DIRETTA INTER VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-3)

Inter Verona Primavera 3-3: è successo davvero di tutto, compresi due gol nei minuti di recupero, nella diretta di questa meravigliosa partita che infine sancisce la divisione della posta, premio meritato per gli ospiti scaligeri che raccolgono un bel punto al termine di una sfida davvero splendida per merito di entrambe le squadre. Resta invece qualche rimpianto alla capolista Inter, che però è di fatto ormai certa di un posto tra le prime due e quindi dell’accesso immediato per la semifinale scudetto.



Grandi emozioni anche nel secondo tempo per la diretta di Inter Verona Primavera. Al 62’ minuto infatti gli ospiti scaligeri avevano firmato il ribaltone grazie alla doppietta personale di Cisse, con un tiro di destro di prima intenzione su assist di Patanè dalla destra. L’Inter Primavera tuttavia firma un finale degno di una capolista: al minuto 82 pareggia con il gol di Berenbruch, rete da rapinatore d’area su cross di Cocchi da sinistra; al 91’ ecco il contro-sorpasso, con il gol di Lavelli grazie a una conclusione di sinistro su sponda aerea di Diallo. Infine, al 96’ l’incredibile epilogo con il definitivo pareggio del Verona con Vermesan che mette in rete dopo una respinta di Calligaris sucross di Patanè. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Inter Verona Primavera 1-1: punteggio in equilibrio al termine del primo tempo della diretta della partita in casa nerazzurra, con la capolista che era passata in vantaggio dopo nemmeno un quarto d’ora, ma gli ospiti bravissimi a rispondere e ristabilire la parità, lasciando di conseguenza ancora in bilico l’esito finale di questo incontro, che magari sarà deciso solo nella ripresa, se cambierà qualcosa.

Non sono mancate le emozioni nella diretta di Inter Verona Primavera nel primo tempo: i padroni di casa dell’Inter sono passati in vantaggio con il gol di Sarr già al 13’ minuto, quando il numero 9 incrocia con il sinistro e trova la rete con una conclusione eccellente. L’Inter poi colpisce anche una traversa con Akinsanmiro, ma al 26’ pareggia il Verona, con un pregevole “cucchiaio” di Cisse che ristabilisce la parità con un tocco d’autore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA INTER VERONA STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Se i tifosi nerazzurri vorranno vedere la diretta Inter Verona Primavera potranno seguirla senza bisogno di un abbonamento grazie a SportItalia, o se siete in giro potrete vederla in streaming video sull’app di SportItalia. Per chi volesse seguire la diretta testuale potrà farlo con noi che aggiorneremo il risultato e racconteremo lo svolgimento della partita.

SI COMINCIA!

Mancano ormai pochi minuti alla diretta di Inter Verona Primavera. Quattro vittorie consecutive per i nerazzurri, che si sono pienamente rilanciati: va sempre ricordato che in precedenza l’Inter aveva avuto un periodo di quattro pareggi in serie e poi la sconfitta interna contro il Lecce, quattro vittorie di seguito non erano mai arrivate in tutto il campionato e adesso certificano un passo straordinario, perché l’Inter ha perso appena due partite in tutta la stagione e in casa ha realizzato 36 punti in 15 giornate, segnando 39 gol a fronte di 9 subiti con numeri che sono decisamente migliori rispetto alle gare esterne.

Il Verona invece non ha vinto nelle ultime due giornate e lo ha fatto solo una volta nelle ultime cinque, però estendendo il quadro possiamo notare quattro affermazioni nel girone di ritorno con anche cinque pareggi, abbastanza contenuto il numero delle sconfitte e ora si va a caccia di una vittoria esterna che non è arrivata negli ultimi due turni, per il doppio 2-2 contro Torino ed Empoli. Sarà una partita scontata oppure gli scaligeri riusciranno a piazzare il colpo contro la capolista? Scopriamolo subito, è arrivato il momento di metterci comodi e lasciar parlare i protagonisti della diretta di Inter Verona, finalmente il match della 32^ giornata comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

LA PRESENTAZIONE

Viviamo la diretta Inter Verona di Primavera 1 che metterà di fronte due squadre in momenti opposti con i padroni di casa che partono con il favore del pronostico e con la voglia di vincere per fissare il primo posto. I nerazzurri stanno sentendo il fiato sul collo da parte della Roma che non perde da febbraio e sono riusciti a fare quattro vittorie di fila nelle ultime quattro partite giocate.

Situazione più complicata in casa Verona con Paolo Sammarco che non vince da due partite ed arriva dal pesante 1 a 3 casalingo contro il Genoa nell’ultima giornata. La classifica parla di un Hellas Verona a quota 42 punti e che occupa la nona posizione in classifica con qualche remota possibilità di rimontare per i playoff.

INTER VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo insieme le probabili formazioni della diretta Inter Verona Primavera pronta a disputarsi sabato 4 maggio 2024 con calcio d’inizio fissato alle 13.00. Chivu è pronto a confermare la formazione che ha battuto la Fiorentina nell’ultima partita con Akinsanmiro che potrebbe trovare un posto da titolare a centrocampo dopo il gol vittoria segnato.

Sammarco potrebbe trovarsi a dover cambiare qualcosa nella sua formazione per provare a ritornare alla vittoria. La coppa offensiva Cazzadori Ajayi si muove verso la conferma con Dentale pronto ad avere un minutaggio importante durante il corso della partita. In difesa è Popovic a cercare spazio con Calabrese che potrebbe perdere la maglia da titolare.

INTER VERONA, LE QUOTE

Ora che abbiamo visto le statistiche in merito alla gara in diretta, con tutti i precedenti tra Inter Primavera ed Hellas Verona, andiamo ora a scoprire quali sono le quote del match. La vittoria della formazione nerazzurra è data a 1.40 quindi come molto più probabile rispetto a quella degli avversari. Il pareggio è quotato a 4.20 mentre la vittoria degli Scaligeri appare molto più difficile e meno probabile: Bwin la quota a 6.25 euro.