DIRETTA GUBBIO FERMANA (1-0): BULEVARDI REGALA I TRE PUNTI
Inizia la ripresa tra Gubbio e Fermana, decide al momento Bulevardi. Marchi viene messo giù in area da Ghidotti, il direttore di gara lascia continuare. Fermana ad un paso dal pareggio ma i padroni di casa la respingono due volte sulla linea! Bulvardi commette un bruttissimo fallo su Pannitteri e viene espulso! Finale convulso a Gubbio. Termina il match, decide una bellissima rete di Bulevardi. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI BULEVARDI
Inizia il match tra Gubbio e Fermana. La prima iniziativa è di Sarao che di testa non inquadra la porta. Bulevardi di testa in area per un soffio non trova il gol. Sarao raccoglie la sfera e calcia, palla fuori di pochissimo. Gubbio che attacca in questi ultimi minuti della prima frazione di gara. Bulevardi! La sblocca il Gubbio! Grandissimo stop e tiro che prende il giro giusto e non lascia scampo al portiere avversario. Siamo intanto arrivati ai minuti di recupero con il Gubbio sempre avanti. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA GUBBIO FERMANA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Gubbio Fermana non è una di quelle che vengono trasmesse per questa giornata di campionato: sappiamo infatti che Sky ha acquisito i diritti per mandare in onda alcune delle partite di Serie C, ma per il 2° turno ha scelto altre sfide. Resta comunque l’appuntamento classico su Eleven Sports, ormai da anni la casa della terza divisione di calcio: per assistere al match, in diretta streaming video, bisognerà sottoscrivere un abbonamento stagionale oppure acquistare singolarmente l’evento, ad un prezzo fisso salvo eccezioni eventualmente comunicate.
SI GIOCA!
Per la diretta della Serie C tra Gubbio e Fermana, che pure sta per cominciare, vogliamo ora spendere due parole sul giocatore della formazione di casa Manuel Sarao, che si propone di diverse guida e goleador della squadra di Torrente. L’attaccante ex Catania ha tutte le carte giuste per diventare il bomber di riferimento del club, ma pure subirà la concorrenza di Spalluto, giovane talento proveniente dalla Fiorentina, come di Mangni, che nella scorsa stagione ha segnato 5 gol con i colori del Como. Per la Fermana occhi puntati invece su Bolsius, andato a segno nella prima giornata del campionato, ma anche su Nepi e Urbinati, andati a centro solo lo scorso fine settimana. Bomber in attesa di esplodere per i gialloblu anche Ettore Marchi, ex attaccante della Vis Pesaro, che pure ha ben fatto in stagione nel match di Coppa Italia di Serie C. Parola al campo! (agg Michela Colombo)
LO STORICO
I precedenti della diretta di Gubbio Fermana sono 7 se si considerano anche i match disputati a campi invertiti. Il bilancio è nettamente in equilibrio con 2 successi dei rossoblù, 3 dei gialloblù e 2 pareggi. Il segno X apre e chiude il resoconto di queste partite, entrambi i risultati sono arrivati al Barbetti per 0-0 e 1-1. L’ultimo successo della Fermana in trasferta contro questo avversario ci porta al dicembre del 2019 quando la gara terminò col risultato finale di 0-1. La gara fu decisa in apertura da una rete di Petrucci precisamente al minuto numero 5. Il Gubbio non vince in casa contro questo avversario invece dal 17 ottobre del 2018. La gara in questione terminò col risultato finale di 2-0. Le reti in questione furono siglate da Casoli e Marchi. Come andrà la gara oggi? (agg Michela Colombo)
PER LA PRIMA VITTORIA!
Gubbio Fermana, che verrà diretta dal signor Marco Emmanuele, si gioca alle ore 17:30 di domenica 5 settembre ed è valida per la seconda giornata di Serie C 2021-2022. Siamo nel girone B, per una partita diventata quasi un classico di questo campionato; le due squadre partono con ambizioni di playoff ma dovendo stare attente alla corsa salvezza, l’anno scorso gli egubini avevano sfiorato la decima posizione e ora ci riproveranno, e sono reduci da un pareggio sul campo del Cesena che si può certamente considerare positivo.
Anche la Fermana va a caccia della prima vittoria in questo campionato; per i marchigiani tuttavia il primo punto è arrivato in casa e con uno spettacolare 3-3 contro la Viterbese, dunque adesso abbiamo una prima trasferta nella quale i gialloblu testeranno la loro competitività. Vedremo allora quello che succederà nella diretta di Gubbio Fermana, aspettando che la partita cominci possiamo fare qualche rapida valutazione sulle scelte che verranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO FERMANA
Sarà un 4-3-3 quello di Vincenzo Torrente per Gubbio Fermana: davanti al portiere Ghidotti avremo Signorini (capitano) e Redolfi a comandare una difesa completata da Formiconi e Aurelio, mentre a centrocampo ci sono ottimi giocatori come Cittadino e Oukhadda a supporto di Sainz-Maza, che si può considerare l’elemento di maggiore qualità. Francofonte e Bulevardi sono alternative interessanti, così come Doudou Mangni per l’attacco; l’ex Monopoli potrebbe essere titolare oggi, sostituendo Spalluto e giocando al centro tra Fantacci e Fedato.
Maurizio Domizzi, nuovo allenatore della Fermana, punta su un 4-4-2 nel quale il punto di riferimento è Ettore Marchi: con lui a completare l’attacco avremo Nepi, ma attenzione anche agli esterni di centrocampo Bolsius e Bugaro che alzeranno molto la loro posizione. Al centro, cerca spazio il nuovo arrivato Malick Mbaye: confermato Urbinati, dunque Graziano potrebbe scalare in panchina. La difesa non dovrebbe subire modifiche rispetto alla scorsa giornata: Sperotto e Corinus davanti a Moschin, con Rossoni e Mordini sugli esterni.
QUOTE E PRONOSTICO
Per un pronostico su Gubbio Fermana possiamo dare uno sguardo alle quote che vengono proposte dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2,20 volte quanto messo sul piatto, il pareggio regolato dal segno X porta in dote una vincita che ammonta a 3,05 volte la giocata mentre con il segno 2, sul quale puntare l’eventualità del successo in trasferta, andreste a intascare un valore equivalente a 3,40 volte l’importo investito.