DIRETTA IMOLESE FERALPISALÒ (FINALE 3-0)
Si è appena chiusa la diretta tra Imolese e Feralpisalò, big match della 22^ giornata della Serie C e al triplice fischio finale è sonora vittoria per la formazione di casa col risultato di 3-0. Per la squadra di Catalano sono dunque bastate le tre marcature messe a segno nel primo tempo per fare bottino pieno in casa e dunque scalare anche la classifica del girone B, che vede i rossoblu ancora impegnati nella lotta salvezza. Ma mentre è gran festa al Galli, andiamo a vedere quali sono state le azioni salienti della ripresa, che pure è stata giocata su ritmi abbastanza bassi. Tornati in campo dopo l’intervallo, ecco che sono stati subito parecchi cambi per entrambe le panchine: il ritmo di gioco è apparso subito molto spezzettato e ben poco è occorso nelle prime fasi del parziale. È stato solo nella seconda parte che si visto qualcosa in più, specie da parte dei leoni del Garda: la squadra di Pavanel però è veramente emersa solo nel finale, come quando all’86’ ha costretto il numero 1 avversario Siano a una parata veramente complicata. Per gli ospiti però ormai il tempo per una rimonta è ben scaduto e al triplice fischio finale è gran successo per l’Imolese. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
E’ duplice fischio dell’arbitro al Romeo Galli e terminata la diretta del primo tempo del match di Serie C tra Imolese e Feralpisalò, vediamo che sul tabellone del risultato campeggia un ottimo 3-0 per la formazione di casa. Dunque una partenza eccezionale per gli uomini di Catalano, che dominano la prima frazione di gioco: e questo fin dal via. È già al 15’ minuto infatti che la squadra di casa va in vantaggio grazie al bel gol di Bentivegna, e già prima l’Imolese aveva trovato non poche occasioni da gol. Andati in vantaggio, i rossoblu poi rimangono in comando della gara: si deve attendere però il 37’ perchè arrivi il bis, questa volta per opera di Piovanello. Con una Feralpisalò che non riesce a reagire, l’Imolese fa il bello e il cattivo tempo anche negli ultimi minuti di gioco: è qui, e per la precisione al 43’ che arriva il terzo gol, questa volta su rigore, firmato ancora da Bentivegna. Vedremo ora accadrà nella ripresa. (agg Michela Colombo)
DIRETTA IMOLESE FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Imolese Feralpisalò non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
SI COMINCIA
La classifica, in attesa della diretta di Imolese FeralpiSalò che si accenderà ormai tra pochi istanti, ci parla quasi di un testacoda. I padroni di casa sono in diciottesima posizione con appena 16 punti, mentre gli ospiti sono in sesta con 35. L’Imolese ha collezionato 16 punti con 4 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. L’attacco al momento è uno dei peggiori della categoria con 18 reti siglate, peggio hanno fatto solo Legnago Salus a 17, Fermana a 16 e Aj Fano a 14. La difesa anche non è impeccabile con 31 reti subite, peggio Matelica (37), Ravenna (43) e Arezzo (44). FeralpiSalò invece ha raccolto 10 successi, 5 pareggi e 6 ko. La difesa ha incassato 29 reti, mentre l’attacco ha siglato 33 reti uno dei migliori reparti con sopra solo Perugia a 34 e invece Padova 35. Ora diamo la parola al campo, via!
I TESTA A TESTA
Diamo uno sguardo alla panoramica dei precedenti della diretta di Imolese FeralpiSalò che si è già giocata 4 volte considerando anche le sfide a campi invertiti. Il bilancio ci parla di 2 successi a testa senza però nessun pareggio. Entrambe hanno vinto 2 volte in casa e 2 volte in trasferta. Concentrandosi sui match giocati a Imola torniamo indietro al 15 aprile del 2019 quando la gara terminò 3-1. I padroni di casa erano passati in doppio vantaggio grazie a Lanini e Mosti, gli ospiti la riaprivano pronti via nella ripresa con Pesce. Nel finale i padroni di casa la sigillavano con Carraro, con un rosso diretto di Fiore che mostrava una certa tensione alla fine. FeralpiSalò si impose in trasferta solo nell’ottobre del 2019, una gara terminata 0-1 con un rigore di Ceccarelli realizzato al minuto 81.
IMOLESE FERALPISALÒ: SFIDA TESA!
Imolese Feralpisalò, in diretta dallo stadio Galli di Imola, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Per l’Imolese un altro appuntamento per provare a uscire da una crisi che sembra non avere fine. Per gli emiliani erano arrivati quattro punti negli impegni contro Matelica e Padova che avevano regalato speranze in chiave salvezza, ma l’ultimo ko contro la Virtus Verona ha spinto di nuovo indietro in classifica la squadra. Tutt’altra musica sta suonando invece la Feralpisalò in questo periodo: i Leoni del Garda con l’arrivo del 2021 sembrano essere riusciti a trovare una continuità rincorsa per tutta la prima parte della stagione, mettendo in fila 3 vittorie consecutive contro Matelica, Carpi e Arezzo e risalendo al sesto posto in classifica, di nuovo agganciata al treno di classifica che conta a -6 dal Sudtirol capolista. Tutto sembra ancora possibile e la Feralpisalò proverà ad approfittare delle difficoltà dell’Imolese per proseguire nella sua rincorsa.
PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE FERALPISALO’
Le probabili formazioni della sfida tra Imolese e Feralpisalò presso lo stadio Galli di Imola. I padroni di casa allenati da Pasquale Catalano scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Pavanel con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Imolese Feralpisalò: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 3.15 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.25 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.15 volte l’importo giocato con questo bookmaker.