DIRETTA INTER STELLA ROSSA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0): GRANDE VITTORIA!

Inter Stella Rossa Primavera 4-0: seconda vittoria in Youth League per i giovani nerazzurri, che dominano contro i pari età serbi e restano quindi a punteggio pieno nella classifica del girone unico, raggiungendo il Bayer Leverkusen che ha appena battuto il Milan e il Salisburgo. Non poteva esserci inizio migliore nel torneo per l’Inter Primavera, che dopo il blitz sul campo del Manchester City demolisce anche la Stella Rossa: i primi tre gol arrivano nel primo tempo e portano la firma di Luka Topalovic, Matteo Cocchi e Giacomo De Pieri che nello spazio di 17 minuti calano il tris e di fatto chiudono in largo anticipo la partita.



Nel secondo tempo infatti l’Inter gestisce il risultato senza spingere, addirittura a 61’ trova la quarta rete con Mattia Mosconi e a quel punto arrivano anche le sostituzioni per far rifiatare alcuni calciatori che torneranno poi protagonisti nell’impegno di campionato. Intanto però per l’Inter Primavera un successo del tutto convincente in Youth League, per quanto riguarda la Stella Rossa i punti in classifica sono sempre zero e la squadra serba ha già incassato sei reti nelle prime due uscite, non brillantissimi i serbi in questo torneo. (agg. di Claudio Franceschini)



INTER STELLA ROSSA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Adesso è davvero tutto pronto per la diretta Inter Stella Rossa Primavera, non ci sono precedenti ufficiali per l’incontro in programma oggi nella seconda giornata della Youth League. La storia quindi non può dirci nulla, allora un confronto fra Inter e Stella Rossa Primavera potrebbe essere affidato ad alcuni dati forniti dal sito specializzato Transfermarkt. Ad esempio l’età media delle due rose, che è di 17,8 anni per i padroni di casa nerazzurri e 17,2 invece per gli ospiti serbi, che sono quindi indicativamente di mezzo anno più giovani.



I giocatori stranieri sono sette per l’Inter e appena due invece per la squadra di Belgrado; quanto al contributo alle varie Nazionali giovanili, ci sono quattordici giocatori dell’Inter in questa condizione, con la Stella Rossa che arriva però a diciassette. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Inter Stella Rossa Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTER STELLA ROSSA PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta tv Inter Stella Rossa Primavera sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che infatti detiene quest’anno i diritti televisivi della Youth League, ciò indica che per chi è dotato di un abbonamento ci sarà anche la possibilità della diretta streaming video per seguire Inter Stella Rossa Primavera anche tramite Sky Go oppure su NowTv.

INTER STELLA ROSSA PRIMAVERA: A CACCIA DEL BIS

Nerazzurri a caccia del bis nella diretta Inter Stella Rossa Primavera, siamo infatti giunti alla seconda giornata della Youth League 2024-2025 e la partita sarà in programma alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, martedì 1 ottobre 2024, naturalmente a Milano dal momento che si giocherà in casa di chi un paio di settimane fa ha ottenuto una meravigliosa vittoria sul campo dei pari età del Manchester City. Si arriva quindi alla diretta Inter Stella Rossa Primavera con il morale molto alto per i nerazzurri di Andrea Zanchetta, che oggi vogliono confermarsi.

Per la Stella Rossa Primavera invece il cammino è iniziato con una sconfitta casalinga contro il Benfica, quindi i serbi potrebbero avere la strada già in salita, sebbene il vivaio sia tradizionalmente un loro punto di forza. Per l’Inter comunque potrebbe essere una partita tutto sommato favorevole per proseguire in maniera positiva il doppio impegno con il campionato oltre alla Youth League: darà il verdetto sperato la diretta Inter Stella Rossa Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI INTER STELLA ROSSA PRIMAVERA

Adesso possiamo curiosare nelle probabili formazioni per la diretta Inter Stella Rossa Primavera, con focus sulle scelte di mister Andrea Zanchetta per quanto riguarda i giovani nerazzurri. Naturalmente come punto di riferimento possiamo indicare i protagonisti del trionfo di Manchester, cominciando da Zamarian in porta, protetto dalla difesa a quattro formata da Della Mora, Re Cecconi, Alexiou e Cocchi da destra a sinistra.

Il modulo è il 4-3-3 e a centrocampo giocatore fondamentale è Berenbruch, autore di una doppietta in Inghilterra, affiancato da Zanchetta e Topalovic, mentre nel tridente d’attacco dell’Inter Primavera potrebbero trovare posto De Pieri e Mosconi come esterni ai lati del numero 9 Lavelli, pur ricordando che c’è anche Spinaccé come nome di spicco davanti.