DIRETTA INTER BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)

Inter Bologna Primavera 1-0: il risultato finale certifica la vittoria dei padroni di casa nerazzurri nel posticipo del campionato Primavera 1, un successo meritato per l’Inter che avrebbe anzi dovuto vincere con uno scarto più ampio contro un Bologna inconcludente e quasi mai pericoloso. Decisivo quindi il gol segnato al 32’ minuto del primo tempo dall’estone Jurgens, che è bastato per piegare gli inoperosi ospiti. L’inizio della ripresa aveva visto in realtà i rossoblù propositivi, ma è stato un fuoco di paglia.



Inter infatti vicinissima al raddoppio al 58’ minuto con Zuberek: salva sulla linea Motolese, mentre due minuti più tardi un’altra bella azione nerazzurra termina con un tiro fuori da parte di Carboni. L’Inter insiste e ci provano anche Fabbian e poi di nuovo Zuberek che, ben servito da Carboni, esalta le qualità del portiere ospite Bagnolini. Anche Grygar sfiora il raddoppio esaltando ancora una volta il portiere del Bologna Primavera, che però non può evitare una meritata sconfitta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA INTER BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): INTERVALLO

Inter Bologna Primavera 1-0: il risultato all’intervallo del posticipo del campionato Primavera 1 sorride ai padroni di casa nerazzurri, che sono in vantaggio sugli ospiti rossoblù grazie al gol segnato al 32’ minuto dall’estone Jurgens. Inizia bene il Bologna, ma presto prende il sopravvento l’Inter, che si rende pericolosa soprattutto con un tiro di Fabbian al 17’ che impegna Bagnolini a una parata molto difficile. I nerazzurri insistono e per il Bologna la partita diventa strettamente difensiva.

Alla fine i padroni di casa trovano il guizzo giusto per sbloccare il risultato: merito di Jurgens, che probabilmente è stato finora anche il migliore in campo e al 32’ si presenta davanti al portiere emiliano e lo trafigge. Nel finale del tempo altre due occasioni per l’Inter, che merita sicuramente il vantaggio contro un Bologna decisamente sotto tono. Il punteggio è comunque ancora aperto, cosa succederà nel secondo tempo di Inter Bologna Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTER BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Bologna Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

DIRETTA INTER BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Inter Bologna Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa nerazzurri si tratta di una stagione di medio-alto livello: l’Inter Primavera ha 29 punti in classifica grazie a otto vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte su diciannove incontri disputati, con 32 gol segnati a fronte dei 25 subiti, per una differenza reti pari a +7.

Andamento meno convincente invece per il Bologna, perché la Primavera rossoblù ha in classifica 22 punti, frutto di sette vittorie, un solo pareggio e ben undici sconfitte, con una differenza reti logicamente in negativo (-6), in virtù di 26 gol segnati a fronte dei 32 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Inter Bologna Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PARTITA DELICATA PER I PADRONI DI CASA!

Inter Bologna Primavera sarà diretta dall’arbitro Stefano Nicolini della sezione di Brescia. La gara in programma lunedì 21 febbraio alle ore 16:30 è valida per la ventesima giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta subita nello scorso turno in casa della Fiorentina, gara terminata con il punteggio di 3-1. La squadra allenata da Cristian Chivu non sta vivendo un buon periodo di forma, infatti nelle ultime tre partite disputate ha totalizzato un solo punto. L’Inter è in ottava posizione con 29 punti, con la zona playoff distante di una lunghezza.

Il Bologna arriva alla sfida contro l’Inter, dopo la vittoria conseguita tra le mura amiche contro il Lecce, in cui si è imposto con un secco 2-0. La compagine allenata da Luca Vigiani è in ottima forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate. I rossoblù si sono così allontanati dalle retrovie della classifica, piazzandosi in tredicesima posizione con 22 punti. Nella gara di andata, disputata lo scorso settembre, l’Inter si è imposta con il risultato di 3-1 sul Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER BOLOGNA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Inter Bologna Primavera, le quali si affronteranno nella gara valevole per la ventesima giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico dei nerazzurri, Cristian Chivu, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-3-1-2. Questa la probabile formazione titolare dell’Inter per la gara contro il Bologna: Rovida; Silvestro, Fontanarosa, Matjaz, Carboni; Casadei, Sangalli, Nunziatini; Peschetola; Abiuso, Jurgens.

Il Bologna, allenato da Luca Vigiani dovrebbe rispondere optando per  il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare dei rossoblù, la quale dovrebbe scendere in campo nella trasferta contro l’Inter: Bagnolini, Cavina, Amey, Urbanski, Pagliuca, Arnofoli, Wieser, Pyyhtia, Paananen, Motolese, Annan.