DIRETTA INTER CAGLIARI (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO

Triplice fischio nella diretta di Inter Cagliari, il risultato finale è di 2-2. La partita è stata molto combattuta e entrambe le squadre hanno dato il massimo per ottenere la vittoria. Shomurodov del Cagliari ha segnato il primo gol della partita con un tiro preciso all’angolino basso di sinistra, mettendo in vantaggio la sua squadra.



L’Inter è riuscita a pareggiare grazie a un rigore trasformato con freddezza da Calhanoglu, che ha collocato il pallone all’angolino basso di destra, impossibile da raggiungere per il portiere avversario. Successivamente, Viola del Cagliari ha riportato la squadra in parità con un tiro ben piazzato all’angolino basso di destra. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA INTER CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): GOL MANCATO

In archivio la prima manciata di minuti della ripresa della diretta di Inter Cagliari, con il punteggio sul 1-0 a favore dell’Inter, c’è un momento di grande azione da entrambe le squadre. Scuffet compie un’ottima parata per respingere un pericoloso tiro verso la sua porta. Il pallone rimbalza e arriva a Dimarco, che si trova sul limite dell’area avversaria.

Dimarco cerca la conclusione con un buon tiro, ma il portiere del Cagliari riesce a respingere il suo tentativo. Poco dopo, Obert tenta un tiro verso l’angolo basso di sinistra, ma Sommer, il portiere dell’Inter, blocca facilmente il pallone, mantenendo la sua porta inviolata. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA INTER CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Al termine del primo tempo della diretta di Inter Cagliari, la squadra di casa conduce per 1-0. C’è stato un momento di tensione quando Bastoni è caduto in area dopo un contatto con un avversario, ma l’arbitro ha ritenuto che non ci fosse nulla di irregolare.

Successivamente, c’è stata un’occasione che sembrava portare al gol, ma il tanto atteso gol è stato annullato per fuorigioco, provocando le proteste di Barella e del resto della squadra interista. Tuttavia, il guardalinee è rimasto fermo sulla sua decisione, confermando il fischio per il fuorigioco. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): THURAM SEGNA

Il primo quarto d’ora della diretta di Inter Cagliari si apre con una buona occasione per la squadra di Ranieri, quando Luvumbo si avvicina all’area avversaria e tenta il tiro. Il portiere interista segue la traiettoria con attenzione e il pallone termina fuori dallo specchio della porta, senza creare particolari problemi.

Tuttavia, è l’Inter a trovare il vantaggio al 14° minuto grazie a un’azione ben orchestrata. Alexis Sanchez serve un preciso assist a Marcus Thuram, che si trova a due passi dalla porta avversaria e non sbaglia, siglando il gol che porta in vantaggio i nerazzurri. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA INTER CAGLIARI (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida Inter Cagliari vede scendere in campo la capolista di questo campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi si ritrova a quota 82 punti dopo 31 giornate con 75 gol fatti e 15 subiti. Grande merito va dato sicuramente a Lautaro Martinez, autore di 23 gol. L’attaccante argentino, tuttavia, sarà assente causa squalifica e non farà parte del match. Chi invece si candida ad una maglia da titolare al posto dell’argentino è Arnautovic, che sta convincendo in parte i tifosi dell’Inter con i suoi due gol in campionato. Oggi una grossa occasione per l’attaccante austriaco. Dall’altra parte scende in campo il Cagliari che si ritrova al tredicesimo posto alla luce dei grandi risultati nelle ultime giornate.

La squadra allenata dall’esperto Claudio Ranieri, si ritrova al tredicesimo posto con 30 punti alla luce dei 32 gol fatti e 50 subiti. La formazione sarda sta vivendo un grande momento di forma con tre vittorie nelle ultime 5 sfide di campionato. Finalmente a San Siro è tutto pronto e allora leggiamo insieme le formazioni ufficiali: la diretta di Inter Cagliari sta davvero per farci compagnia! INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, A. Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos, Yerry Mina, Obert; Di Pardo, Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri (Marco Genduso)

INTER CAGLIARI, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Anche la sfida in diretta tra Inter Cagliari potrà essere vista in esclusiva su DAZN, perché non rientra nel gruppo sdi quelle partite di Serie A trasmesse anche su Sky. Basta un semplice abbonamento a Dazn e potremmo vedere in tv, comodi, questa partita. Per chi volesse invece vedere Inter Cagliari in diretta streaming su cellulare, computer o tablet basterà utilizzare l’app di Dazn.

