Diretta Grottazzolina Milano streaming video Rai: orario e risultato live della partita valida per la 18^ giornata di volley SuperLega.
DIRETTA GROTTAZZOLINA MILANO (RISULTATO FINALE 3-2): MATCH DECISO AL QUINTO SET!
Si chiude sul 3-2 in favore della Videx la sfida tra Grottazzolina e Milano nel massimo campionato maschile di volley. Match fino alla fine in bilico, i padroni di casa hanno vinto col punteggio di 25-21 il terzo set ma l’Allianz ha trovato il colpo di coda nel quarto set, strappando un 23-25 che ha portato il match al tie-break. Quinto set in cui però Grottazzolina non ha mollato e ha chiuso su un 15-11 che ha trovato Milano più stanca, regalando alla Videx la quinta vittoria stagionale e lasciando Milano al sesto posto in classifica, costretta a uno stop dopo tre vittorie consecutive. (agg. di Fabio Belli)
COME SEGUIRE LA DIRETTA GROTTAZZOLINA MILANO IN STREAMING VIDEO TV
Naturalmente per la diretta Grottazzolina Milano in tv vi dovrete rivolgere alla televisione di stato, precisamente a Rai Sport HD; il match di SuperLega sarà disponibile anche in diretta streaming video sull’applicazione di Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA GROTTAZZOLINA MILANO IN STREAMING SU RAIPLAY
MARATONA NEL SECONDO SET!
Grottazzolina-Milano, partita valevole per la diciottesima giornata del campionato di Superlega di volley maschile, si apre con un set vinto a testa dalle due compagini. Ottima prova dei padroni di casa della Videx che chiudono il primo parziale con un 25-23 a loro favore, mantenendo sangue freddo dopo essersi ritrovati sul 22-23 dopo un set tutto passato in vantaggio, con 3 punti consecutivi per chiudere sull’1-0. Nel secondo set Milano sembra a un passo sul 20-23 ma Grottazzolina risponde ritrovando la parità sul 23-23, parte un lunghissimo scambio ai vantaggi che arriva sul 31-31, ma alla fine l’Allianz la spunta sul 31-33 e rimette in pari la conta dei set. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Eccoci finalmente al via della diretta Grottazzolina Milano: resta giusto il tempo per ricordare che in settimana il Powervolley ha concluso il girone di Champions League perdendo 3-0 sul campo dello Zawiercie, dunque è arrivato secondo nella classifica del girone C con 12 punti, alle spalle degli stessi polacchi. La qualificazione al playoff era già aritmetica, anche se il netto ko ha portato Milano ad essere la terza per rendimento tra le seconde (Olympiakos e Berlino hanno fatto meglio): per questo motivo il playoff sarà disputato dall’Allianz contro il temibile Halkbank Ankara, che è riuscito a d avere la meglio di Saint-Nazaire nel girone dominato da Perugia.
La prima partita sarà comunque in Turchia, la seconda in casa: in caso di qualificazione ai quarti, Milano giocherà contro il Projekt Varsavia che ha vinto il suo raggruppamento davanti a Luneburg e Chaumont, poi in semifinale sarebbe in ogni caso un derby visto che è già stato fissato il quarto di finale tra Perugia e Monza. Prima però il Powervolley si deve concentrare sulla SuperLega: siamo davvero pronti a vivere la partita di questo pomeriggio e allora mettiamoci comodi lasciando che a parlare sia il campo, la diretta Grottazzolina Milano sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
GROTTAZZOLINA MILANO: OBIETTIVI DIVERSI!
È intrigante la diretta Grottazzolina Milano, che si gioca alle ore 18:00 di domenica 2 febbraio presso il PalaSavelli di Porto San Giorgio: siamo alla 18^ giornata di volley SuperLega 2024-2025 e mancano dunque sempre meno partite al termine della regular season. Gli obiettivi tra le due squadre sono diversi ma identica è la voglia di fare punti. Sicuramente la Yuasa Battery Grottazzolina è in grande spolvero, prova ne è il fatto che nel girone di ritorno ha sempre mosso la classifica, anche nelle sconfitte, e ha una grande occasione di salvarsi ma, continuando con questo passo, anche di prendersi i playoff che però saranno più complessi perché Cisterna e Padova devono recuperare la loro partita.
La neopromossa marchigiana sta facendo bene, ma ancora non è sufficiente: due punti la separano dai playoff ma è la stessa distanza di margine sulla zona retrocessione, inoltre oggi abbiamo una sfida davvero complessa contro un’Allianz Milano che è squadra da Champions League e che dopo le due sconfitte nei big match contro Civitanova e Trento ha ripreso la marcia, e può puntare a un piazzamento migliore. Aspettando di vedere quello che succederà nella diretta Grottazzolina Milano, proviamo a parlare in maniera più approfondita della partita.
DIRETTA GROTTAZZOLINA MILANO: ALLIANZ PER IL QUARTO POSTO
Siamo quasi arrivati alla diretta Grottazzolina Milano: finora abbiamo fatto un focus sui marchigiani, adesso presentiamo l’Allianz che in settimana ha chiuso il suo impegno nel girone di Champions League ma proseguirà nel tabellone ad eliminazione diretta, e intanto vuole sistemare la sua situazione in campionato. Lo scenario più realistico prevede che Milano lotti per il quinto posto con Verona, che tre settimane fa ha battuto in trasferta: l’obiettivo dunque sarebbe quello di avere il fattore campo nella serie playoff contro la Rana, più difficile andare a prendere Piacenza che ha 6 punti inpiù, ma intanto il Powervolley ha battuto anche la Gas Sales appena prima della sosta per la Coppa Italia.
Dunque una Milano che può ambire a prendersi quella semifinale che aveva già giocato in epoca recente: stiamo sicuramente parlando di una squadra che ha margini di miglioramento e negli ultimi anni li ha fatti vedere tutti, potrebbe nuovamente rappresentare una bella sorpresa nel tabellone dei playoff ma intanto rischia in questa sfida contro Grottazzolina, perché come detto la Yuasa Battery sta attraversando un ottimo momento e potrà giocare davanti a un pubblico caldissimo, che naturalmente potrebbe rappresentare un fattore nella partita di questo pomeriggio.