DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO 1-2): LA DECIDE MERCADANTE

Mercadante! Torres che si riporta avanti! Mastinu in mezzo da punizione, Mercadante di testa supera Venturi. Padroni di casa che provano il tutto per tutto quando manca pochissimo alla fine. Tommasini ha la palla del pari, Zaccagno respinge bene. Termina il match, la Torres vince in casa del Gubbio. (agg. Umberto Tessier)



LA RIPRENDE CORSINELLI!

Inizia la ripresa tra Gubbio e Torres. Corsinelli! La riprende il Gubbio! Zulla scende sulla destra e crossa, Zaccagno respinge male, la sfera resta a disposizione di Corsinelli che sigla. Padroni di casa che attaccano a caccia del nuovo vantaggio. Mercadante ferma Tommasini a centrocampo con un fallo. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA GUBBIO TORRES, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire il Girone B di Serie C è necessario aver sottoscritto un abbonamento ai canali di Sky o al servizio in streaming di NOW TV. L’alternativa per seguire questa partita ve la offriamo noi con una diretta testuale che racconterà le azioni principali del match.

LA SBLOCCA FISCHNALLER!

Inizia il match tra Gubbio e Torres. Fischnaller! La sblocca la Torres! Uscita errata del Gubbio che perde la sfera al limite dell’area, tiro di Fischnaller che supera il portiere avversario. Rosaia calcia da fuori area, Zaccagno c’è. Zaccagno prova a servire il centravanti sul rilancio, palla troppo lunga. Termina la prima frazione di gara tra Gubbio e Torres, ospiti avanti. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Siamo pronti alla diretta di Gubbio Torres: partita intrigante e che di fatto rappresenta l’alta classifica, anche a dire la verità la squadra umbra si è un po’ avvitata su se stessa e nel turno infrasettimanale ha anche perso per la prima volta in questo campionato, incassando uno 0-2 ad Arezzo. Gubbio che dunque dopo aver aperto con due vittorie non ha più festeggiato: i suoi punti sono 9, resta sempre molto positiva la difesa ma bisogna dire che la squadra ha segnato la miseria di tre gol, non riuscendo ad andare a segno in tre delle ultime quattro gare e facendolo solo su rigore in questi match, dunque è chiaro che qualcosa non giri sulla produzione delle occasioni.

La Torres invece sta confermando le ottime cose fatte vedere l’anno scorso: chiaramente un avvio straripante come quello era parecchio complicato da replicare ma tre vittorie e altrettanti pareggi sono comunque un buon dato dal quale partire, attualmente i sassaresi fanno meglio in trasferta dove hanno già ottenuto due successi, anche se al Barbetti l’asticella si alza sul piano della competitività dell’avversaria. Adesso possiamo metterci comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo, perché ci siamo davvero: la diretta di Gubbio Torres sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

La settima giornata di Serie C, girone B, parte con Gubbio Torres, in programma questa sera alle 20.45. Prima di andarci a godere il match in diretta, andiamo ad analizzare ancora qualche statistica della gara, scoprendo quelli che sono i precedenti della sfida. Le due formazioni si sono incontrate quattro volte in passato, tutte dal 2022 in poi: si tratta infatti di match andati in scena negli ultimi due campionati.

Il primo incontro, nel dicembre del 2022, è terminato 0-0 mentre al ritorno, ad aprile, la sfida è finita 2-2. Nel campionato successivo, a novembre 2023 la Torres ha vinto 3-1 mentre al ritorno hanno trionfato gli umbri di misura, con un 1-0 che ha regalato i tre punti. Ora che abbiamo scoperto i precedenti del match, andiamo a vedere quello che succederà. (agg. JC)

SCONTRO DIRETTO PER IL PRIMO POSTO

Il Girone B di Serie C continuerà sabato 28 settembre 2024 alle 20,45 con la diretta Gubbio Torres in campo ad aprire la settima giornata. La sfida è di quelle da non perdere tra due squadre in alto nella classifica e separate da soli tre punti.

I padroni di casa arrivano da una pesante sconfitta nel turno infrasettimanale contro l’Arezzo che è riuscito a vincere con un netto 2 a 0. Ha vinto la sua trasferta, invece, la Torres che ha superato il Sestri Levante all’89’ portandosi a casa i tre punti e il primo posto solitario in classifica.

GUBBIO TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ad approfondire anche il discorso relativo alle probabili formazioni di questa delicata partita dove gli allenatori saranno protagonisti. Il Gubbio di Taurino conferma il suo 3-4-2-1 con Tommasini da prima punta con il sostegno di Giovannini e Faggi. David e Corsinelli agiranno sull’esterno con il compito di fare la doppia fase.

3-4-2-1 anche per la Torres di Alfonso Greco che si basa su Luigi Scotto in attacco sostenuto da Nanni e Goglino. Sarà un fattore anche Fischnaller che ha segnato il gol vittoria in Liguria e potrebbe trovare spazio a partita in corso. Dametto, Mercadante e Fabriani comporranno il terzetto difensivo chiamato a dare anche la spinta in fase offensiva.

ECCOVI IL PRONOSTICO E LE QUOTE!

Per descrivere l’incertezza attorno a questa partita potremmo utilizzare le quote dell’agenzia Snai, che ci dicono come il pronostico sulla diretta Gubbio Torres sia davvero incerto. Infatti abbiamo il segno 2 proposto a 2,50 in caso di successo esterno dei sardi, mentre la vittoria del Gubbio pagherebbe 2,80 volte la posta sul segno 1 e arriveremmo al massimo a 2,95 per il segno X in caso di pareggio.