DIRETTA HAPOEL TEL AVIV TRENTO (RISULTATO 89-68): CABOCLO 19 PUNTI
Il match tra Hapoel Tel Aviv e Trento termina sul 89-68. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tel Aviv: Motley 9, Ragland 2, Blakeney 13, Foster 11, Madar 11, Ginat 5, Caboclo 19, Balyzer 4, Beverley 5. Trento: Cale 4, Niang 10, Forray 3, Mawugbe 5, Lamb 11, Bayehe 9, Ford 17, Badalau 3, Pecchia 2. (agg. Umberto Tessier)
FORD 12 PUNTI
Il terzo quarto tra Hapoel Tel Aviv e Trento termina sul 65-50. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tel Aviv: Motley 9, Ragland 2, Blakeney 4, Foster 11, Madar 11, Ginat 5, Caboclo 10, Balyzer 2, Beverley 5. Trento: Cale 4, Niang 6, Forray 3, Mawugbe 5, Lamb 6, Bayehe 9, Ford 12, Badalau 3, Pecchia 2. (agg. Umberto Tessier)
HAPOEL TEL AVIV TRENTO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
L’appuntamento con la diretta Hapoel Tel Aviv Trento in tv non ci riserverà sorprese: per seguire l’Eurocup serve l’abbonamento alla televisione satellitare di Sky Sport. In alternativa ci sono le possibilità per la diretta Hapoel Tel Aviv Trento in streaming video, cioè Sky Go e Now Tv ma anche DAZN, anche se in ogni caso condizione necessaria sarà avere sottoscritto un abbonamento.
INTERVALLO LUNGO
Hapoel Tel Aviv e Trento vanno all’intervallo lungo sul 48-32. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tel Aviv: Motley 5, Ragland 2, Blakeney 4, Foster 6, Madar 9, Ginat 5, Caboclo 10, Balyzer 2, Beverley 5. Trento: Cale 4, Niang 6, Forray 3, Mawugbe 2, Lamb 6, Bayehe 4, Ford 3, Badalau 3. (agg. Umberto Tessier)
FOSTER 6 PUNTI
Il primo quarto tra Hapoel Tel Aviv e Trento termina sul 26-17. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tel Aviv: Motley 4, Blakeney 3, Foster 6, Madar 6, Ginat 5, Caboclo 2. Trento: Cale 4, Niang 2, Forray 3, Mawugbe 2, Lamb 4, Bayehe 2. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Abbiamo evidenziato una situazione con numeri difficili in avvicinamento alla diretta Hapoel Tel Aviv Trento, tra le soddisfazioni però c’è la vittoria nella partita d’andata per l’Aquila, che si impose a Trento con il risultato di 79-73 il 23 ottobre scorso, in una partita che la Dolomiti Energia cominciò e finì benissimo, mentre nei due quarti centrali avevano invano fatto meglio gli israeliani. Le due formazioni si erano incrociate in Eurocup anche due stagioni fa, ma in quel caso ci fu una doppia vittoria per l’Hapoel Tel Aviv.
La squadra israeliana aveva avuto la meglio con un perentorio 93-63 casalingo il 2 novembre 2022 per poi fare il colpaccio al ritorno a Trento il 1° febbraio 2023, con il punteggio di 60-78. Non sarà facile nemmeno stasera, considerando che gli israeliani segnano molto di più (88,8 punti di media a partita contro gli appena 79 per Trento) e subiscono invece di meno (80,1 punti al passivo contro 84,9 per l’Aquila), ma le occasioni per dare la svolta alla stagione europea sono sempre di meno e allora speriamo che la diretta Hapoel Tel Aviv Trento ci regali un colpo di scena! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
HAPOEL TEL AVIV TRENTO: MOMENTO DIFFICILE PER L’AQUILA
Serve una svolta immediata, anche se la diretta Hapoel Tel Aviv Trento non si presenta come una partita facile per gli ospiti: innanzitutto fissiamo l’appuntamento, che sarà alle ore 19.00 italiane di questa sera, martedì 7 gennaio 2024, presso la Samokov Arena della omonima città della Bulgaria, sede che ha accolto l’Hapoel Shlomo Tel Aviv, che non può giocare davanti al proprio pubblico le partite casalinghe a causa della guerra. Eppure il bilancio in Eurocup degli israeliani è fino a questo momento più che buono, con otto vittorie e cinque sconfitte nelle precedenti tredici giornate.
Purtroppo non possiamo dire lo stesso per la Dolomiti Energia Trento, che si presenta alla diretta Hapoel Tel Aviv Trento avendo raccolto una sola vittoria nelle ultime sei giornate, per cui adesso il bilancio complessivo dell’Aquila è di quattro vittorie a fronte di nove sconfitte. La sesta posizione è lontana ben tre successi, un gap che sarà difficilissimo da colmare avendo a disposizione ormai solamente cinque giornate prima di completare il girone A della stagione regolare. Inutile quindi fare calcoli, bisogna solo pensare a vincere: l’Aquila ne sarà capace nella diretta Hapoel Tel Aviv Trento?
DIRETTA HAPOEL TEL AVIV TRENTO: UN ANDAMENTO IN CALO NELLA EUROCUP
Ci sono quindi davvero poche notizie positive per coach Paolo Galbiati e per i suoi uomini verso la diretta Hapoel Tel Aviv Trento: questa Eurocup non è mai stata particolarmente brillante per la Dolomiti Energia, che però dopo le prime sette giornate almeno sfiorava il 50% di vittorie (3-4); negli ultimi due mesi invece l’unica vittoria è stata quella contro il fanalino di coda Trefl Sopot, che peraltro è anche l’unico successo in trasferta per Trento fino a questo momento. Settimana scorsa c’è stata la pazza partita con il Bahcesehir, iniziata in modo sciagurato, poi raddrizzata in modo eccellente con una rimonta meravigliosa che però ha lasciato Trento senza energie proprio sul più bello, permettendo il contro-sorpasso dei turchi.
Una delle poche soddisfazioni è stata la vittoria casalinga proprio contro l’Hapoel Tel Aviv, per cui se non altro il precedente più recente è di buon auspicio, però gli israeliani in casa hanno un fantastico bilancio di 5-1, un feeling tanto più significativo se si pensa che il concetto di “casa” è molto relativo. Inoltre l’Hapoel ha vinto tre delle ultime quattro partite e settimana scorsa ha dominato in casa di Gran Canaria con un eloquente 64-87: sulla carta la missione sarà molto difficile, speriamo che la diretta Hapoel Tel Aviv Trento possa smentirci…