DIRETTA GUBBIO RECATENESE (RISULTATO FINALE 1-1): FISCHIO FINALE
Termina la diretta di Gubbio Recatenese con due squadre che dopo aver segnato non sono più riuscite a portare il pallone in area per una azione pericolosa, infatti i giocatori in campo verso la fine hanno iniziato a boccheggiare poiché nessuna delle due si aspettava un ritmo cosi alto. Un’occasione è passata dai piedi di Giampaolo, però il giocatore italiano non è riuscito a trovare il suo secondo goal.
L’errore è nato poiché l’attaccante si è fatto rimontare da un difensore dopo che ci ha messo molto per stoppare e sistemare il pallone sul piede forte, in alcuni casi converrebbe tirare di prima intenzione, ma Giampaolo non se l’è sentita di tirare subito. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO RECATENESE (RISULTATO LIVE 1-1): INCREDIBILE
Riprende dopo l’intervallo la diretta di Gubbio Recatenese, gara che ha alzato i giri del motore e infatti entrambe le squadre attaccano con più convinzione sfruttando il più possibile gli errori degli avversari. Ottimo fin qui il secondo tempo di Giampaolo, il giocatore riesce a trovare la rete del pareggio dopo un triangolo ben riuscito iniziato dal limite dell’area di rigore
La squadra di casa ha più difficoltà rispetto al Recatenese, questo è da implicare sopratutto al ruolo delle fasce in questa partita, poiché sono gli unici corridoi che possono essere sfruttati. Il Gubbio però giocando con una difesa a tre e due esterni a tutta fascia, purtroppo mancano gli uomini alla quale appoggiare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO RECATENESE (RISULTATO LIVE 1-0): BRIVIDO
Si va negli spogliatoi a prendere un the caldo in questa diretta di Gubbio Recatenese, gara che si è messa in discesa per la squadra di casa dopo un ottimo goal che potremmo definire d’antologia: scarico della punta su Di Stefano che non ci pensa due volte a tirare di prima intenzione e trova cosi la rete del momentaneo vantaggio per il Gubbio.
I tifosi marchigiani certo non saranno contenti poiché qualche minuto prima era stato annulato un goal per posizione di fuorigioco ad Alfieri, la botta psicologica deve essere stata tosta poiché la Recanatese non è più riuscita a creare un’occasione da goal che sia una, però avranno tutto il seocndo tempo per riprovarci. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO RECATENESE (RISULTATO LIVE 0-0): CALCIO DI INIZIO!
Iniziano i playoffs in questa diretta di Gubbio Recatenese, i padroni di casa hanno avuto subito un’ottima occasione con Vasquez che però al omento di tirare in porta viene bloccato da un ottimo intervento del difensore ospite. La gara in questi primi venti minuti è molto combattuta, nonostante ci si aspettasse un approccio più remissivo almeno nella prima fase di gioco.
I padroni di casa però sanno bene che c’è bisogno di segnare altrimenti la gara di ritorno potrebbe riservare delle sorprese molto amare. La difesa del Recatenese non molla un colpo e sembra molto attenta nonostante l’assedio iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO RECANATESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo pronti a vivere la diretta di Gubbio Recanatese. Abbiamo già raccontato di come gli umbri abbiano accarezzato a lungo il sogno promozione, rappresentando per un certo periodo la principale alternativa alla Reggiana ma poi crollando, fino a mettere a rischio la stessa partecipazione ai playoff. Alla fine, dopo aver mancato la vittoria per cinque turno e aver vinto una sola volta in 12 giornate, è arrivato il riscatto: il pareggio interno contro il Cesena è stato seguito da quattro vittorie e tre pareggi, dunque si può dire che il Gubbio abbia chiuso bene la stagione regolare e arrivi a questo appuntamento in forma.
La Recanatese in trasferta ha fatto meglio che in casa: sei vittorie e un totale di 27 punti raccolti, il problema dei giallorossi rimane offensivo (appena 39 gol in 38 giornate) ma nel finale di stagione sono arrivate quattro vittorie in otto partite con anche due pareggi, e in generale al ritorno la squadra ha vinto in 10 occasioni cambiando decisamente passo e conquistando i playoff grazie al deferimento del Siena. Vedremo allora cosa ci dirà il terreno di gioco dello stadio Barbetti tra pochi minuti, finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Gubbio Recanatese può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA GUBBIO RECANATESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Gubbio Recanatese sarà sicuramente garantita su Eleven Sports, dunque ufficialmente non rappresenterà un appuntamento sui canali della nostra televisione almeno aspettando il palinsesto ufficiale di Sky. Sappiamo però che tutte le partite di Serie C (campionato e Coppa Italia) sono da anni appannaggio di questo portale, che manda in onda Gubbio Recanatese in diretta streaming video dotandovi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone potrete decidere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand.
