DIRETTA GIUGLIANO TRAPANI (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Alberto De Cristofaro il Giugliano batte il Trapani per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i siciliani calciano alto in acrobazia con Celiento al 56′ ed i gialloblu, dopo il tiro impreciso del 76′, tornano definitivamente in vantaggio all’89’ con il gol firmato da Balde, su assist di Njambe. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Giugliano di portarsi a quota 23 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Trapani resta fermo a 18 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA GIUGLIANO TRAPANI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Giugliano Trapani sarà come di consueto garantita sia da Now che da Sky poichè posseggono entrambe in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. Oltre al servizio streaming NOW TV ed all’applicazione Sky Go per vedere l’evento via smart phone, tablet, smart tv o dal browser del pc, si potrà sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 255 se in possesso di un abbonamento valido per l’emittente satellitare.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Giugliano e Trapani è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Carraro e Bifulco al posto di Crimi e Marino tra le file del Giugliano, i granata ricominciano nel migliore dei modi visto che trovano subito al 49′ il gol del pareggio per merito di Lescano, su un errore di Solcia. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Padula al 48′ da una parte e Celiento al 51′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Giugliano e Trapani sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i gialloblu insistono riuscendo anche a passare in vantaggio al 25′ grazie alla rete messa a segno da Minelli, su assist di Celeghi dal corner battuto da Giorgione. Fino a questo momento il direttore di gara Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta ha ammonito Crimi al 17′, Carriero al 30′ e Marino al 33′ soltanto tra i calciatori del Trapani. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Campania la partita tra Giugliano e Trapani è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Bertotto si affacciano pericolosamente in avanti subito al 3′ quando per poco non propiziano l’autogol di Benedetti. Ecco le formazioni ufficiali: GIUGLIANO (4-3-3) – Russo; Solcia, Caldore, Minelli, Oyewale; De Rosa, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Balde, Padula. A disposizione: Barosi, Iardino, Scaravilli, Acella, De Paoli, Njambe, Cucinello, De Francesco, Maselli, Peluso, Nuredini, D’Agostino, Esposito, Valdesi. All.: Bertotto. TRAPANI (4-3-1-2) – Seculin; Valietti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Crimi, Marino, Carriero; Kanoute; Lescano, Udoh. A disposizione: Ujkaj, Martina, Sabatino, Gelli, Spini, Bifulco, Fall, Carraro, Zuppel, Ciotti. All.: Aronica. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Diamo un’occhiata alle statistiche Giugliano Trapani per addentrarci meglio nella partita valevole per il campionato di Serie C. I gialloblu hanno un dato molto curioso ovvero lo stesso numero di gol subiti e segnati (16), perfettamente divisi per casa e trasferta, sia quelli incassati che quelli realizzati. Nel primo tempo il Giugliano è più prolifico avendo segnato 11 dei 16 gol ovvero quasi il 70%.

Il Trapani può contare sulla meravigliosa vena realizzativa di Lescano, capace di realizzare il 37.5% delle reti segnate dalla sua squadra. Il club siciliano si sta rivelando più sofferente nel secondo tempo con 9 reti subite su 15. Nella ripresa diventa pure più difficile segnare dato che il Trapani ha realizzato due gol in meno rispetto al primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)

GIUGLIANO TRAPANI, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

La diretta Giugliano Trapani è in programma per domenica 3 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano come partita valida per la tredicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. Stando a quanto disposto dalla Polizia Municipale via PEC, la sfida sarà disputata a porte chiuse in mancanza di agenti di Polizia Municipale, fatto questo che non è stato certamente di gradimento per i padroni di casa che dovranno quindi rinunciare al supporto del proprio pubblico oltre all’incasso proveniente dagli spettatori paganti.

Passando al campo, i Tigrotti si presentano a questo appuntamento dopo aver vinto in trasferta contro il Picerno nel turno infrasettimanale ed occupando il sesto posto in classifica con ben 20 punti sin qui conquistati. I granata però, pur avendo perso tra le mura amiche contro l’Avellino mercoledì, si trovano a loro volta in zona playoff collocandosi in nona posizione a 18 punti ed un successo fuori casa garantirebbe loro il sorpasso sui diretti rivali di giornata.

DIRETTA GIUGLIANO TRAPANI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il calcio d’inizio della diretta Giugliano Trapani, tentiamo di capire quali saranno le scelte compiute dai due allenatori in merito alle probabili formazioni da schierare in campo. Mister Bertotto per i suoi gialloblu dovrebbe ancora puntare sul vincente 4-3-3 ammirato pure in settimana e dunque con Russo in porta, Scaravilli, Solcia, Caldore ed Oyewale in difesa, De Rosa, Maselli e Giorgione in mediana e tridente offensivo composto da Ciuferri, Padula e Njambè.

Sul fronte opposto invece mister Salvatore Aronica dovrebbe optare per il 4-3-1-2 come modulo affidandosi a Seculin tra i pali con Valietti, Celiento, Silvestri e Benedetti a comporre il resto della retroguardia, Crimi, Marino e Carriero a centrocampo e coppia d’attacco formata da Lescano e Fall con il supporto sulla trequarti offerto da Bifulco.

DIRETTA GIUGLIANO TRAPANI, LE QUOTE

Infine, attraverso le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive tentiamo di intuire quale potrebbe essere il pronostico dell’esito finale della diretta Giugliano Trapani valida per il tredicesimo turno di Serie C. Secondo Snai, ed anche per Eurobet, gli ospiti del Trapani partono da favoriti in questo match pagando infatti il 2 a 2.10 mentre i padroni di casa sembrano avere meno chances di ottenere i tre punti, dato che l’1 è invece fissato a 3.00. Non è da escludere nemmeno l’interessante quota relativa al pari, con l’x pagato infatti a 3.35.