INTER CAGLIARI: I TESTA A TESTA

L’Inter contro il Cagliari ha un record impressionante in Serie A, avendo perso solo una delle ultime 12 partite contro i sardi, con 10 vittorie e 1 pareggio. Questa sconfitta risale al 1° marzo 2019, quando il Cagliari ha vinto per 2-1 con un’autorete di Ivan Perisic e un gol di Leonardo Pavoletti, mentre Lautaro Martínez ha segnato per l’Inter. Nelle ultime cinque partite di Serie A contro il Cagliari, l’Inter ha ottenuto la vittoria in tutte, con un punteggio complessivo di 13-2. Tuttavia, non hanno mai vinto più di cinque partite consecutive contro i rossoblù in Serie A. Dopo un periodo in cui il Cagliari manteneva un buon record contro l’Inter in trasferta tra il 2012 e il 2016, con due vittorie e due pareggi in quattro incontri, le cose sono cambiate.

Il Cagliari ha perso quattro delle ultime cinque trasferte contro l’Inter in Serie A. Il Cagliari ha mostrato miglioramenti recenti, rimanendo imbattuto in sei delle ultime sette partite di campionato, di cui tre vinte. Questo è un cambiamento positivo rispetto alle quattro sconfitte consecutive precedenti. Tuttavia, il Cagliari ha raccolto solo sette punti in trasferta in questa stagione di Serie A, con una vittoria, quattro pareggi e dieci sconfitte. Se l’Inter dovesse segnare contro il Cagliari, stabilirebbe un nuovo record di partite di fila con almeno un gol segnato in Serie A, portandosi a 40. (agg. di Fabio Belli)

INTER CAGLIARI: SCUDETTO ORA AD UN PASSO!

Inter Cagliari, in diretta domenica 14 aprile 2024 alle ore 20.45  a San Siro, sarà una sfida valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter mira al ventesimo titolo, che significherebbe l’agognata seconda stella. La squadra guidata da Simone Inzaghi è in ottima forma, attestandosi al primo posto in classifica con 82 punti, ben quattordici in più della seconda squadra. Nell’ultima giornata ha ottenuto una vittoria per 2-1 in rimonta in trasferta contro l’Udinese.

Il Cagliari, sotto la guida di Claudio Ranieri, mira a distanziarsi dalla zona pericolosa. L’obiettivo principale è naturalmente la salvezza. Attualmente si trova al tredicesimo posto con 30 punti, con un margine di quattro punti sulla zona retrocessione. La squadra cerca ora di mantenere una continuità di risultati per allontanarsi definitivamente dalle zone critiche. Nell’ultimo turno ha ottenuto una vittoria per 2-1 in casa contro l’Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI INTER CAGLIARI

Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni della diretta Inter Cagliari: Per l’InterSimone Inzaghi adotterà il solito 3-5-2 come modulo. In porta il solito Sommer, difesa a tre con  Bisseck, Acerbi, Bastoni a supporto del centrocampo a 5, titolarissimo con Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco. In attacco senza Lautaro tocca al duo Sanchez, Thuram. Il Cagliari di mister Claudio Ranieri opta per  un 4-3-1-2 con una formazione che ricalca quella di una settimana fa che ha battuto l’Atalanta. Due i cambi principali: Makoumbou, a centrocampo e Luvumbo in attacco al posto di Shoumurodov..

QUOTE INTER CAGLIARI

Cerchiamo di capire per gli appassionati scommettitori quali sono le quote della diretta Inter Cagliari previste da Snai. La vittoria dell’Inter con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.18, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 7.50, mentre l’eventuale successo del Cagliari, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 13.00.