DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0): BONFANTI SCIUPATI
Cala il sipario sulla diretta di Inter Juventus Primavera. Finisce sul risultato di 0-0, al termine di una partita davvero ricca di occasioni. Nella ripresa Inter vicina al vantaggio al sessantesimo, con Fonseca che colpisce la traversa di testa. Ancora nerazzurri pericolosi a venti dalla fine: Oristanio accelera e lascia partita una conclusione velenosa su cui Garofani è costretto a respingere. Nel finale succede di tutto, con la Juventus Primavera che avrebbe l’opportunità di passare in vantaggio su calcio di rigore. Ci prova Sekulov dagli undici metri ma Rovida è attento e lo ipnotizza, sventando il pericolo. Si resta sullo 0-0, anche dopo le ultime due occasioni nerazzurre: una sul tiro di Oristanio, finito fuori di un soffio. L’altra sulla giocata di Bonfanti, che non riesce a ribattere in porta la conclusione di Akhalaia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
GOL ANNULLATO AI NERAZZURRI
Primo tempo di Inter Juventus Primavera agli sgoccioli sul risultato live di 0-0. Gara abbastanza frizzante, con diverse chances da ambo le parti. La prima attorno al quarto d’ora per la compagine nerazzurra: Satriano intercetta una palla a centrocampo, accelera verso la porta avversaria ma deve fare i conti con un’uscita puntuale di Garofani, che non si fa saltare. Risponde la Juventus al venticinquesimo, sfiorando il vantaggio. Cerri riceve in buona posizione, lascia partire un mancino che si infrange sulla traversa. Reazione Inter nei minuti successivi, sugli sviluppi della triangolazione tra Satriano e Oristanio, con l’attaccante uruguaiano che sciupa da dentro l’area. Al quarantunesimo gol annullato all’Inter per posizione irregolare d Satriano, che insacca evidentemente in posizione di fuorigioco il cross di Vezzoni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA
Sta per cominciare la diretta di Inter Juventus primavera, ma prima di dare la parola al campo, prendiamoci un momento per analizzare qualche statistica importante, fissata alla vigilia della 11^ giornata di campionato. Partiamo allora ai nerazzurri, che approdano al turno vantando la quarta posizione, forti di 18 punti: spiccano a tabella dunque già cinque vittorie e tre pareggi recuperati, come pure una differenza reti segnata sul 19:10. Statistiche praticamente identiche per la Juventus primavera, terza in classifica con 18 punti: i bianconeri hanno fin qui ottenuto cinque vittorie e tre pareggi, segnando poi 20 gol a fronte delle 14 reti subite finora dalla difesa. Dobbiamo ora dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)
DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Inter Juventus Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA: TESTA A TESTA
Impazienti di dare il via alla diretta di Inter Juventus primavera, ci pare importante ora andare a controllare anche il ricco storico che i due club vantano, alla vigilia di questa 11^ giornata di campionato. Possiamo infatti parlare oggi di 11 precedenti ufficiali, questi occorsi dal 2006 a oggi e pure in occasione della Coppa, Supercoppa di categoria e primo campionato nazionale. Nel bilancio complessivo, spiccano poi le già sei vittorie strappate dai nerazzurri: sono solo due i successi della Vecchia Signora e 3 i pareggi realizzati. Possiamo anche aggiungere che l’ultimo testa a testa segnato tra Inter e Juventus primavera risale alla scorsa stagione del campionato giovanile, dove pure furono match di andata e ritorno tra le due , prima dello stop alla competizione. Ben ricordiamo dunque che nel turno di andata fu clamorosa vittoria nerazzurra in casa, col risultato di 5-1: al ritorno a Vinovo fu invece pareggio per 1-1. (agg Michela Colombo)
DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA: DERBY D’ITALIA PER I “PICCOLI”
Inter Juventus, in diretta sabato 20 febbraio 2021 alle ore 13.00 presso lo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Big match di giornata tra due squadre che al momento si trovano appaiate al secondo posto in classifica, assieme alla Spal a quota 18 punti. Entrambe le formazioni si trovano a 4 punti di distanza dalla Roma capolista. E’ in gran ripresa l’Inter, che sta recuperando dopo un avvio di stagione particolarmente complicato, sta invece frenando la Juventus che ha raccolto solamente 2 punti nelle ultime 3 partite disputate. I bianconeri hanno perso l’occasione per avvicinarsi in maniera importante ai giallorossi primi della classe, questa sfida potrebbe essere una sorta di spareggio per puntare quantomeno a isolarsi al secondo posto, sempre però facendo i conti con outsider come Spal e Sampdoria che hanno saputo stupire anche dopo la ripresa del campionato.
PROBABILI FORMAZIONI INTER JUVENTUS PRIMAVERA
Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Juventus Primavera presso lo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. I padroni di casa allenati da Armando Madonna scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Stankovic; L. Moretti, Kinkoue, A. Moretti, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Wieser; Oristanio; Fonseca, Satriano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Bonatti con un 3-4-2-1 così disposto dal primo minuto: Garofani; Mulazzi, De Winter, Fiumanò, Turicchia; Soule Malvano, Miretti, Barrenechea, Sekulov; Cerri, Bonetti.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Inter Juventus Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.45 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.05 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.10 volte l’importo scommesso.