DIRETTA IMOLESE VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 1-3): LA CHIUDE ROSSI

La Virtus Verona cala il tris con Jacopo Rossi che chiude molto probabilmente l’incontro, mancano dieci minuti alla fine di una gara a senso unico. L’Imolese sembra ormai non averne più, la Virtus Verona sta per portare a casa una vittoria pesantissima. La Virtus Verona batte a domicilio l’Imolese con un bel tris. Gara che non ha avuto storia con l’Imolese che non è riuscito ad arginare la compagine ospite. Da rivedere la prestazione della compagine di casa che non è riuscita a pungere con i suoi attaccanti a causa delle polveri bagnate dei centravanti. (agg. Umberto Tessier)



SORPASSO CAZZOLA

Inizia il match tra Imolese e Virtus Verona. Gli emiliani padroni di casa sono schierati con un 4-3-1-2 dal tecnico Federico Coppitelli con: Rossi; Garattoni, Checchi, Carini, Valeau; Tentoni, Maniero, Alimi; Belcastro; Latte Lath, Vuthaj. Risponde la Virtus Verona allenata da Fresco con questo undici titolare schierato con un 3-4-1-2: Sibi; Rossi, Pellacani, Curto; Danieli, Onescu, Manfrin, Cazzola; Marcandella; Odogwu, Magrassi. Balcastro porta avanti i suoi, dopo dieci minuti risponde per le rime Magrassi. Doppio giallo e rosso per Vuthaj! Cazzola! Sorprasso della Virtus Verona a cinque minuti dal termine della prima frazione! Termina il primo tempo, la Virtus Verona è avanti di un gol e di un uomo. Gara che sta regalando tantissime emozioni tra due compagini che non si stanno risparmiando. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA

Imolese Virtus Verona sta per cominciare, vediamo allora le statistiche delle due squadre in questa stagione di Serie C. I gol dell’Imolese sono 3, quelli del Virtus Verona sono 7. I gol subiti dall’Imolese sono 6, mentre il Virtus Verona ha una delle peggiori difese del campionato con 11 gol. La differenza reti risulta essere -3 Imolese e -4 Virtus Verona. La percentuale passaggi dell’Imolese è 72%, quella del Virtus Verona è 74%. I risultati dell’Imolese sono nessuna vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, quelli del Virtus Verona sono 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non ci sarà diretta tv di Imolese Virtus Verona, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45. La partita non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevesports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

PARLA FRESCO

In occasione della diretta di Imolese Virtus Verona analizziamo le parole del tecnico Luigi Fresco, che ha parlato in conferenza stampa prima di partire coi suoi ragazzi alla volta di Imola. Ha specificato: “Vogliamo dare continuità al successo di domenica scorsa. Dobbiamo sfruttare l’entusiasmo di questo momento per confermarci in quello che sarà a tutti gli effetti per noi uno scontro diretto. Non possiamo sbagliare. Questo significherebbe gettare alle ortiche tutto quanto di buono fatto appena domenica”. Sulla formazione non ha voluto anticipare se ci saranno dei cambiamenti, ma ha specificato: “Sarà più facile vedere del turnover domenica contro il Vicenza. Il modulo? Non ci saranno delle novità nemmeno sotto questo punto di vista. Assenti? Vannucci prosegue la sua riabilitazione, mentre Merci è fermo per uno stiramento. Entrambi non saranno in campo. Il resto del gruppo è arruolabile”. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Imolese Virtus Verona, diretta dal signor Stefano Nicolini, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Galli di Imola, sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C 2019-2020, che si disputerà in turno infrasettimanale. Momento difficile per gli emiliani che nella scorsa stagione si erano giocati all’ultimo respiro l’accesso alla finale play off per la promozione in Serie B. Questo nuovo campionato è partito con due pareggi e tre sconfitte, due soli punti in classifica che per il momento relegano l’Imolese in coda alla classifica nel girone B, in solitudine. Anche nell’ultimo match a Ravenna la squadra di Coppitelli non ha demeritato nel gioco, ma non è riuscita a concretizzare ed è uscita sconfitta di misurta dal campo. Ha brindato invece alla sua prima vittoria in questo campionato la Virtus Verona, capace di piegare 3-2 una Triestina in crisi ma sempre temibile, finalista play off nella passata stagione. Gli scaligeri in precedenza avevano ottenuto un solo punto nelle altre quattro partite disputate, pareggiando in casa del Gubbio, e con il loro primo successo hanno compiuto un significativo balzo in una classifica del girone ancora molto corta.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE VIRTUS VERONA

Le probabili formazioni di Imolese Virtus Verona, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Galli di Imola, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. Gli emiliani padroni di casa saranno schierati con un 4-3-1-2 dal tecnico Federico Coppitelli con: Rossi; Garattoni, Checchi, Carini, Valeau; Tentoni, Maniero, Alimi; Belcastro; Latte Lath, Vuthaj. Risponderà la Virtus Verona allenata da Fresco con questo undici titolare schierato con un 3-4-1-2: Sibi; Rossi, Pellacani, Curto; Danieli, Onescu, Manfrin, Cazzola; Marcandella; Odogwu, Magrassi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Imolese e Virtus Verona, secondo l’agenzia Snai favore del pronostico per gli emiliani contro gli scaligeri. La vittoria in casa viene proposta a una quota di 2.45, l’eventuale pareggio offerto a una quota di 3.00, mentre la vittoria in trasferta viene quotata 2.95. Per quanto riguarda i gol complessivamente realizzati nel corso del match, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.25, l’under 2.5 a una quota di 1.60.