DIRETTA GUBBIO ANCONA (RISULTATO 0-1): PETRELLA PER I 3 PUNTI

Finisce 0 a 1 la sfida tra Gubbio e Ancora: a decidere è un gol di Petrella al minuto 23, al quale i padroni di casa non riescono a rispondere nonostante più di 70 minuti a disposizione. Ancora un ko, dunque, per i rossoblù, che cadono per la quarta volta consecutiva. Al Barbetti passa l’Ancona, che firma anche il sorpasso in classifica mentre la squadra di Braglia scivola al quinto posto, con 39 punti in classifica.



DIRETTA GUBBIO ANCONA (RISULTATO 0-1): LA SBLOCCA PETRELLA

Nei primi minuti tra la sfida di Gubbio e Ancona, la gara non si sblocca. Poche occasioni, infatti, con nessuna azione pericolosa per entrambe le squadre. Al 23′ però sono gli ospiti a passare in vantaggio con Petrella. Al 31′ prova a reagire il Gubbio, ma gli ospiti si chiudono bene in difesa e provano a ripartire. Al momento, però, persiste il vantaggio dei marchigiani.



DIRETTA GUBBIO ANCONA (RISULTATO 0-0): COMINCIA LA GARA

Via alla sfida della 23esima giornata del girone B di Serie C tra Gubbio e Ancona, con gli ospiti in un buon momento di forma che proveranno ad allungare la striscia positiva. Le due squadre si trovano ad un solo punto di distanza in classifica, entrambe in zona playoff. Vediamo, pochi minuti dopo il fischio d’inizio, le formazioni ufficiali della gara: GUBBIO: Di Gennaro R. (Portiere), Arena A., Bonini F., Corsinelli F., Mbakogu J., Morelli G., Portanova D., Rosaia G., Signorini A., Toscano M., Vazquez F.. ANCONA: Perucchini F. (Portiere), Camigliano A., De Santis S., Di Massimo A., Martina A., Mezzoni F., Mondonico D., Moretti F., Paolucci L., Petrella M., Simonetti P.. A disposizione: Barnaba T., Basso, Bianconi A., Brogni G., Fantoni N., Lombardi L., Mattioli A., Pecci C., Piergiacomi A. (Portiere), Vitali L. (Portiere)



DIRETTA GUBBIO ANCONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Il bel match Gubbio Ancona spicca tra le partite che avranno inizio fra pochissimo nel girone B di Serie C, dal momento che entrambe le formazioni sono nel cuore della zona playoff della classifica. Per il Gubbio parliamo di 39 punti in classifica che significano quarto posto parziale, grazie a un ruolino di marcia con dodici vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, accompagnato da una differenza reti che è pari a +12, dal momento che il Gubbio in questo campionato finora ha segnato 31 gol a fronte dei 19 che ha invece incassato.

L’Ancona è giusto un gradino più sotto, con 38 punti che valgono il quinto posto e sono frutto di undici vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, per i marchigiani la differenza reti è un ottimo +15, dal momento che si contano già 35 gol segnati a fronte dei 20 incassati dall’Ancona in campionato. Adesso però basta numeri e parole, perché a “parlare” dovrà essere solamente il campo: spazio allora ai protagonisti, adesso Gubbio Ancona comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

GUBBIO ANCONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta della sfida Gubbio Ancona la si potrà vedere su Eleven Sports, imperdibile emittente per gli amanti della serie C. Il match è disponibile tramite abbonamento, sia mensile sia stagionale

Si potrà assistere alla diretta di Gubbio Ancona anche in streaming video su dispositivi quali smart tv e i qualsivoglia di tipo smart come computer, smartphone o tablet.

GUBBIO ANCONA: OBIETTIVO RIMONTA

La diretta di Gubbio Ancona, partita in programma domenica 22 gennaio ore 17:30, racconta una gara molto interessante in ottica playoff. I Lupi hanno l’imperativo di rialzare la china dopo le tre sconfitte consecutive che hanno fatto perdere terreno ai perugini. I ko con Montevarchi, Fermana e Alessandria sono stati duri da digerire, ma adesso non c’è tempo per piangere sul latte versato, soprattutto visto che l’Ancona ha fatto recentemente passi da gigante. I Dorici hanno infatti colmato il gap con gli umbri ritrovandosi ora ad una sola lunghezza dal Gubbio terzo in classifica frutto di tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro.

Resa dei conti al Barbetti tra la terza e la quarta in graduatore, dove potrebbe andare in scena un sorpasso tutto biancorosso in caso di vittoria esterna. Eventualità da non scartare non solo per il recente periodo di forma delle due squadre, ma anche perché l’Ancona ha dimostrato di non soffrire troppo le partite fuori casa: infatti i Dorici sono settimi per rendimento in trasferta con un buon bottino di 15 punti conquistati. Per quanto riguarda invece le performance del Gubbio tra le mura amiche si contano sei vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, tra cui l’ultima contro la Fermana.

GUBBIO ANCONA PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazione della diretta Gubbio Ancona con i padroni di casa che manterranno il modulo 3-4-1-2. Di Gennaro col numero 12 si occuperà della porta. Alle linee arretrate vi abbiamo Bonini, Portanova e Dutu. Nella zona nevralgica del campo il laterale Morelli, Bulevardi, Rosaia e l’esterno Corsinelli. Spina nel fianco ma anche trequartista. I due centravanti Mbakogu e Vazquez.

In risposta i marchigiani secondo previsione postuleranno il modulo 4-3-3. Perucchini tra i due pali. A difendere Mezzoni, Mondonico, De Santis e Brogni. A centrocampo Prezioso, il metronomo della squadra sarà Gatto, sul lato sinistro agirà invece Simonetti. In attacco non si tirano indietro Petrella, Moretti e infine Mattioli.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote per scommettere sulla diretta Gubbio Ancona sono offerte da Snai che vede favorito per la vittoria finale gli umbri a 1.95. Quasi a quattro il successo ospite (3.90) mentre si sta assestando sui 3.15 la quota relativa al segno X. L’imbattibilità dell’Ancona sul campo perugino è offerta a 1.70 con il Gol a 2.05.

L’ultimo scontro tra le due compagini è terminato 1-0 per il Gubbio che si può trovare a 5.50. Il più recente successo dei bianconrossi in trasferta in questo scontro è del 2015 con il risultato di 2-0: lo stesso esito è dato a 20.