DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Inter Empoli Primavera 0-0: la partita valida per la nona giornata nel campionato Primavera 1 non si è ancora sbloccata: se vogliamo questo primo tempo sta confermando le difficoltà recenti della squadra nerazzurra che, come abbiamo già detto, sta avendo un percorso brillante in Youth League ma nel torneo nazionale è decisamente in calo, e potrebbe andare incontro alla terza partita consecutiva senza vittoria. Bene invece l’Empoli, che oggi gioca contro un’avversaria sulla carta superiore e potrebbe strappare un interessante pareggio esterno, comunque utile per proseguire la corsa verso la salvezza.



Un pareggio che, se confermato, porterebbe l’Inter Primavera all’ottavo posto, agganciando – oltre al Cagliari – Milan e Sassuolo che però devono ancora giocare nella nona giornata; i playoff sarebbero distanti un punto. L’Empoli invece salirebbe a quota 9, sedicesima posizione solitaria con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione: naturalmente c’è ancora tutto il secondo tempo da giocare e queste sono previsioni sulla base del risultato parziale, scopriremo presto quello che succederà nella diretta Inter Empoli Primavera e se una delle due squadre riuscirà a portare a casa la vittoria nella partita di oggi. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Inter Empoli andrà in onda in chiaro su SportItalia che trasmetterà anche in streaming sul suo sito. L’alternativa che vi proponiamo è quella di seguire la nostra diretta testuale che andrà a descrivere le azioni salienti e l’andamento del match.

INTER EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo pronti a vivere insieme la diretta Inter Empoli Primavera: mentre prosegue l’ottimo cammino in Youth League, la squadra nerazzurra non fa altrettanto bene in campionato dove in questo momento sarebbe addirittura fuori dai playoff. L’Inter Primavera non perde da tre partite in cui ha incassato un solo gol, ma ha pareggiato le ultime due: certamente deludenti i risultati contro Verona e Lecce, c’è da dire soprattutto che si tratta di una squadra che fa fatica a trovare la via della rete, avendo segnato appena 9 reti in otto partite di campionato, dato troppo basso per sperare al momento di avere una posizione di classifica più alta.



L’Empoli risponde con un rendimento decisamente negativo: ci sono infatti tre sconfitte nelle ultime cinque e quattro in totale, però va anche detto che i toscani sono riusciti a vincere nell’ultimo turno e hanno fatto 6 punti nelle ultime quattro, mentre erano stati appena due nelle prime quattro. Dunque possiamo parlare di una squadra in leggera ripresa anche se ancora troppo ondivaga; adesso possiamo metterci comodi e stare a vedere cosa ci dirà il campo perché finalmente il momento che stavamo aspettando è arrivato la diretta Inter Empoli Primavera sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

INTER EMPOLI PRIMAVERA, I NERAZZURRI NON VINCONO DA DUE PARTITE

La domenica della nona giornata del campionato Primavera 1 inizierà con la diretta Inter Empoli in campo dalle 11,00. Ad affrontarsi saranno due squadre che stanno occupando la metà classifica ma cercano punti per andare ad occupare la zona playoff. L’Inter di Zanchetta non perde da tre partite ma fatica in zona gol con due gol segnati ed uno solo subito. Non è costante ma  è una mina vagante questo Empoli che arriva da una vittoria per 2 a 1 in casa contro il Bologna e cerca il bis anche contro i nerazzurri.

INTER EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo all’analisi delle probabili formazioni della partita approfondendo le scelte dei due allenatori. Zanchetta manderà in campo un 4-2-3-1 con Spinacce come unica punta con il sostegno di una trequarti formata da Quieto, Topalovic e Romano. Motta e Aidoo saranno i due terzini con Re Cecconi e Alexiou confermati al centro della difesa.

Giocherà con la difesa a tre, invece, la squadra di Birindelli che manderà in campo Moray, Rugani e Mannelli come trio difensivo. Bacci giocherà al centro del campo con MatteazziHuqi a completare la mediana e sostenere la coppia offensiva formata da Popov e Gravelo.

INTER EMPOLI, LE QUOTE

Guardiamo insieme anche le quote della diretta Inter Empoli andando ad utilizzare le proposte di Sisal. I padroni di casa partono nettamente favoriti e vedono la vittoria a 1,48 contro il 5,00 per gli ospiti e il pareggio X che si ferma a 4,10.