DIRETTA INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)

Inter Sassuolo Primavera 0-1: un’altra sconfitta per i giovani nerazzurri nel campionato Primavera 1. Nel posticipo della 8^ giornata il Sassuolo passa in terra meneghina: a decidere è il gol segnato da Adrian Cannavaro al minuto 83. Il figlio di Paolo e nipote di Fabio tocca in rete sul secondo palo un cross arrivato da angolo, sul quale invece Botis è stato tutt’altro che irreprensibile nell’uscita. Una beffa per l’Inter Primavera, che alla mezz’ora del secondo tempo aveva colto una incredibile traversa con Curatolo che a tu per tu con Zacchi non era riuscito a tenere sufficientemente bassa la traiettoria del tiro.



Per la squadra di Cristian Chivu, che resta penultima in classifica con 3 punti (alle spalle ha solo l’Udinese) anche il problema di dover giocare la prossima partita senza due giocatori importanti, perché tra 87’ e 91’ sono stati espulsi Andersen e Stabile. A pochi secondi dal termine, in 11 contro 9, il Sassuolo ha avuto la palla per raddoppiare con Pieragnolo che però ha calciato alto; per i giovani neroverdi una vittoria importante che li proietta a 16 punti nella classifica del campionato 1, quarto posto solitario a una lunghezza dalla coppia Roma-Juventus e 3 dal sorprendente Frosinone, che è capolista del torneo. (agg. di Claudio Franceschini)



INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Inter Sassuolo Primavera 0-0: non si sblocca la partita valida per il posticipo della 8^ giornata nel campionato 1, i giovani nerazzurri confermano al momento tutte le difficoltà che stanno incontrando in questo avvio di stagione in cui vanno ancora alla ricerca della prima vittoria nel torneo. Anche oggi meglio gli avversari: il Sassuolo Primavera ha avuto due belle occasioni con Pieragnolo che ha calciato alto dopo una sponda di Russo, da azione di calcio d’angolo, e poi con Kumi che ha raccolto un cross dello stesso Pieragnolo che ha sfilato lunga tutta l’area di rigore, in questo caso bravo Botis a respingere.



In precedenza comunque era stata l’Inter Primavera a bussare per prima, al quarto d’ora un contropiede orchestrato molto bene aveva portato Valentin Carboni a servire l’accorrente Zanotti sul palo lungo, con conclusione alta. Poi, bravissimo Loeffen a chiudere sullo stesso Carboni che dalla corsia sinistra era entrato in area e stava quasi per calciare: intervento pulito del difensore che ha anche rischiato la massima punizione. Partita dunque ancora senza reti, vedremo quello che succederà nel secondo tempo per la diretta di Inter Sassuolo Primavera… (agg. di Claudio Franceschini)

INTER SASSUOLO PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Inter Sassuolo Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match della 8^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app

INTER SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

A ridosso del fischio d’inizio di Inter Sassuolo Primavera, diamo uno sguardo alla storia dei precedenti recenti per cercare di capire che cosa potrebbe riservarci questa partita. Le ultime dieci sfide fra Inter e Sassuolo Primavera sono state disputate dal 23 dicembre 2017 in poi, di conseguenza sono davvero molto recenti: i nerazzurri conducono in maniera molto chiara, grazie a cinque vittorie più quattro pareggi (anche se uno di questi è diventato poi un successo del Sassuolo ai calci di rigore in Coppa Italia) a fronte di una sola vittoria per il Sassuolo.

Bisogna tuttavia anche evidenziare che le soddisfazioni emiliane sono arrivate tutte nella scorsa stagione: vittoria 1-0 nel match d’andata in campionato e il successo ai rigori negli ottavi di Coppa Italia, ai quali l’Inter ha risposto vincendo 2-1 al ritorno in Primavera 1, in casa dei nerazzurri è digiuno per il Sassuolo. Adesso però basta numeri e parole: dovrà parlare solamente il campo, Inter Sassuolo Primavera finalmente comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CHIVU ANCORA SENZA VITTORIE!

La diretta Inter Sassuolo Primavera, in programma alle ore 14.30 di lunedì 17 ottobre 2022 presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, sarà una sfida valida per l’ottava giornata del campionato PreimaVera 1 2022-2023. Si tratta di una gara decisiva per entrambe le squadre, in particolare per la formazione di casa, reduce da un avvio di campionato assolutamente horror.

L’Inter ha raccolto appena tre punti nelle prime sette giornate, frutto di tre pareggi e quattro sconfitte. Ancora nessuna vittoria per l’undici di Chivu, reduce dalla brutta sconfitta esterna per 3-1 contro la Roma di Guidi. Il Sassuolo di Bigica, invece, è a quota 13 punti, frutto di tre vittorie e quattro pareggi. I neroverdi nell’ultima giornata hanno sconfitto 2-0 l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO PRIMAVERA

Qualche dubbio da sciogliere in vista della diretta Inter Sassuolo Primavera, è tempo di andare a conoscere le probabili formazioni. Partiamo dai nerazzurri, in campo con il 4-3-3: Calligaris, Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin, Andersen, Bonavita, Kamate, Owusu, Esposito, Curatolo. Passiamo adesso alla compagine emiliana, schierata con il 4-2-3-1: Theiner, Mandrelli, Loeffen, Romagna, Pieragnolo, Abubakar, Casolari, D’Andrea, Bruno, Leone, Russo.