DIRETTA INTER MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3): VINCE IL DIAVOLO!

Inter Milan Primavera 1-3: i rossoneri si rialzano subito e ottengono una bella vittoria nel derby, contro un’Inter che nel finale di primo tempo aveva provato a riaprire la partita ma ha immediatamente incassato la terza rete avversaria. Alessandro Bonomi ha sorpreso tutti, timbrando il cartellino proprio nel recupero del primo tempo: un gol che ha tagliato le gambe all’Inter, incapace poi di provare una reazione nella ripresa per andare a pareggiare la partita.



Il Milan Primavera dunque torna alla vittoria che è la seconda consecutiva e sale a 12 punti in classifica, secondo posto alle spalle della sola Roma che è partita benissimo ma è reduce dal primo pareggio stagionale; per quanto riguarda l’Inter abbiamo invece la seconda sconfitta in campionato dopo due affermazioni, i giovani nerazzurri per il momento restano ottavi in compagnia di Genoa e Verona che però devono ancora giocare la loro partita della quinta giornata, quindi la situazione per l’Inter Primavera potrebbe anche peggiorare. (agg. di Claudio Franceschini)



INTER MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): INTERVALLO

Inter Milan Primavera 1-2: primo tempo di marca rossonera quello nel derby valido per la quinta giornata, il Milan parte subito forte e si prende un meritato, doppio vantaggio già prima della mezz’ora, ci capisce davvero poco un’Inter sballottata in campo senza riuscire a produrre troppo. Al 19’ il Milan Primavera sblocca la partita con un gol di Matteo Dutu, dieci minuti più tardi invece arriva una rete se vogliamo simbolica: la segna Maximilian Ibrahimovic, il figlio di Zlatan che (il padre) negli ultimi giorni ha ricevuto tante critiche per le frasi prima della partita di Champions League contro il Liverpool.



Nell’occasione si era anche tornati sull’allontanamento di Ignazio e Beniamino Abate, che sarebbero stati dovuti al mancato esordio del figlio in Primavera; naturalmente non è un singolo gol che può assegnare torti o ragioni ma intanto è interessante notare come, proprio pochi giorni dopo queste polemiche che hanno scoperto ulteriori nervi tesi in casa Milan, proprio Maximilian Ibrahimovic sia riuscito a segnare in una partita importante come il derby, aiutando la sua squadra a riprendere la marcia. L’Inter Primavera però non è stata a guardare, accorciando il risultato con Mattia Mosconi: dunque attenzione, perché adesso la partita è completamente riaperta… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA INTER MILAN PRIMAVERA: COME SEGUIRE LA PARTITA

Per seguire la diretta Inter Milan Primavera di domenica mattina, tifosi e appassionati potranno sintonizzarsi sui canali di Sportitalia, che detiene da anni i diritti del Campionato Primavera 1. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming video attraverso il sito web o l’applicazione di Sportitalia.

INTER MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo finalmente al via della diretta di Inter Milan Primavera: la cosa curiosa legata a questa partita è il fatto che oggi si gioca il derby anche in Serie A, dunque avremo un doppio appuntamento con questa sfida. Entrambe le squadre hanno intanto fatto il loro esordio in Youth League; per quanto riguarda il Milan, oggi sono tornate a galla alcune vicende che avrebbero riguardato Zlatan Ibrahimovic e il suo ruolo nelle vicende della Primavera: si dice infatti che lo svedese sia alla base dell’allontanamento di Ignazio Abate dalla Primavera, non avendogli perdonato il mancato esordio del figlio Maximilian.

Non solo: il papà di Abate, Beniamino, dalla stessa Primavera sarebbe stato “declassato” alla squadra femminile per poi venire esonerato senza avviso; ecco, diciamo che se fosse vero non sarebbe un grande esempio di buona gestione, ma la squadra è comunque partita bene in campionato sotto la direzione di Federico Guidi, cui certamente l’esperienza non manca. Adesso vedremo come andranno le cose nel derby: a tale proposito mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché è veramente arrivato il momento, la diretta di Inter Milan Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

INTER MILAN PRIMAVERA: DERBY GIOVANILE!

La diretta Inter Milan Primavera (si gioca domenica mattina alle 11.00) vedrà andare in scena il piccolo derby della Madonnina nello stesso giorno della sfida dei grandi. I rossoneri dopo quattro partite di campionato arrivano all’appuntamento davanti in classifica, l’ultimo poker all’Empoli ha portato i rossoneri a quota 9 punti, nel gruppo delle seconde dietro l’unica formazione a punteggio pieno, la capolista Roma.

In ritardo di 2 lunghezze rispetto ai cugini rossoneri l’Inter, che dopo una falsa partenza con un solo punto ottenuto nei primi due match disputati è riuscita a cambiare marcia ed è reduce da due vittorie consecutive. Dopo il successo in casa contro la Cremonese è arrivata la vittoria di Cagliari che ha portato i nerazzurri a quota 7 punti, più vicina al treno di alta classifica del campionato Primavera 1.

INTER MILAN PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Focus sulle probabili formazioni del derby milanese, la diretta Inter Milan Primavera dovrebbe proporre questi undici iniziali. L’Inter Primavera, guidata dall’allenatore Andrea Zanchetta, potrebbe scendere in campo con un modulo 4-3-3. In porta ci sarebbe Calligaris, protetto dalla linea difensiva composta da Aidoo, Garonetti, Alexiou e Motta. A centrocampo il trio formato da Berenbruch, Bovo e Topalovic, mentre in attacco il tridente vedrebbe Spinaccè come centravanti, supportato sulle fasce da De Pieri e Mosconi. Il Milan Primavera di mister Federico Guidi potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Colzani, mentre la linea difensiva sarà composta da Bakoune, Parmeggiani, Paloschi e Cappelletti. A centrocampo agiranno Stalmach e Sala, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Bonomi, Comotto e Ibrahimovic, pronti a supportare il centravanti Sia.

INTER MILAN PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Quote equilibrate proposte dai principali bookmaker per chi vorrà scommettere sulla diretta Inter Milan Primavera. Vittoria nerazzurra quotata 2.65, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 3.00 mentre il successo rossonero nel derby viene offerto a una quota di 2.75.