DIRETTA INTER ROMA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-4)

Inter Roma Primavera 1-4: il risultato finale conferma il trionfo degli ospiti giallorossi nel big-match del Campionato Primavera 1, costruito già nel primo tempo e poi perfezionato nel corso della ripresa. Di conseguenza proprio la Roma Primavera allunga al comando della classifica con 36 punti, mentre l’Inter accusa una brusca frenata, anche per le proporzioni del punteggio, con i punti che naturalmente restano 31.



Nel secondo tempo di Inter Roma Primavera i nerazzurri hanno accorciato le distanze con il gol di Berenbruch sulla ribattuta di un calcio di rigore inizialmente parato dal portiere Marin (che aveva fatto fallo su Topalovic), ma al 58’ la Roma cala il tris grazie al gol di Misitano al termine di una eccellente occasione di Cama, infine al 70’ ecco il poker con la rete segnata da Zefi su calcio di rigore conquistato dallo stesso ex nerazzurro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Inter Roma Primavera 0-2: il primo tempo del big-match del Campionato Primavera 1 sorride decisamente agli ospiti giallorossi, che hanno costruito un doppio vantaggio che naturalmente mette molto in difficoltà i padroni di casa nerazzurri. Il risultato della diretta Inter Roma Primavera è cambiato per la prima volta al 15’ minuto con il gol di Coletta, che si inserisce sul secondo palo per sfruttare alla perfezione la torre di testa di Misitano su cross di Cama dalla sinistra.

Al 23’ minuto ecco il raddoppio giallorosso grazie al gol su colpo di testa di Levak, che completa l’opera dopo una grande giocata da parte di Zefi, che gli aveva messo sulla testa un pallone delizioso. Fin qui il primo tempo, ma che cosa potrà ancora succedere nella seconda frazione di gioco di questa partita così attesa? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DOVE VEDERE DIRETTA INTER ROMA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta tv Inter Roma Primavera potrete vederla gratuitamente sul canale 60 di Sportitalia. Se non vi trovate in casa potete guardarvi la diretta in streaming video con l’app di Sportitalia.

SI COMINCIA!

Con la diretta Inter Roma Primavera stiamo per assistere a una partita tra due delle squadre più competitive in epoca recente, una partita che infatti negli ultimi anni ha anche avuto luogo nelle fasi finali del campionato e in quelle di Coppa Italia. Scopriamo quando: nel 2022 Inter Roma Primavera era stata la finale scudetto, match che al Mapei Stadium di Reggio Emilia era stato vinto dai nerazzurri ai tempi supplementari, con il gol decisivo realizzato da Nikola Iliev mentre le due reti nei regolamentari erano arrivate negli ultimi venti minuti, al vantaggio della Roma con Javier Vicario l’Inter aveva risposto con Cesare Casadei, che poi avrebbe iniziato la sua avventura all’estero.

L’anno seguente nuovo giro, ma questa volta in semifinale di Coppa Italia: qui il fattore campo premiava la Roma e dunque eravamo al Tre Fontane, quando mancavano nove minuti al 90’ Dimitrios Keramitsis aveva infilato la porta difesa da Nikolaos Botis regalando la vittoria e la qualificazione ai giovani giallorossi. Siamo dunque pronti a vivere l’ennesimo capitolo di una grande classica che, ancora una volta, vale per il primo posto nella stagione regolare di campionato: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco sperando in una grande partita, seguiamo insieme la diretta Inter Roma Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)

AD ALTA QUOTA

È sicuramente la sfida più attesa di questo 17esimo turno di campionato. La diretta Inter Roma Primavera si giocherà sabato 21 dicembre 2024 alle ore 11:00. In questo match saranno protagoniste la terza e la seconda forza di questo campionato. I nerazzurri sono infatti secondi insieme a Sassuolo e Fiorentina a 31 punti. L’Inter ha messo da parte le scorie del ko contro il Genoa, riuscendo a rimanere imbattuto nelle successive tre partite: 4-3 al Torino, 3-0 all’Atalanta e 1-1 all’Udinese.

La Roma invece guarda tutti dall’alto con i suoi 33 punti e viene da una striscia positiva tutt’ora aperta composta da sei vittorie consecutive contro Atalanta, Genoa, Milan, Empoli, Udinese e infine Sampdoria, battuta 3-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER ROMA PRIMAVERA,

Questo invece è il paragrafo relativo alle probabili formazioni della diretta Inter Roma Primavera. I nerazzurri si schiereranno secondo il 4-3-3 con Zamarian in porta, difeso da Della Mora, Re Cecconi, Maye e Motta. Le mezzali saranno Zarate Hidalgo e Berebruch mentre Zanchetta regista. In attacco De Pieri, Spinacce e Quieto.

La Roma replica con lo stesso identico modulo. Tra i pali Scardigno, protetto dal quartetto Ovalle Santos, Malanca, D’Amore e Zeqiraj. A centrocampo spazio a Sava, Patrignani e Casalino a chiudere il reparto. In avanti i due esterni saranno Lukisa e Bacic con Forte punta.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE INTER ROMA PRIMAVERA

Non sono molti gli scommettitori di questo campionato giovanile, ma i pochi appassionati potranno puntare sulla diretta Inter Roma Primavera andando a vedere bene le quote e i pronostici. I favoriti sono i padroni di casa seppur di poco poiché l’1 è fissato a 2.35 contro il 2 per i giallorossi a 2.60. Infine c’è il segno X del pareggio precisamente a 3.50.

Capitolo reti, l’Over 2.5 è a 1.67 quindi molto meno rispetto ai 2.05 dell’Under. Gol e No Gol sono a 1.55 e 2.20.