DIRETTA INTER BOLOGNA (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO

Negli emozionanti minuti conclusivi della diretta tra Inter e Bologna, il risultato si è fissato sul 2-2. In questi istanti, Carlos Augusto dell’Inter ha avuto un’opportunità d’oro che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Nonostante il pareggio finale, l’occasione di Carlos Augusto ha aggiunto un elemento di suspense e eccitazione. Gli spettatori, già intrattenuti da una partita avvincente, hanno tenuto il fiato sospeso nel vedere se l’Inter avrebbe potuto segnare il gol della vittoria.



Questo momento chiave ha evidenziato la competitività della partita e la qualità del gioco offerto dalle squadre. Anche se il risultato è terminato in parità, l’occasione di Carlos Augusto ha contribuito a rendere la partita indimenticabile per i tifosi e gli appassionati di calcio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-2): LA RIPRENDE

Nell’inizio avvincente del secondo tempo della diretta di Inter e Bologna, il punteggio si presentava sul 2-2, con una notevole rete che ha riportato il pareggio, siglata da Zirkzee. Questo momento ha ridefinito l’equilibrio della partita, regalando emozioni e suspense ai tifosi. Il gol di Zirkzee ha aggiunto una nuova dimensione alla partita, trasformando il terreno di gioco in un palcoscenico di emozioni e colpi di scena. Il Bologna, con il pareggio, ha riacquistato slancio e fiducia, mentre l’Inter ha dovuto ripensare la propria strategia di gioco.



Questi primi venti minuti del secondo tempo hanno contribuito a mantenere alta l’intensità della partita, con i tifosi di entrambe le squadre che sostenevano appassionatamente i propri giocatori. Il risultato di 2-2 ha reso la partita ancora più imprevedibile, promettendo un finale carico di tensione e adrenalina. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1): INTERVALLO

Nei coinvolgenti ultimi venti minuti del primo tempo della diretta di Inter e Bologna, il tabellone segnava un serrato 2-1, con la rete su calcio di rigore di Orsolini che ha cambiato le sorti della partita. Questo calcio di rigore è stato assegnato a seguito di un errore commesso da Lautaro, aggiungendo un elemento di tensione e dramma alla partita. L’autorevolezza di Orsolini dal dischetto ha generato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi del Bologna, mentre la rete ha rianimato le speranze di una possibile rimonta.



L’errore di Lautaro, pur costoso per l’Inter, ha conferito un’imprevedibilità ulteriore a una partita già intensa. Questi ultimi venti minuti del primo tempo hanno catturato l’attenzione degli spettatori, trasformando la partita in uno spettacolo ricco di emozioni. Con il risultato di 2-1, l’Inter avrebbe dovuto affrontare la seconda metà della partita con una consapevolezza rinnovata della sfida posta dal Bologna. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-1): SI INIZIA

Nella straordinaria prima fase della diretta di Inter contro Bologna, il tabellone segnava un impressionante 2-0 a favore dell’Inter dopo venti minuti di gioco. Le reti sono state realizzate con maestria da Acerbi e Lautaro, mettendo in evidenza la forza e la precisione dell’attacco interista. Questi primi venti minuti hanno dato il via a una performance superlativa dell’Inter, con i giocatori che hanno mostrato una notevole coesione e determinazione.

Le reti di Acerbi e Lautaro hanno reso l’ambiente nello stadio elettrico, con i tifosi nerazzurri che esplodevano di gioia per il vantaggio accumulato. La classe e l’abilità dimostrate da Acerbi e Lautaro hanno reso questo inizio di partita davvero memorabile per l’Inter. Il risultato di 2-0 ha dato alla squadra una posizione di forte controllo, alimentando l’entusiasmo dei tifosi mentre guardavano con impazienza il resto della partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER BOLOGNA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida tra Inter Bologna mette due formazioni all’interno dello stadio San Siro che si trovano rispettivamente al primo e all’ottavo posto in campionato. In attesa dell’inizio della partita, vi mostriamo alcune statistiche importanti: Inter che si trova al primo posto dopo 7 giornate con 18 punti raccolti. Padroni di casa che hanno perso soltanto contro il Sassuolo, decisiva la magia di Domenico Berardi. Inter che si presenta la partita con il miglior attacco del campionato e la difesa meno battuta. Per i nerazzurri sarà presente l’attaccante argentino Lautaro Martinez, attuale capocannoniere del campionato con 9 reti segnate. Con lui il compagno di giochi Thuram, autore di due gol e quattro assist. Bologna che arriva al match dopo l’importante successo per 3-0 contro l’Empoli.

