DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO FINALE 1-0): EUGUBINI DA PLAY OFF!
Vittoria estremamente importante per il Gubbio in chiave play off. La Torres negli ultimi 20′ di gara chiude gli umbri nella loro metà campo ma senza trovare spazi offensivi, vengono ammoniti Dametto e Idda mentre Vettorel compie un intervento decisivo in mischia in area eugubina. Gubbio che si rilancia, la Torres a questo punto lascia campo libero a un Cesena che può chiudere contro il Pescara il discorso promozione. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA GUBBIO TORRES STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire in diretta Gubbio Torres bisognerà possedere l’abbonamento alla tv di Sky, oltre a questo però, servirà anche l’acquisto del pacchetto calcio, in maniera tale da sbloccare i canali dal 251 in poi dove il match verrà trasmesso. In alternativa per i più “Smart” si potrà vedere su NowTv con le medesime modalità facendo parte dell’ecosistema Sky.
CONTROPIEDE UMBRO!
Il Gubbio prova a partire con maggiore intraprendenza nel secondo tempo, rendendosi pericoloso al 5′ con un insidioso tiro-cross di Udoh. Viene ammonito Lora, quindi all’11’ si rivede in avanti la Torres con Scotto che chiama Vettorel alla respinta. Al 16′ il Gubbio trova il gol del vantaggio: gran ripartenza della formazione umbra, concretizzata da Bernardotto che insacca l’1-0. Al 21′ prova a rispondere la Torres ma una conclusione di Nunziatini si spegne di poco a lato. (agg. di Fabio Belli)
CAMBIO FORZATO PER I SARDI
Al 26′ il Gubbio prova a scuotere la fase di stallo con una conclusione da fuori area di Chierico che si alza però sopra la traversa. Viene ammonito Mercati per un fallo su Di Massimo, al 37′ tegola per la Torres, infortunio per Mastinu e cambio forzato per Alfonso Greco che deve inserire Cester. La Torres prova ad alzare il baricentro a fine primo tempo ma gli attacchi sardi non si tramutano in occasioni da gol, al “Barbetti” si arriva all’intervallo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
GIALLO PER MASALA
Al 12′ buona chance per la Torres con Fischnaller che innesca Scotto ma Vettorel non si lascia sorprendere. Al 14′ ammonito Masala per un fallo su Mercati. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Gubbio: Vettorel; Mercadante, Pirrello, Signorini, Morello; Rosaia, Mercati, Chierico; Di Massimo: Bernardotto, Udoh. A disposizione: Greco, Tozzuolo, Desogus, Brambilla, Corsinelli, Dimarco, Bumbu. Allenatore: Piero Braglia. Torres: Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Lora, Masala, Zambataro; Mastinu; Scotto, Fischnaller. A disposizione: Garau, Rosi, Pinna, Kujabi, Liviero, Ruocco, Diakite, Goglino, Siniega, Nunziatini, Cester, Verduci. Allenatore: Alfonso Greco. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta della sfida che vede scendere in campo Gubbio e Torres è ormai agli sgoccioli in attesa dell’arrivo del direttore di gara vi mostriamo le classifiche e le statistiche più interessanti del match. Partiamo dai padroni di casa che hanno raccolto al momento 51 punti in campionato situandosi al quinto posto in classifica dopo 33 partite giocate. Le reti realizzate sono 43 mentre 33 quelle subite. L’attacco del Gubbio funziona e a certificarlo ci pensa il duo formato da Udoh e Di Massimo.
I due attaccanti hanno realizzato rispettivamente 10 e 9 gol in questo campionato contribuendo al quinto posto della formazione. Torres che invece si ritrova al secondo posto in classifica con 72 punti. I sardi stanno realizzando una grande stagione, risultando l’unica squadra a tenere seppur da lontano il passo del Cesena. Le reti realizzate sono 51 mentre 31 quelle subite. Grande merito in attacco va dato al duo formato da Ruocco e Fischnaller che ha realizzato rispettivamente 12 e 11 gol. (Marco Genduso)
GUBBIO TORRES: I TESTA A TESTA
La diretta che pone di fronte Gubbio e Torres sta per iniziare con le due formazioni già in campo ma in attesa da parte del direttore di gara. Prima che inizi la sfida vi mostriamo i precedenti giocati tra il 2022 e il 2023 che risultano essere ben tre con due pareggi e una vittoria per la squadra sarda. Torres Gubbio è terminata con un pareggio a reti bianche in data 10 dicembre 2022 con l’espulsione gli ospiti di Morelli.
Sfida di ritorno che ha diviso ancora una volta la posta in palio, questa volta con ben due reti ciascuno. Per il Gubbio doppietta di Di Stefano mentre per il Torres reti firmate da Diakite e Lisai. L’ultima sfida giocata in ordine cronologico tra i due formazione risulta essere quella della gara di andata in questo campionato. Ad avere la meglio la squadra di casa In Sardegna grazie al risultato di 3-1. Ad andare in rete in due occasioni Fischnaller e Ruocco; per il Gubbio rete nel finale di Di Gianni. (Marco Genduso)
GUBBIO TORRES: SFIDA DI ALTA CLASSIFICA!
Si prospetta un altro grande match quello di questa diretta di Gubbio Torres, scontro che ovviamente è valido per la 34esima giornata di Serie C che si giocherà oggi 28 marzo 2024 alle ore 20,45. La squadra di casa, che sta attraversando un momento difficile con tre sconfitte consecutive, un calo che l’ha vista scivolare fino al quinto posto in classifica.
La sconfitta più recente contro il Sestri Levante per 3-1 ha ulteriormente compromesso le speranze della squadra di invertire la rotta. Dall’altra parte del campo, troviamo la Torres, in seconda posizione in classifica, che arriva all’incontro dopo una vittoria preziosa contro il Vis Pesaro per 1-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GUBBIO TORRES
Nelle probabili formazioni della diretta di Gubbio Torres, ci si aspetta che la squadra di casa schieri Udoh, un attaccante che unisce velocità e fisicità, caratteristiche che possono fare la differenza in questa categoria. La sua presenza in campo è fondamentale per minacciare la difesa avversaria e creare opportunità da rete.
Dall’altra parte del campo, per la formazione sarda, ci sarà probabilmente Diakite, un mediano specializzato nell’interdizione e nel contrasto, ma che ha dimostrato di essere anche pericoloso sotto porta.
GUBBIO TORRES, ECCO LE QUOTE PER SCOMMETTERE
Se avete in mente dio scommettere su questa partita allora andiamo a vedere in ultima battuta le quote della diretta di Gubbio Torres, questo grazie al supporto del sito della Snai: la squadra di casa vincente è quotata a 2,8 mentre la vittoria sarda a 2,3. Il pareggio porterebbe una golosa moltiplicazione di 2.5 sull’importo scommesso.