DIRETTA GUBBIO FERALPISALO’ (RISULTATO FINALE 0-0): TANTE OCCASIONI MA PARITA’!

Il Gubbio non va oltre lo zero con la Feralpi Salò. Finisce in pareggio un match ricco di occasioni, con due legni per parte ed un rigore sbagliato dalla squadra ospite. Al decimo Tavernelli spreca una buona chance costruita da Bangu, con un colpo di testa che finisce fuori. Al diciottesimo Caracciolo getta alle ortiche un calcio di rigore che Ravaglia riesce a respingere. Al quarantesimo ancora Konate perde un contrasto e concede alla Feralpi una ghiotta occasione che si infrange sul palo. Nei minuti finali altro legno, questa volta per il Gubbio, con la punizione calciata da Benedetti. Nel secondo tempo un incrocio dei pali di Mauri ed un altro palo per i padroni di casa sulla giocata ravvicinata di Sbaffo. Nessun vincitore, finisce zero a zero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



ANCORA NESSUN GOL

Sta per ripartire il match di Gubbio Feralpi Salò, dopo la pausa che ha visto le due squadre raggiungere gli spogliatoi sul risultato di zero a zero. Il punteggio racconta una partita piuttosto equilibrata, con le due formazioni che non sono riuscite a superarsi nel corso dei primi quarantacinque minuti di gioco. E’ stata tutto sommato una gara piacevole, ma nella ripresa ci aspettiamo almeno un gol da Gubbio Feralpi Salò. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a far valere almeno il fattore campo o se invece sarà la Feralpi Salò a far valere la sua forza offensiva. Le due squadre hanno fatto nuovamente ingresso sul terreno di gioco. Tra pochissimo si riparte. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI COMINCIA!

Cosa possiamo dire sulla diretta di Gubbio FeralpiSalò da un punto di vista della storia di questa partita del girone B di Serie C? I sei confronti ufficiali sono tutti molto recenti e infatti sono stati giocati tutti dal 2016 in poi, con un bilancio di quattro successi per la FeralpiSalò e due vittorie del Gubbio. Dunque mancano ancora i pareggi, mentre i lombardi sono in vantaggio per 9-6 anche nel numero dei gol segnati. Curiosamente, dobbiamo osservare che entrambe le vittorie del Gubbio sono arrivate proprio nel campionato 2016-2017, seguite da quattro vittorie su quattro per la FeralpiSalò nelle due stagioni successive (sempre nel girone B di Serie C). I bresciani dunque hanno una eccellente serie aperta, mentre su entrambi i campi il bilancio parziale è di due affermazioni per la FeralpiSalò e una vittoria per il Gubbio, che però deve rompere la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE GUBBIO FERALPISALO’

La diretta tv di Gubbio Feralpisalò non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

La diretta di Gubbio FeralpiSalò mette di fronte i bomber Christian Cesaretti e Andrea Caracciolo. Il primo è un classe 1987 di grande esperienza nella categoria. Nonostante un fisico importante, 179 centimetri d’altezza, è in grado anche di sfruttare la sua tecnica giocando come seconda punta. Rapido e con un grande senso della posizione può fare la differenza quando viene impiegato da solo davanti con alcuni giocatori in suo sostegno. Dall’altra parte gioca un calciatore come Andrea Caracciolo che è stato a lungo protagonista anche in Serie A e B con le maglie di Palermo e Brescia. Da due anni gioca al FeralpiSalò visto che arrivato a 38 anni non riusciva più a tenere i ritmi della cadetteria. Per la Serie C è di certo un lusso grazie alla sua esperienza e a una propensione al gol impressionante. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Gubbio Feralpisalò, diretta da Pirrotta, si disputa domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Barbetti di Gubbio. Gli umbri non riescono ad ingranare in questo avvio di campionato, avendo collezionato quattro pareggi e due sconfitte nei primi sei turni nel girone B. Domenica scorsa i rossoblu hanno subito un pesante 0-3 casalingo contro il Vicenza, ma hanno provato a reagire nel turno infrasettimanale pareggiando 1-1 in casa del Rimini, rispondendo con Cesaretti allo svantaggio. Perdendo 1-3 in casa contro il Fano nel turno infrasettimanale, la Feralpisalò ha invece deciso di esonerare il tecnico Damiano Zenoni e il suo vice, il fratello Cristiano. Dopo le vittorie contro Fermana e Virtus Verona il campionato dei Leoni del Garda sembrava decollato, ma il successivo pari di Modena e il ko interno contro il Fano è stato fatale al tecnico. Per la successione ancora nulla di ufficialmente deciso, potrebbe essere un nome caldo quello di Giuseppe Galderisi.

PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO FERALPISALO’

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Gubbio Feralpisalò, domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Barbetti di Gubbio, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 4-3-3 per il Gubbio allenato da Federico Guidi in campo con: Zanellati, Lakti, Konate, Bacchetti, Filippini, El Hilali, Malaccari, Sbaffo, Cesaretti, De Silvestro, Sorrentino. Per la Feralpisalò probabile 3-5-2, anche se il nuovo tecnico potrebbe comprensibilmente modificare il modulo fin qui utilizzato in avvio di stagione, schierato con: De Lucia; Giani, Legati, Rinaldi; Zambelli, Contessa, Magnino, Carraro, Scarsella; Maiorino, Stanco.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Gubbio Feralpisalò, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella ospite: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 3.00 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.35 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.05 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.10 e under 2.5 quotato 1.70.