, Germinario. – All. Alberto Colombo. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Per la diretta di Calcio Giugliano Pescara è interessante analizzare da vicino i numeri delle due squadre. Sicuramente meglio sta facendo il Delfino che è secondo in classifica ad appena tre distanze dalla squadra capolista, il Catanzaro. I punti raccolti finora sono 19 con sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. Dall’altro lato c’è un Calcio Giugliano che comunque in questa sua prima stagione di Serie C sta facendo valere il suo nome. Se terminasse oggi il campionato la squadra gialloblù sarebbe ai playoff.

I punti sono 12 a fronte di tre successi, tre pari e due ko. La squadra ospite ha fatto però meglio sia per quanto riguarda i gol fatti, 16 a 14, che per quelli incassati, 5 a 9. Il miglior marcatore della gara gioca nel Pescara ed è l’argentino Lescano con cinque reti meglio di lui solo Biasci del Catanzaro e Costantino del Monterosi entrambi a sei. Tra i calciatori dei padroni di casa spicca il Pifferaio magico Federico Piovaccari a quattro marcature.

GIUGLIANO PESCARA: I TESTA A TESTA

La diretta di Calcio Giugliano Pescara rappresenta di fatto un vero e proprio inedito visto anche la clamorosa promozione dalla Serie D. Per i gialloblù sarà una grande emozione ospitare tra le mura amiche dello Stadio Alberto De Cristofaro un avversario prestigioso come il Delfino che di recente ha giocato anche in Serie A. Il Pescara punta la testa della classifica a oggi a tre punti dalla promozione diretta verso la cadetteria.

Sarà dunque una partita al momento squilibrata verso gli ospiti nei pronostici anche perché le due compagini sono divise da sette punti e sette posizioni. La stagione è molto lunga per entrambi e intanto oggi vedremo questo match che aprirà la storia dei precedenti tra le due squadre. Di certo già la gara di oggi dirà molto perché potrebbe vedere anche Calcio Giugliano uscire dalla zona playoff qualora dovesse perdere e sotto la Virtus Francavilla si assicurasse tre punti.

GIUGLIANO PESCARA: OSPITI FAVORITI MA OCCHIO ALLE SORPRESE…

Giugliano Pescara, diretta dall’arbitro Mattia Ubaldi della sezione Aia di Roma 1, si giocherà alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, martedì 18 ottobre 2022, presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino per la nona giornata del girone C di Serie C in turno infrasettimanale. Per presentare la partita, uno sguardo alla classifica ci dice che la diretta di Giugliano Pescara si annuncia intrigante, perché gli abruzzesi sono secondi con 19 punti, ma anche il Giugliano sta disputando un buonissimo torneo e con 12 punti è in zona playoff.

Nella scorsa giornata, il Giugliano ha dato vita a un divertente pareggio sul campo del Monterosi Tuscia per 2-2, mentre il Pescara ha fatto ancora meglio con un netto e mai in discussione successo per 3-0 sulla Fidelis Andria. Parliamo di due formazioni che stanno bene, quindi il match dell’infrasettimanale potrebbe fornirci spunti davvero interessanti: sarà quindi alta l’attesa per quello che potrà succedere nella diretta di Giugliano Pescara

PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO PESCARA

Diamo adesso uno sguardo alle probabili formazioni verso la diretta di Giugliano Pescara. Mister Di Napoli potrebbe schierare i padroni di casa secondo il modulo 3-5-2 e indichiamo come possibili titolari: Sassi in porta; i tre difensori Scanagatta, Zullo e Poziello; il folto centrocampo a cinque composto da Rondinella, Gladestony, Felippe, De Rosa e D’Alessio; infine Nocciolini e Rizzo per comporre il tandem d’attacco.

Mister Colombo potrebbe invece schierare il suo Pescara secondo il modulo 4-3-2-1 con Plizzari in porta; la difesa a quattro con Cancellotti, Brosco, Ingrosso e Milani; a centrocampo il terzetto con Gyabuaa, Kraja e Mora; in avanti sulla linea dei trequartisti Cuppone e Delle Monache a supporto dell’attaccante Lescano.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta Giugliano Pescara secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti abruzzesi partono favoriti e il segno 2 è quotato a 2,20 volte la posta in palio, mentre poi si sale a quota 3,20 in caso di pareggio (segno X) oppure a 3,10 volte la posta in palio sul segno 1 qualora vincesse il Giugliano.