DIRETTA IMOLESE PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE ELIA

Finale di gestione per il Perugia, che a ritmi ribassati protegge meritatamente il vantaggio e nega un tentativo di reazione ai locali dell’Imolese. Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero, ma l’inerzia della partita non cambia e gli ospiti possono portare a casa la vittoria. Al triplice fischio, dunque festeggia il Perugia: gli ospiti si impongono di misura al Galli contro i padroni di casa dell’Imolese. A decidere l’incontro la rete segnata da Elia al quarantesimo minuto del primo tempo. Grazie al successo ottenuto questo pomeriggio sul campo dell’Imolese, la formazione biancorossa compie un bel balzo in avanti in classifica e si porta momentaneamente al secondo posto, dove scavalca il Sudtirol. L’Imolese, invece, resta ferma a ventinove punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CI PROVA MELCHIORRI

Stiamo entrando nella fase finale di Imolese Perugia e il risultato è sempre fermo sullo 0-1 in favore dei grifoni. Ripresa ancora positiva per il Perugia, che conduce di misura e crea occasioni potenzialmente pericolose dalle parti della difesa locale. La prima al cinquantunesimo minuto, con il solito Elia che prova a sorprendere Siano con un tiro sul primo palo: il portiere dell’Imolese è attento e riesce ad opporsi respingendo in corner. Sul calcio d’angolo nulla di fatto, ma la formazione casalinga resta sotto pressione. I ritmi poi allentano e per un’altra opportunità offensiva bisogna attendere il settantottesimo minuto, quando Melchiorri costringe Siano alla parata con una bella girata ravvicinata. Ancora nulla di fatto. Il punteggio resta sullo 0-1, il Perugia preme alla ricerca del raddoppio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



LA SBLOCCA ELIA

Siamo all’intervallo di Imolese Perugia e il risultato è di 0-1 in favore della formazione ospite. Al quarantesimo minuto gli umbri passano in vantaggio grazie ad un gol siglato da Elia. Erroraccio di Boccardi, che perde palla nel contrasto col numero 7 dei grifoni, bravo a saltare Siano e a depositare in rete il pallone del vantaggio perugino. Il gol subito dall’Imolese galvanizza i biancorossi, nuovamente pericolosi al quarantaquattresimo minuto. Questa volta ci prova Murano, da fuori area, a spaventare il portiere Siano con un destro velenoso: nulla di fatto. Vengono assegnati tre minuti di recupero, all’interno dei quali il Perugia legittima il vantaggio. Ora qualche minuto di pausa e poi via alla ripresa. Vedremo se l’Imolese riuscirà a reagire e a rimettere in piedi il match. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CI PROVA LOMBARDI!

E’ cominciata da meno di venti minuti la diretta di Imolese Perugia e il risultato live è fermo sullo 0-0. Per la prima occasione da gol bisogna attendere l’ottavo minuto di gioco, quando gli ospiti si fanno sotto con un colpo di testa da parte di Elia, su cui Siano interviene prontamente. Nessun problema per la porta dell’Imolese. I padroni di casa, poco dopo, restano momentaneamente in dieci uomini per un acciacco accusato da Piovanello, che resta fermo a bordo campo. La formazione locale valuta la possibilità di effettuare una sostituzione, ma nel frattempo si rende pericolosa con un destro di Lombardi. Il tentativo del giocatore rossoblu viene deviato, Minelli è attento e prova l’allungo senza però evitare il calcio d’angolo. Match equilibrato fino a questo momento. Regge lo 0-0. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Ci siamo, Imolese Perugia comincia: nei pochi minuti che ci separano dal fischio d’inizio della partita del girone B della Serie C, possiamo esaminare il cammino delle due formazioni in campionato. Gli emiliani sono reduci dallo scialbo 0-0 di Arezzo e il Perugia non è certo la miglior avversaria possibile per cercare altri punti importanti. Gli umbri hanno battuto il Sudtirol in un vero e proprio scontro diretto e ora vogliono proseguire la loro marcia: diciassette vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, con cinquantatré reti all’attivo e ventotto incassate. Imolese dal canto suo invece con sette match vinti, otto pareggiati e diciassette persi, con trenta gol fatti e quarantasette concessi agli avversari. Adesso però non è più il tempo per i numeri e per le parole, perché stanno per diventare protagonisti gli “attori” sul campo: Imolese Perugia finalmente adesso comincia per davvero!

DIRETTA IMOLESE PERUGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Imolese Perugia sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 252 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA IMOLESE PERUGIA: TESTA A TESTA

La diretta di Imolese Perugia rappresenta un inedito visto che le due squadre non si sono mai incontrate ad Imola. La prima e unica volta che le due compagini si sono trovate di fronte risale alla gara d’andata al Renato Curi terminata col risultato finale di 2-0. Il Grifone si impose col risultato di 2-0 grazie ai gol di Melchiorri al nono e di Elia alla mezz’ora. Sicuramente il Perugia sta vivendo una stagione migliore dei suoi avversari. Con 60 punti e una gara da recuperare sogna ancora la promozione diretta visto che è terza a 7 lunghezze dal Padova primo. Dall’altra parte i rossoblù sono invece in zona playout con la metà dei punti, 29 con una gara in più, e sotto di 13 posizioni. Sarà interessante dunque capire come il bilancio delle due compagini verrà aggiornato da questa gara.

DIRETTA IMOLESE PERUGIA: OSPITI FAVORITI!

Imolese Perugia, in diretta sabato 27 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Romeo Galli di Imola, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. I Grifoni sembrano potersi giocare le ultime chance in una corsa alla Serie B che nel girone B vede sempre il Padova come grande favorito. Potenzialmente però, vincendo il recupero che ancora lo attende, il Perugia potrebbe portarsi a -4 dai biancoscudati, per poi poter ancora sferrare un ultimo assalto alla promozione diretta nelle ultime giornate. Certo, ci sarà da chiedere strada a un’Imolese ancora impelagata nella lotta per non retrocedere, quintultima in classifica e in piena zona play out anche dopo l’ultimo pareggio senza reti in casa dell’Arezzo. Imolese a -4 dalla Vis Pesaro sestultima in zona salvezza diretta, per i rossoblu 4 pareggi nelle ultime 5 partite disputate, anche se per la formazione allenata da Pasquale Catalano la vittoria in campionato manca dalla trasferta di San Benedetto del Tronto del 17 febbraio scorso.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE PERUGIA

Le probabili formazioni della sfida tra Imolese e Perugia presso lo stadio Romeo Galli. I padroni di casa allenati da Pasquale Catalano scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Siano; Rondanini, Angeli, Boccardi, Aurelio; Lombardi, Torrasi, Masala; Piovanello, Polidori, Tommasini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Fabio Caserta con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Imolese e Perugia, le quote del bookmaker Snai fissano a 4.25 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.50 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 1.75 volte la posta scommessa.