DIRETTA INDIAN WELLS 2024: LE SEMIFINALI FEMMINILI
Grande appuntamento per la diretta Indian Wells 2024 con le due semifinali femminili di questo torneo di tennis Wta 1000: oggi venerdì 15 marzo il palcoscenico sarà infatti tutto per le donne e per le loro semifinali, mentre rivedremo in campo domani gli uomini, compreso il nostro Jannik Sinner che finora sta proseguendo nel suo 2024 perfetto, fatto di sole vittorie, ma domani affronterà Carlos Alcaraz in una semifinale di lusso che di fatto avrà in palio anche la posizione numero 2 del ranking mondiale Atp.
Oggi però è il giorno delle donne per quanto riguarda la diretta di Indian Wells 2024. A dire il vero, secondo il fuso orario italiano dovremmo parlare della notte delle donne, dal momento che si inizierà a giocare solamente dalla mezzanotte in poi, quindi quando di fatto per noi sarà già sabato 16. La prima semifinale sarà Swiatek Kostyuk, poi a seguire avremo evidentemente anche la seconda semifinale femminile di Indian Wells 2024, che sarà Gauff Sakkari, la più attesa dai padroni di casa americani.
INDIAN WELLS 2024 STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE IL TORNEO
Possiamo ricordare che la diretta tv di Indian Wells 2024 sarà affidata, per quanto riguarda i match del torneo femminile che oggi avranno tutto il palcoscenico grazie alle due semifinali delle donne a Indian Wells 2024, alla web-tv federale SuperTennis, che trovate al numero 64 del telecomando in chiaro per tutti, ma è disponibile anche sul satellite per gli abbonati al numero 212; ecco allora che la diretta streaming video potrà essere attivata tramite il sito ufficiale SuperTenniX.
DIRETTA INDIAN WELLS 2024: SITUAZIONE E CONTESTO
Andiamo allora a dire qualcosa in più sui temi delle semifinali femminili che animeranno la diretta Indian Wells 2024 stanotte. In copertina mettiamo la prima partita, nella quale avremo la polacca Iga Swiatek, numero 1 Wta che ha vinto questo trofeo due anni fa e ora cerca il bis, dopo avere battuto nei quarti la rediviva danese Caroline Wozniacki. Dall’altra parte della rete avremo Marta Kostyuk: in questa prima parte di stagione nessuna tennista ha giocato più quarti di finale dell’ucraina, sono quattro e per la classe 2002 continua la scalata nel ranking, anche perché a Indian Wells Kostyuk è già un gradino oltre.
La seconda semifinale per la diretta Indian Wells 2024 potrebbe essere sulla carta più incerta, con il “fattore campo” in vantaggio della padrona di casa statunitense Coco Gauff, numero 3 del mondo, che nel cuore della notte italiana affronterà la numero 9, cioè la greca Maria Sakkari. I precedenti sono ben sette, con quattro vittorie per la greca che tuttavia non si impone da Roma 2022 contro la statunitense, che ha invece vinto le due sfide del 2023, a Washington e Pechino.