Al poker della scorsa giornata di Lautaro Martinez, ha risposto Riccardo Orsolini con una tripletta da urlo. Bologna che, seguendo le statistiche, ha realizzato sei gol in campionato e ne ha subiti soltanto quattro. Da segnalare l’ottimo momento di forma del portiere Skorupski, il quale arriva da ben quattro porte inviolate contro Verona, Napoli, Monza e Empoli. INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 6 De Vrij, 7 Cuadrado, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 42 Agoume, 70 Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi. BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 29 De Silvestri, 31 Beukema, 33 Calafiori, 22 Lykogiannis; 8 Freuler, 20 Aebischer; 7 Orsolini, 19 Ferguson, 11 Ndoye; 9 Zirkzee. A disposizione: 34 Ravaglia, 50 Gasperini, 6 Moro, 10 Karlsson, 14 Bonifazi, 16 Corazza, 17 El Azzouzi, 56 Saelemaekers, 77 Van Hooijdonk, 80 Fabbian, 82 Urbanski. Allenatore: Thiago Motta. (Marco Genduso)

INTER BOLOGNA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv Inter Bologna si potrà vedere solamente su DAZN attraverso l’abbonamento al servizio streaming che detiene tutti i match di Serie A. Come l’anno scorso solamente tre gare su dieci saranno visibili anche su Sky e la diretta Inter Bologna non fa parte di quel trio di partite dunque sarà in esclusiva su DAZN.

La diretta streaming Inter Bologna sarà offerto naturalmente da DAZN attraverso qualsiasi dispositivo mobile quale telefono, computer, tablet e console di gioco. Inoltre, se la vostra televisione è una Smart TV basterà accedere dall’app.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Inter Bologna pone di fronte due formazioni che negli ultimi match hanno sempre regalato spettacolo ed emozioni ogni qualvolta che si sono affrontate. Vi presentiamo le ultime 5 sfide tra queste due squadre con una peculiarità interessante. In due di queste ultime 5 sfide l’Inter ha ottenuto la vittoria con il risultato di 6-1, entrambe giocate allo stadio San Siro di Milano. Facendo un piccolo passo indietro la prima sfida da analizzare è quella del 2021 vinta di misura dai nerazzurri grazie al gol firmato dall’attuale calciatore della Roma Lukaku. Sempre nello stesso anno la prima delle due vittorie per 6-1. Ad andare in gol due volte Edin Dzeko; completarono Skriniar, Lautaro Martinez, Barella e Vecino. Per il Bologna gol negli ultimi minuti firmato da Theate.

Bologna che attuò la propria rivincita nel 2022 con le reti di Arnautovic, oggi passato all’Inter ma assente causa infortunio, e Nicola Sansone. Serve soltanto le statistiche, invece, la rete firmata dal croato Perisic. 2022 che ripresenta nuovamente il risultato di 6-1. Scatenato il difensore Dimarco con una doppietta; completarono in zona gol Dzeko, Lautaro Martinez, Calhanoglu e Gosens. Per il Bologna ad andare in gol, tra l’altro sbloccando la sfida, Lykogiannis. L’ultima sfida in ordine cronologico è stata vinta però dal Bologna con la rete firmata da Riccardo Orsolini. (Marco Genduso)

ESAME COMPLICATO PER I FELSINEI

La diretta Inter Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle ore 15:00, racconta della seconda partita di ottobre di queste due squadre. Infatti i nerazzurri, sebbene non abbiano ancora giocato nel nuovo mese in campionato, hanno disputato il 3 ottobre la sfida di Champions League vinta 1-0 contro il Benfica. Questo successo va a sommarsi a quello con la Salernitana, utile per scacciare i fantasmi dopo la sorprendente sconfitta casalinga per 2-1 col Sassuolo. I nerazzurri sono attualmente primi in campionato a 18 punti insieme al Milan e a -4 da Napoli, Juventus e Fiorentina.

Il Bologna è reduce dal 3-0 inflitto all’Empoli che ha portato la striscia tuttora aperta di gare consecutive senza sconfitta a 6 partite. I felsinei hanno perso solamente in casa col Milan all’esordio stagionale, ma per il resto hanno sempre lasciato il campo imbattuti, prevalentemente pareggiando. Basti vedere il mese di settembre che ha visto il Bologna ottenere tre punti con zero gol in virtù del triplo 0-0 con Verona, Napoli e Monza.

INTER BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Inter Bologna vedono i nerazzurri schierarsi col canonico 3-5-2 di Simone Inzaghi. In porta Sommer, difesa a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni anche se sia Darmian sia De Vrij osservano eventuali sviluppi. A centrocampo solito duo esterno Dumfires-Dimarco mentre al centro bisogna valutare le condizioni di Frattesi e Sensi, ma il terzetto titolare dovrebbe essere il solito con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti è sicuro di giocare Lautaro Martinez mentre Thuram dovrebbe riposare per Sanchez.

Il Bologna invece si schiera col 4-2-3-1, ma in difesa cambierà qualcosa. Skorupski c’è, manca invece Kristiansen e dunque considerando la situazione generale dovrebbe scendere in campo da destra verso sinistra De Silvestri, Beukema, Calafiori e Lykogiannis. In mediana Aebicher-Freuler, nella batteria dei trequartisti Orsolini, Ferguson e Ndoye che parte avanti su Saelemaekers. Unica punta Zirkzee.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

INTER BOLOGNA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote per le scommesse della diretta Inter Bologna vedono favorita la squadra di casa a 1.36. Secondo bet365, il segno X è offerto a 5.50 mentre il 2 addirittura a 7.50. Al netto di due difese poco perforate, l’Over 2.5 è dato più basso dell’Under rispettivamente a 1.57 e 2.35. Segno Gol a 1.80 contro l’1.95 del No Gol ovvero al massimo una sola squadra a segnare.