DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Inter Cagliari Primavera 2-0: il risultato finale sigilla così questa partita nel segno del nerazzurro Satriano, anticipo della ventesima giornata del campionato Primavera 1. Il primo tempo era terminato con l’Inter in vantaggio grazie al gol segnato al 28′ minuto di gioco da Satriano, nella ripresa il Cagliari ha provato a rendersi subito pericoloso ma una iniziativa di Luvumbo è stata fermata con una ottima parata da Stankovic, portiere e figlio d’arte nerazzurro. Iniziano le sostituzioni, ma soprattutto al 58′ minuto arriva il raddoppio dell’Inter, firmato ancora da Satriano con un colpo di testa su un bel cross dalla fascia. Dopo il raddoppio, i padroni di casa nerazzurri si possono mettere a gestire la situazione, mentre per il Cagliari tutto si fa più difficile. Infine arrivano quattro minuti di recupero, ma il verdetto finale non cambia: vittoria e tre punti per l’Inter, che sale così a quota 37 in classifica, almeno temporaneamente al secondo posto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): INTERVALLO
Inter Cagliari Primavera 1-0: questo è il risultato siglato dalla rete di Satriano quando siamo giunti all’intervallo della partita, anticipo della ventesima giornata del campionato Primavera 1. Dopo un inizio di partita piacevole fin dai primi minuti, con occasioni sia per l’Inter sia per il Cagliari, i nerazzurri crescono e si rendono pericolosi in un altro paio di circostanze fino ad ottenere il gol del vantaggio al 28′ minuto di gioco, quando Satriano segna il gol dell’Inter dopo un’azione condotta soprattutto da Oristanio, il cui tiro viene respinto dal portiere sardo Ciocci che però nulla può sulla successiva ribattuta del giocatore uruguaiano, che insacca dando all’Inter la rete del vantaggio, da considerare a quel punto meritato, anche se come detto il Cagliari non ha sfigurato. La reazione sarda arriva al 37′, quando Luvumbo costringe Stankovic all’uscita per bloccarne l’avanzata verso la porta nerazzurra. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Inter Cagliari Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA!
Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Inter Cagliari primavera: prima di dare la parola al campo però andiamo a leggere qualche numero fin qui fissato dai due club. Cominciamo allora dai nerazzurri, che al momento siedono alla terza casella della graduatoria di campionato, forti di 34 punti e di un tabellino che ci racconta di nove vittorie, sette pareggi e tre KO realizzati. La squadra milanese poi vanta fin qui una buona differenza reti, anche se migliorabile, almeno per l’attacco: su 29 gol fatti sono stati solo 15 quelli subito dalla difesa (miglior reparto del campionato). Per il Cagliari primavera invece, dopo anche il recupero occorso mercoledì con il Bologna primavera, è solo 11^ piazza, con 24 punti ottenuti per merito di sei vittorie e altrettanti pareggi. Aggiungiamo che i sardi hanno messo da parte una differenza gol positiva, segnata sul 32:29. Diamo la parola al campo ora, Inter Cagliari primavera comincia! (agg Michela Colombo)
DIRETTA INTER CAGLIARI PRIMAVERA: STORICO
In attesa di far parlare solo il campo, andiamo a controllare anche lo storico che precede la diretta di Inter Cagliari primavera, oggi protagonisti nella 20^ giornata. I dati utili dopo tutto non ci mancano: dal 2006 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in ben 20 occasioni, queste registrate per il campionato nazionale come pure per il Torneo di Viareggio: nel complesso, spiccano nel bilancio ben 11 successi dei nerazzurri e tre affermazioni dei sardi, con anche sei pareggi recuperati. Naturale poi aggiungere che l’ultimo testa a testa occorso tra Inter e Cagliari primavera risale al turno di andata del campionato giovanile ancora in corso e per la precisione al 5^ turno. Allora in terra sarda fu pareggio per 1-1, con i gol di Contini per i rossoblu e la rete di Fonseca per i nerazzurri. (agg Michela Colombo)
INTER CAGLIARI PRIMAVERA
Inter Cagliari, in diretta sabato 24 aprile 2021 alle ore 11.00 presso il Suning Training Center, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Prova d’appello per i nerazzurri allenati da Armando Madonna, terzi in classifica ma che vedono la Roma seconda lontana ancora solo 2 lunghezze e la Sampdoria capolista a 4 punti di distanza. Per l’Inter 3 pareggi, una sconfitta e una sola vittoria nelle ultime 5 partite disputate nel campionato Primavera, segnale di tante occasioni perdute che, se gestite meglio, avrebbero potuto rilanciare i nerazzurri in testa alla classifica.
Il Cagliari dalla sua continua una marcia piuttosto discontinua, nel weekend i sardi avevano fornito una prova esaltante rifilando una cinquina alla Fiorentina. Successivamente però sono caduti mercoledì nel recupero contro il Bologna, che si è riavvicinato a 3 punti di distanza dalla squadra allenata da Agostini, che non può dirsi dunque ancora al sicuro dal pericolo play out e dalla zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI INTER CAGLIARI PRIMAVERA
Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Cagliari Primavera al Suning Training Center. I padroni di casa allenati da Armando Madonna scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Stankovic; Persyn, Kinkoue, Hoti, Vezzoni; Vecino, Sangalli, Mirarchi; Oristanio; Fonseca, Satriano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alessandro Agostini con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Ciocci, Palomba, Michelotti, Boccia, Conti, Klavan, Desogus, Kourfalidis, Contini, Kouda, Luvumbo.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Inter Cagliari, quindi possiamo andare a vedere cosa dicono le quote ufficiali per questa partita del campionato Primavera 1. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1.85 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.65 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 4.00 volte l’importo investito con questo bookmaker.