DIRETTA IMOLESE FERMANA (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE BLONDETT

Inizia la ripresa tra Imolese e Fermana. Blondett! La riprende la Fermana! Mbaye colpisce di testa su punizione, sulla ribattuta arriva Blondett che riequilibra il match. Pochi minuti alla fine del match, le due squadre stanno provando ad imbastire le ultime azioni per trovare lo spunto vincente. Termina in parità il match, decidono le reti siglate da Romano e Blondett. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA ROMANO!

Inizia il match tra Imolese e Fermana. Lia parte in contropiede in ripartenza, da solo contro Ginestra si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Romano! La sblocca l’Imolese! Dopo la traversa di Belloni il compagno di squadra deposita la sfera in rete. Bel tiro di Padovan, Ginestra risponde presente. Cross di Sperotto, Pannitteri di testa non trova la porta. Ci prova ancora Sperotto, palla altissima. Ci prova Mbaye, sfera ampiamente fuori. Termina la prima frazione di gioco, decide al momento Romano. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA IMOLESE FERMANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Imolese Fermana non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport Rai Sport hanno inserito il match valido per la trentacinquesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della gara esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere il match Imolese Fermana per la trentacinquesima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre nel girone B. L’Imolese è reduce dalla sconfitta per 5-2 sul campo della Reggiana, mentre la Fermana nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Cesena. I romagnoli hanno la seconda peggior difesa del campionato con 51 reti al passivo finora. L’Imolese in casa ha raccolto quattro vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con 20 reti segnate e altrettante subite. La Fermana, invece, ad oggi vanta il peggior attacco del girone con 27 reti segnate. In casa ha ottenuto fin qui due vittorie, quattro pareggi e undici sconfitte con 9 gol fatti e 25 subiti. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Imolese Fermana ora sta finalmente per cominciare!



I TESTA A TESTA

La diretta di Imolese Fermana ci offrirà oggi pomeriggio per il girone B di Serie C una partita dalla discreta tradizione, dal momento che si contano otto precedenti ufficiali, giocati dal mese di ottobre 1995 fino naturalmente alla partita d’andata del campionato 2021-2022 in corso, che terminò con una perentoria vittoria casalinga per 3-0 della Fermana domenica 28 novembre scorso. Osserviamo allora che la Fermana ha aperta una striscia fatta di ben tre vittorie consecutive per la squadra marchigiana, che è così passata saldamente in vantaggio nel bilancio complessivo di questa partita. In totale infatti abbiamo quattro vittorie per la Fermana a fronte di due successi per l’Imolese e altrettanti pareggi. Domenica 13 ottobre 2019 l’Imolese andò a vincere per 0-1 a Fermo ed è stata la sua ultima gioia: la partita di ritorno di quel campionato saltò a causa della pandemia, poi è iniziata la striscia di vittorie marchigiane. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA IMOLESE FERMANA: RISULTATO INCERTO!

La diretta di Imolese Fermana è in programma domenica 3 aprile 2022 a partire dalle ore 14.30: allo Stadio Romeo Galli, in occasione della trentacinquesima giornata del campionato di Serie C – Girone B, andrà in scena uno scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa infatti si trovano al penultimo posto della classifica a quota 30, mentre gli ospiti al quartultimo a quota 34. La conquista della permanenza nella categoria senza passare dai play-off è ardua per entrambe, ma l’obiettivo è quello di evitare di piombare in coda e di trovare maggiore fiducia in vista del testa a testa finale.

L’andamento delle due compagini in questa stagione, come testimonia anche la posizione in classifica, è stato fin troppo altalenante. I padroni di casa, dopo avere ritrovato il successo nella trentatreesima giornata, sono nuovamente caduti in casa della Reggiana: un netto ko con ben cinque reti subite. Gli ospiti, invece, sono reduci da un pareggio contro il Cesena, ma mancano la vittoria da tre turni. Entrambe hanno necessità di tornare a festeggiare per dare una inversione di marcia a questo duro momento.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE FERMANA

Le probabili formazioni della diretta Imolese Fermana non risentono di particolari assenze. I padroni di casa dovrebbero dunque schierarsi con il consueto 3-5-2: Santopadre; Angeli, Rinaldi, Vona; Lombardi, D’Alena, Romano, Boscolo, Lia; Lombardi, Padovan. Gli ospiti dovranno invece fare a meno dello squalificato Ripa, ma per il resto non dovrebbero esserci particolari novità nel 3-4-2-1: Ginestra; Scrosta, Blondett, Rossoni; Sperotto, Capece, Graziano, Rodio; Marchi, Pannitteri; Tassi.

QUOTE IMOLESE FERMANA

Le quote della diretta Imolese Fermana, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, rispecchiano le posizioni in classifica delle due squadre: esse anticipano infatti che il match sarà piuttosto equilibrato. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è infatti quotata a 2,40. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 3,00, così come il pareggio con il segno X.