DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 2-2): PAREGGIA MALCORE

Un punto a testa per Juve Stabia ed Audace Cerignola, al termine di questa gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie C, Girone C, dove le due squadre hanno potuto studiarsi in vista del primo turno di playoff che tra pochi giorni le vedrà nuovamente contro. Nel primo tempo partono forte le vespe, che trovano il vantaggio al 12esimo minuto di gioco: contropiede perfetto avviato da Dell’Orfanello, che pesca Ricci sull’out di sinistra. Da quella posizione arriva un traversone perfetto sul secondo palo, con Silipo che si coordina e con un tocco morbido incrocia in rete. Gol meraviglioso e 1-0 meritato.



Passano dieci minuti, ed i gialloblù raddoppiano: calcio d’angolo pennellato da Scaccabarozzi e zampata da vero bomber di Caldore, che aggiorna il punteggio sul 2-0. Nel finale della prima frazione di gioco si sveglia improvvisamente la formazione pugliese, che trova il pareggio nel recupero: doppio miracolo di Barosi su Malcore, azione che va avanti e palla che rimbalza di fronte a Capomaggio, che al volo da fuori area la incastra all’incrocio dei pali. Una perla. Nel secondo tempo ritmi frizzanti per il primo quarto d’ora di gioco, con il Cerignola che prova a trovare il pareggio senza successo. I ritmi calano drasticamente, ed ancora una volta nel finale Malcore impatta il risultato. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 2-1): RITMI BASSI

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, la Juve Stabia conduce ancora per 2-1 sull’Audace Cerignola, in una ripresa che gli ospiti approcciano nel migliore dei modi, con propositività, ed al primo minuto è Malcore a recuperare un pallone sanguinoso, provando immediatamente la conclusione. Scaccabarozzi è bravo a respingere il tiro dell’avversario.

Al 12esimo duello tra D’Ausilio e Maggioni sull’out di sinistra, con il primo che, approfittando di uno scivolone del secondo, entra in area e prova la conclusione, ma Barosi è attento e para. Al 14esimo ancora pugliesi pericolosi con Capomagio che di testa non impensierisce Barosi, dopo essere salito in cielo. Dopo un quarto d’ora frizzante, le due formazioni calano improvvisamente di intensità. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 2-1): FINE PRIMO TEMPO

Juve Stabia ed Audace Cerignola vanno negli spogliatoi dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia sul risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, al termine del primo tempo di questa gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie C, Girone C. Le Vespe partono forte e nel primi 22 minuti trovano il doppio vantaggio con Silipo e Caldore.

Nell’ultimo quarto d’ora attacca la formazione pugliese, con Sainz-Maza che ci prova al volo dal limite dell’area, ma il suo tentativo si spegne sul fondo. Al 45esimo Pandolfi spreca un clamoroso contropiede innescato ancora una volta da Dell’Orfanello, calciando debolmente e non servendo i compagni liberi. Proprio allo scadere arriva il gol di Capomaggio, che riapre i giochi. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIA CALDORE

Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, la Juve Stabia conduce per 2-0 sull’Audace Cerignola, in un match dove i padroni di casa hanno preso fin dall’inizio il pallino del gioco in mano. Al 12esimo si sblocca il risultato: contropiede perfetto avviato da Dell’Orfanello, che pesca Ricci sull’out di sinistra. Da quella posizione arriva un traversone perfetto sul secondo palo, con Silipo che si coordina e con un tocco morbido incrocia in rete. Gol meraviglioso.

Passano dieci minuti, ed arriva anche il raddoppio, con i pugliesi che sembrano usciti dal campo: calcio d’angolo pennellato da Scaccabarozzi e zampata da vero bomber di Caldore, che aggiorna il punteggio sul 2-0 in favore delle Vespe. Al 27esimo, finalmente, risponde anche il Cerignola, con D’Andrea che prova a risolvere una mischia furibonda in area, ma Barosi è miracoloso. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia ospita l’Audace Cerignola in questa gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie C, Girone C, dove i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Messina, mentre i pugliesi hanno vinto entrambi gli ultimi due turni di campionato contro Crotone e Latina.

Fase di studio in questi primi 5 minuti, con le due squadre che non hanno più molti stimoli da questa stagione, ma non vogliono chiudere la regular season con una sconfitta. Partita destinata a salire di ritmo con il passare dei minuti, con le due formazioni che potranno interpretare il proprio gioco in maniera più libera e senza pressioni. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Sta per iniziare la diretta di Juve Stabia Audace Cerignola, partita valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C, girone C. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare le statistiche che accompagnano la sfida tra due squadre invischiate nella lotta play-off. La formazione campana, reduce dalla sconfitta patita a Messina, si ritrova al tredicesimo posto a quota quarantacinque punti (dodici vittorie, nove pareggi, sedici sconfitte) e ha bisogno di un successo per sperare in un posto negli spareggi promozione.

Gli ospiti dell’Audace Cerignola invece, a quota cinquantanove punti (sedici vittorie, undici pareggi, dieci sconfitte) sono al quinto posto e ambiscono al sorpasso nei confronti del Picerno per posizionarsi meglio nella griglia play-off. Allo stesso tempo, però, i pugliesi non possono permettersi passi falsi visto che il Foggia insegue ad una sola lunghezza di distanza. (Giulio Halasz)

JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Audace Cerignola non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Juve Stabia Audace Cerignola sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA: PUNTI IMPORTANTI!

Juve Stabia Audace Cerignola, in diretta alle ore 17.30 di domenica 23 aprile 2023 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, è una gara valida per la 38° giornata del girone C di Serie C. Si tratta di una delle poche partite in cui ci si gioca qualcosa: i padroni di casa il possibile ingresso nei playoff, gli ospiti il quarto posto.

La Juve Stabia condivide il decimo posto a quota 45 punti con Taranto, Potenza e Virtus Francavilla, ma è penalizzata dalla classifica avulsa. Nell’ultimo turno è arrivato il ko per 1-0 contro il Messina. L’Audace Cerignola condivide invece il quarto posto con il Picerno a quota 59 punti, ma è dietro negli scontri diretti. Due successi di fila per i gialloblu: 0-1 contro il Crotone e 2-1 contro il Latina.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA AUDACE CERIGNOLA

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Juve Stabia Audace Cerignola al via tra pochi istanti. Partiamo dai campani, in campo con il 4-3-3: Barosi, Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello, Gerbo, Ricci, Mignanelli, Rosa, Zigoni, Silipo. Passiamo adesso alla compagine pugliese, il modulo è il consueto 3-5-2: Saracco, Ligi, Allegrini, Blondett, Coccia, Miguel Angel, Capomaggio, Langella, Russo, Montini, Malcore.