DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2)

Inter Sassuolo Primavera 3-2: è terminata con questo risultato finale l’anticipo mattutino della Primavera 1, che già nel primo tempo aveva riservato grandi emozioni grazie al vantaggio del Sassuolo poi ribaltato in rimonta dall’Inter. Dopo l’intervallo, la seconda frazione di gioco ci ha riservato altre due reti, un gol per parte che non hanno mutato il quadro della situazione. Al 52′ l’Inter ha calato il tris con un calcio di rigore trasformato da Fonseca spiazzando il portiere e concesso per un fallo di Manarelli su Satriano. Passano però solo un paio di minuti e il Sassuolo accorcia le distanze con Mattioli, che firma la doppietta personale con un colpo di testa all’angolino su cross di Paz. La partita resta poi vibrante con emozioni fino al recupero, ma il risultato non cambierà più. Di conseguenza, ecco che l’Inter Primavera può aggiungere tre punti alla sua classifica, salendo a quota 40 punti, sempre più in lotta per conquistare il primo posto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): INTERVALLO

Inter Sassuolo Primavera 2-1: questo è il risultato dell’anticipo mattutino della Primavera 1 quando siamo giunti ormai all’intervallo di questa sfida in casa nerazzurra. Partita dunque ricca di emozioni fin dal nono minuto di gioco, quando il Sassuolo Primavera è passato in vantaggio grazie al gol segnato da Mattioli: tacco di Samele a liberare Paz, imbucata in area per il numero 10 che scarica un destro al sette, imprendibile per il portiere dell’Inter Stankovic. La reazione nerazzurra tuttavia non si fa attendere e l’Inter Primavera riesce a ribaltare il risultato. Il gol del pareggio arriva al 19′ minuto con il difensore Sottini, molto bravo a inserirsi sul primo palo con un colpo di testa che non ha lasciato scampo al portiere ospite Zacchi. Il sorpasso dell’Inter è stato completato da Satriano al 34′ minuto, quando il cross di Zanotti arriva dall’altra parte, dove il compagno di squadra si fa trovare pronto alla girata vincente. Che cosa succederà nel secondo tempo di Inter Sassuolo Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Sassuolo Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci arrivati al fischio d’inizio di Inter Sassuolo Primavera. Una partita che per i giovani nerazzurri arriva in un momento abbastanza positivo, fatto di quattro partite in cui sono stati raccolti 8 punti. Guardandola dal bicchiere mezzo vuoto, potremmo anche dire che i ragazzi di Armando Madonna hanno vinto solo due delle ultime sei sfide, ma tutto sommato sono riusciti a limitare le sconfitte: quella maturata sul campo della Sampdoria, il 20 marzo, è stata l’unica nelle ultime 12 gare ed è anche per questo motivo che la classifica è ottima. Non solo: in ambito Primavera confermare il fattore campo non è mai immediato ma l’Inter è ancora imbattuta nelle partite casalinghe, ha infatti raccolto 6 vittorie e 4 pareggi con un dato difensivo splendido, perché sono appena 3 i gol incassati (clean sheet nelle ultime tre sfide). Non resta allora che vedere se i pari età neroverdi saranno in grado di fare il colpo grosso risalendo la corrente e confermandosi in zona playoff, noi lasciamo che a fornire questa risposta sia il terreno di gioco perché finalmente è tutto pronto, e dunque la diretta di Inter Sassuolo Primavera può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Inter Sassuolo Primavera è una partita che ha parecchia storia: le due squadre si sono incrociate per la prima volta nel 2012 e da quel momento hanno disputato 11 partite. Il Sassuolo ne ha vinta una sola, peraltro ai calci di rigore: tecnicamente sarebbe stato un pareggio, ma erano i quarti del Torneo di Viareggio (nel 2017) e i neroverdi avevano superato il turno. Abbiamo per il resto 7 vittorie dell’Inter e tre pareggi; i giovani nerazzurri dominano dunque la sfida anche se hanno vinto una sola delle ultime quattro partite – in trasferta nel febbraio di due anni fa – e l’ultima disputata sul loro campo è terminata 1-1 con le reti di Thomas Schirò e Giacomo Manzari. L’ultima vittoria dell’Inter in casa risale allora al maggio 2018: era stato un roboante 5-0 a favore della Primavera allenata da Stefano Vecchi, che aveva trovato i gol di Nicolò Zaniolo (doppietta), Andrea Adorante, Facundo Colidio e Felice D’Amico, mentre il Sassuolo nel finale era rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Alessandro Ahmetaj. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Inter Sassuolo, in diretta sabato 1 maggio 2021 alle ore 11.00 presso il Suning Training Center, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Nerazzurri avanti per la vetta, dopo il successo interno contro il Cagliari i nerazzurri si sono avvicinati come da obiettivo alla vetta, agganciando la Roma al secondo posto in classifica e portandosi a -1 dalla Sampdoria capolista. Per la squadra allenata da Armando Madonna sta arrivando una continuità di risultati rincorsa a lungo, anche se per la prima posizione servirà un’accelerazione in grado di approfittare delle frenate di Sampdoria e Roma. E’ invece sempre in lotta per i play off il Sassuolo che dopo 2 pareggi consecutivi contro Lazio e Milan ha mantenuto il sesto posto in classifica.

Con 10 pareggi complessivi i neroverdi sono la squadra che ha fatto registrare il maggior numero di “X” finora in questo campionato, ora sono chiamati a difendere 2 punti di vantaggio sull’Empoli e 3 sull’Atalanta in una lunga volata che sembra ancora aperta ad ogni sviluppo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Sassuolo Primavera presso il Suning Training Center. I padroni di casa allenati da Armando Madonna scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Stankovic; Persyn, Kinkoue, Hoti, Vezzoni; Vecino, Sangalli, Mirarchi; Oristanio; Fonseca, Satriano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Emiliano Bigica con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Vitale; Saccani, Flamingo, Piccinini, Pieragnolo; Artioli, Marginean, Mercati; Barani, Samele, Manara.

PRONOSTICO E QUOTE

Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Inter Sassuolo Primavera dall’agenzia Snai. Per la vittoria interna viene proposta una quota di 1.60, per un eventuale pareggio la quota viene fissata a 3.90 mentre per quanto riguarda l’affermazione fuori casa la quota offerta da questo bookmaker è di 4.50.