GUBBIO RECANATESE: I TESTA A TESTA
I precedenti che ci accompagnano verso la diretta di Gubbio Recanatese sono tre, tutti andati in scena nel corso di questa stagione e senza pareggi: naturalmente i due più indicativi sono quelli del Pietro Barbetti, in particolare il primo turno di Coppa Italia Serie C: all’inizio di ottobre, in gara secca come oggi, il Gubbio ha battuto la Recanatese con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Lorenzo Di Stefano e Gabriele Artistico, mentre per i marchigiani la rete della speranza l’aveva timbrata Andrea Zammarchi. Gli umbri hanno ripetuto questo successo a metà marzo, con un 2-0 arrivato sul campo ospite.
Attenzione perché la Recanatese ha vinto al Barbetti il match di andata nel girone B, lo ha fatto a metà novembre quando gli avversari erano terzi in classifica e con un bel 3-1. In due minuti tra 17’ e 18’ Alessandro Sbaffo e Vincenzo Alfieri avevano indirizzato il match; Danilo Bulevardi aveva accorciato alla fine del primo tempo, ma a inizio ripresa si era fatto parare il rigore del possibile pareggio da Mattia Fallani e così gli ospiti ne avevano approfittato a 12 minuti dal 90’, trovando la rete della definitiva sicurezza grazie a Gianluca Carpani. (agg. di Claudio Franceschini)
GUBBIO RECANATESE: EGUBINI FAVORITI!
Gubbio Recanatese è in diretta dal Pietro Barbetti, alle ore 20:30 di giovedì 11 maggio: si gioca per il primo turno dei playoff della Serie C 2022-2023. Alla fine la Lega Pro ha definito le partite: esulta la Recanatese che, grazie al deferimento del Siena e al roboante 4-0 sull’Ancona con cui ha chiuso la sua stagione regolare nel girone C, ha ottenuto il decimo posto in classifica e dunque da neopromossa si è regalata un grande traguardo, ma ora chiaramente vuole provare a guardare oltre pur se, per qualificarsi, dovrà necessariamente vincere sul terreno dell’avversaria di oggi.
Il Gubbio ha giocato una stagione a due facce: benissimo nel girone di andata braccando la capolista Reggiana, poi un crollo verticale che ha quasi messo in dubbio i playoff, infine la ripresa con il quinto posto archiviato (pareggio a Pontedera nell’ultima) ma senza riuscire ad andare direttamente alla fase nazionale. Ora scopriremo cosa succederà nella diretta di Pontedera Gubbio; aspettando che la partita si giochi possiamo fare qualche considerazione sulle scelte dei due allenatori per il match al Barbetti, andando a leggere insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO RECANATESE
Sarà un 3-4-1-2 quello di Piero Braglia per la diretta Gubbio Recanatese: in difesa Bonini, Denis Portanova e Signorini e poi il dubbio in porta, perché Stefano Greco da quando è arrivato ha sostanzialmente scalzato un Di Gennaro che se la gioca ancora. Corsinelli e Semeraro agiranno sulle corsie, poi in mezzo Bulevardi e Rosaia sono favoriti; a dare il trequartista dovrebbe essere Arena, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Di Stefano e Federico Vazquez con Arria che rappresenta la prima alternativa dalla panchina.
Giovanni Pagliari risponde con il 4-4-2: Sbaffo è il jolly che parte come seconda punta a supporto di Guidobaldi o l’esperto Marilungo, sulle corsie laterali di centrocampo Senigagliesi è insidiato da Guadagni e Daniel Giampaolo con Carpani che sarà confermato, poi Alfieri e Foresta (o Morrone) in mezzo a fare filtro e impostazione. In porta giocherà Meli; la difesa a quattro prevede i due centrali Peretti e Edoardo Ferrante con Marafini e Quacquarelli che dovrebbero fare i terzini.