DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO FINALE 2-2): FISCHIO FINALE
Termina la diretta di Gubbio Torres, gara che si è spenta dopo che la squadra ospite è rimasta in dieci e quindi poco movimentata. Poche azioni e pochi tiri che hanno saputo impensierire i portieri, questo è da ricondurre soprattutto alla gestione della squadra di casa. Il Gubbio infatti ha lentamente ucciso il gioco con delle perdite di tempo abbastanza plateali, che però non hanno sortito alcun cartellino.
Unica azione pericolosa del secondo tempo, in questo finale è quella di Lisai che al novantesimo più un minuto di recupero, riesce a portare al pareggio la squadra. Grande prova di carattere del Torres e pessimo finale di Gubbio, che si vede cosi buttati tre punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO LIVE 2-1): RIPRENDE LA GARA
Siamo tornati live per la diretta di Gubbio Torres, gara che si sta spegnendo poiché le due squadre cercano di fare fallo. Ovviamente per due motivi diversi. Il Gubbio lo vuole fare per addormentare la partita, mentre il Torres che è rimasto in dieci è molto aggressivo e non riesce a concentrarsi a dovere. Purtroppo il cambio di modulo poi fa fatica ad entrare nella testa dei giocatori.
Infatti con l’uscita di Scotto i calciatori fanno fatica a trovare un uomo alla quale appoggiarsi per difendere palla, forse per caratteristiche sarebbe stato meglio veder fuori Diakite. O comunque un giocatore che non avesse un peso del genere nella manovra della squadra ospite. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO LIVE 2-1): INTERVALLO
Dopo un inizio di gara scoppiettante nella diretta di Gubbio Torres, i ritmi si sono notevolmente abbassati e questo è da implicare soprattutto al fatto che nei primi venti minuti si è corso molto e questo ha stancato i giocatori, sia da una parte che dall’altra. Le difese infatti si sono abbassate con la speranza di concedere meno spazi agli attaccanti avversari.
Spunto che avrebbe potuto pareggiare la gara quello di Urso, che prova un tiro da fuori che accarezza il palo esterno. Ora però il Torres dovrà giocare con un uomo in meno per il doppio giallo rimediato da Carminati in pochissimi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO LIVE 2-1): SI COMINCIA
Fischio di inizio per Gubbio Torres, gara che si accende subito con un gol dopo un solo minuto di gioco grazie alla rete di Di Stefano. L’ala riesce ad entrare in area con una dormita colossale della difesa del Torres che purtroppo dopo sessanta secondi si è ritrovata a rincorrere. Per la fortuna per i tifosi ospiti ci pensa la garanzia Diakite. Entrato in area prende subito nell’uno contro uno un difensore e lo lascia a terra, arriva cosi davanti al portiere e con una calma olimpica mette a segno.
La gara si gioca su ritmi folli e su un pressing a tutto campo che sicuramente andrà a favorire la squadra che riuscirà meglio a gestire gli errori e a farne il meno possibile. Parola d’ordine fino a questo momento: equilibrio, almeno fino alla seconda rete del Gubbio targata sempre Di Stefano. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO TORRES (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Sta per iniziare la diretta di Gubbio Torres, partita valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, raggruppamento B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano la partita in programma allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio.
Match senza dubbio importante tra due squadre vicine al raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali: i padroni di casa stazionano al quarto posto in compagnia della Carrarese con cinquantanove punti (diciassette vittorie, otto pareggi e undici sconfitte) mentre gli ospiti hanno totalizzato finora trentanove punti (otto vittorie, quindici pareggi, tredici sconfitte) e occupano la quindicesima posizione con un vantaggio di tre lunghezze sulla zona play-out. Situazione opposta anche in termini di reti: il Gubbio ha realizzato quarantasette gol subendone trentuno mentre la Torres ha messo a referto solo trenta reti subendone trentatrè. (Giulio Halasz)
DIRETTA GUBBIO TORRES STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Gubbio Torres non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione (in caso, l’appuntamento sarebbe riservato agli abbonati al pacchetto Calcio di Sky); sappiamo in ogni caso che tutte le partite del campionato di Serie C vengono fornite dal portale Eleven Sports, che ormai da anni si occupa della terza divisione di calcio. In questo caso la visione di Gubbio Torres in diretta streaming video; dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e poi decidere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand.
TESTA A TESTA
Sta per iniziare la diretta di Gubbio Torres, gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo a vedere cosa raccontano i precedenti tra le due formazioni. Sul terreno di gioco degli umbri quella odierna sarà la prima sfida. In assoluto, invece, Gubbio e Torres annoverano solamente una sfida, ovvero quella relativa al girone di andata di questa stagione sportiva.
Lo scorso 10 dicembre, in Sardegna, match terminato senza alcun gol nonostante l’inferiorità numerica della squadra di Braglia dovuta all’espulsione rimediata da Morelli. Oggi, quindi, la prima sfida allo stadio “Pietro Barbetti” tra Gubbio e Torres: chi avrà la meglio? (Giulio Halasz)
SARDI VICINI ALLA SALVEZZA
Gubbio Torres sarà in diretta dallo stadio “Pietro Barbetti”, alle ore 17:30 di sabato 15 aprile: si gioca per la 37^ giornata nel girone B di Serie C 2022-2023, ed è una partita determinante per il raggiungimento degli obiettivi delle due squadre.
Da una parte gli umbri, a quota 59 punti e reduci dal pareggio contro il Siena e che vogliono terminare al quarto posto in classifica. Dall’altra, invece, una Torres determinata a chiudere il discorso salvezza: dopo il pareggio interno ottenuto contro la Carrarese, i sardi vogliono tenere a distanza la Vis Pesaro, oggi lontana tre lunghezze.
PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO TORRES
In vista della diretta Gubbio Torres andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre. Tra i padroni di casa mister Braglia dovrebbe schierare Portanova, Signorini e Bonini a guidare la difesa davanti a Di Gennaro. In avanti la chiave dell’estro è affidata ad Arena con Vazquez, a supporto di Di Stefano. Per i sardi, invece, tutto ruota intorno alle condizioni di Lora, non al meglio.
Il numero 27 dovrebbe posizionarsi al fianco di Urso con Masala in panchina e Saporiti alle spalle delle due punte Diakite e Scotto. Sulle corsie laterali agiranno ancora una volta Fabriani a destra e Liviero sulla corsia mancina. Davanti alla porta di Garau conferma per il terzetto composto da Pinna, Dametto e Antonelli.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche sul pronostico per la diretta di Gubbio Torres . L’agenzia di scommesse William Hill ritiene favoriti per la vittoria i padroni di casa: il segno 1 è, infatti, quotato a 1,90 mentre in caso di vittoria ospite da parte della Torres ecco che la quotazione per il segno 2 è pari a 3,00. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello che sarà superiore rispetto agli altri due, infatti segnaliamo che il segno X è proposto a 3,10.