DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Gubbio Pontedera si conclude con una vittoria per 1-0 in favore dei toscani, grazie a una rete di Ianesi nel primo tempo.
La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporsi, ma il Gubbio ha faticato a concretizzare le occasioni create. Il Pontedera ha gestito bene il vantaggio, difendendo con solidità e mantenendo il controllo della partita fino al triplice fischio. Gubbio, pur mostrando impegno, non è riuscito a trovare il gol del pareggio, lasciando i tre punti nelle mani degli ospiti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-1): PALO
La ripresa della diretta di Gubbio Pontedera è iniziata con il punteggio di 0-1 in favore dei toscani, che cercano di allungare il vantaggio. Peretta ha avuto un’ottima opportunità per il raddoppio, calciando un tiro ben indirizzato, ma il pallone ha colpito il palo, sfiorando il gol.
Il Pontedera continua a mostrare una buona incisività offensiva, mentre il Gubbio dovrà reagire rapidamente per non permettere agli avversari di consolidare il vantaggio. La partita promette di essere intensa, con entrambe le squadre desiderose di trovare la rete. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Gubbio-Pontedera si conclude con il punteggio di 0-1 a favore dei toscani. Il gol decisivo è stato realizzato da Ianesi, che ha concretizzato una bella azione corale della sua squadra, finalizzando con un tiro preciso.
Nonostante un inizio equilibrato e con densità a centrocampo, il Pontedera è riuscito a sbloccare il match, mettendo a segno un gol che potrebbe rivelarsi cruciale. Gubbio dovrà ora cercare di reagire nella ripresa per recuperare lo svantaggio e cercare di rimanere in partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Gubbio Pontedera, il risultato resta fermo sullo 0-0, con le due squadre che si studiano e fanno molta densità a centrocampo. Questo approccio tattico sta limitando le occasioni per gli attaccanti, che faticano a trovare spazi per rendersi pericolosi.
In particolare, per il Gubbio, si nota Tommasini, spesso costretto ad arretrare fino al centrocampo per cercare di giocare qualche pallone e dare una mano alla manovra, vista la difficoltà nel far circolare la palla nelle zone avanzate. Entrambe le formazioni sembrano attente più a non concedere che a creare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Passiamo al momento della diretta di Gubbio Pontedera dove parleremo e analizzeremo i precedenti per farne dei testa a testa per capire chi è la favorita da un punto di vista storico di questo match. Fino a questo momento umbri e toscani si sono affrontati otto volte, un buon campione per la Serie C per farne un’analisi corretta. L’abaco indica tre vittorie per i padroni di casa, tre pedine sul segno X e poi due partite vinte dal Pontedera. Sembra una rivalità molto equilibrata con un leggero favore casalingo, ma attenzione perché il Pontedera è già riuscito una volta a vincere lontano dal proprio pubblico.
Il risultato più rotondo però è stato fatto segnare dai padroni di casa di oggi con un secco 3-0, dobbiamo tornare però indietro di tre anni per rivivere i gol di Sarao, D’amico e Angel. Sembrano altri tempi visto che nessuno dei tre gioca più per il Gubbio. L’ultimo match invece è terminato 0-0 e sembra che anche oggi potrebbe maturare un risultato simile, per capire meglio di cosa stiamo parlando vi invitiamo ad aggiornare questa poiché caricheremo anche l’aggiornamento sulle statistiche della diretta di Gubbio Pontedera. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Gubbio Pontedera sarà come di consueto garantita per tutti i possessori di un abbonamento valido per Sky o Now. Gli iscritti all’emittente satellitare potranno dunque usufruire del proprio televisore per seguire il match sintonizzandosi sul canale Sky Sport 256 oppure sfruttare il servizio streaming offerto da Sky Go, in alternativa a Now TV. Possibile inoltre che la sfida venga inserita all’interno della diretta gol insieme ad altre gare in programma alle ore 15 con un canale dedicato su Sky.
GUBBIO PONTEDERA, GRANATA IN PIENA ZONA RETROCESSIONE
La diretta Gubbio Pontedera in programma alle ore 15 di domenica 20 ottobre 2024 per la decima giornata del girone B della Serie C 2024/2025 ci presenta due squadre che stanno vivendo un momento davvero diverso se si pensa al loro cammino in campionato. I padroni di casa occupano il sesto posto in solitaria avendo collezionato 15 punti fino a questo turno e, dopo gli ultimi due successi consecutivi ottenuti, vogliono senza dubbio continuare a raggiungere nuovi risultati importanti per consolidare il proprio piazzamento nei playoff promozione.
Chi non se la sta invece passando bene è la compagine ospite, rimasta attardata in diciassettesima posizione con appena 7 punti raccimolati, al pari della penalizzata Spal. I granata vogliono risollevarsi ed allontanarsi dalla zona retrocessione al più presto possibile. La designazione arbitrale dell’incontro è stata assegnata a Silvia Gasperotti, proveniente dalla sezione AIA di Rovereto, che sarà supportata dagli assistenti Stefano Vito Martinelli di Potenza e Carlo De Luca di Merano insieme con il quarto uomo Matteo Cavacini di Lanciano.
GUBBIO PONTEDERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo ora di capire quali saranno le scelte dei due allenatori per la diretta Gubbio Pontedera passando dalle probabili formazioni di questa sfida. Avendo vinto nell’ultima giornata disputata in trasferta contro il Legnago Salus, il Gubbio dovrebbe riconfermarsi in campo con un 3-4-1-2 in cui l’attacco sarà composto da Tommasini, affiancato da Giovannini ed entrambi supportati da Franchni. In mediana Corsinelli, Iaccarino, Proietti e Zallu si troveranno davanti alla difesa formata da Tozzuolo, Rocchi e Stramaccioni insiene col portiere Venturi.
Maggiore incertezza aleggia invece intorno a quello che potrebbe essere il modulo scelto dal tecnico Leonardo Menichini essendosi presentati con un 4-3-2-1 nella gara persa contro la Torres e prima ancora con un 3-5-2 nella sconfitta esterna patita contro il Carpi. Sembra invece sicuro che la società voglia riavere a disposizione Jonathan Italeng al più presto possibile avendo infatti presentato ricorso nei confronti della maxi squalifica di 5 giornata rifilata al giocatore.
DIRETTA GUBBIO PONTEDERA, LE QUOTE
Le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per il pronostico relativo all’esito finale della diretta Gubbio Pontedera ci permettono di analizzare ulteriormente questa sfida in programma per la decima giornata del girone B di Serie C. Secondo Snai, il Gubbio ha buone probabilità di aggiudicarsi i tre punti pagando l’1 a 2.10 mentre il Pontedera ha ancora meno chances di vincere, il 2 viene quotato a 3.45, piuttosto che di tornare a casa con un pareggio, visto che l’x è fissato a 2.95. Giudizi molto simili vengono presentati ad esempio pure da Bwin che paga però il 2 a 3.20, offrendo maggiori possibilità alla vittoria dei granata.