DIRETTA JUVE STABIA BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 1-0): DECISIVO FANTACCI
Termina qui la diretta di Juve Stabia Bisceglie col risultato finale di 1-0. La gara è stata davvero molto equilibrata e abbiamo dovuto aspettare il minuto 85 per vedere un gol, quello di Fantacci che ha sbloccato di fatto il match. Sono 3 punti molto importanti per le vespe che continuano a trascinarsi nella rincorsa alla parte alta della classifica, ora a 13 punti anche se con dietro diverse squadre che devono recuperare delle squadre. Le vespe rialzano la testa dopo aver interrotto un percorso positivo con la sconfitta dell’ultimo turno. Dall’altra parte invece Bisceglie è fuori dai playoff con appena 1 punto nelle ultime tre gare dopo che aveva intrapreso un buon percorso grazie a 2 vittorie e 1 pareggio. La partita non ci ha regalato molti gol, ma di certo ci ha regalato belle emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
CI PROVA VITALE!
Siamo ormai agli sgoccioli della diretta di Juve Stabia Bisceglie che è ancora inchiodata sul risultato di 0-0. Pronti via nella ripresa le due squadre tornano in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano lasciato il rettangolo di gioco alla fine della prima frazione di gioco. Al minuto 48 Vitale entra duramente su Rizzo, l’arbitro tira fuori il cartellino giallo. Al minuto 52 bella palla dentro di Bubas per Orlando, ma questi nonostante lo sforzo non riesce ad arrivare su un pallone troppo lungo per lui. Al minuto 53 come nel primo tempo è molto pericoloso Romero, che viene servito dentro da Garattoni ma il suo tiro finisce su Russo. All’ora di gioco Vitale calcia da fuori con grande potenza e la palla termina fuori. Arriva il momento dei cambi con gli ospiti che inseriscono Zagabria e Padulano per Pelliccia e Mansour. A venti dalla fine grande occasione per Vitale che riesce a inserirsi con i tempi giusti, la sua conclusione però termina sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)
TROEST PERICOLOSO
Arrivati all’intervallo della diretta di Juve Stabia Bisceglie il risultato non si sblocca, siamo infatti ancora fermi sullo 0-0. Straordinario è stato Troest che alla fine si è rivelato per le vespe attaccante aggiunto nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco. Al minuto 35 il centrale riceve una bella palla dentro da Bubas ma non riesce ad essere incisivo e la sfera termina tra le braccia di Russo. Al 42esimo è ancora lui a mettere in crisi gli avversari, una sua conclusione viene deviata in calcio d’angolo proprio dall’estremo difensore di Bisceglie. C’è tutta una ripresa da giocare, ma nonostante i gol non siano arrivati si è delineata una superiorità abbastanza evidente da parte dei padroni di casa. Vedremo se nella ripresa i due tecnici decideranno di effettuare delle sostituzioni in grado di far cambiare passo alla propria squadra. Quello che sembra scontato è che non ci annoieremo. (agg. di Matteo Fantozzi)
OCCASIONE ROMERO
Arrivati alla mezz’ora la diretta di Juve Stabia Bisceglie è ancora ferma sul risultato di 0-0. Ecco le formazioni ufficiali: Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Bovo, Mastalli; Orlando, Romero, Bubas. All. Pasquale Padalino. A disposizione: Berardocco; Codromaz, Fantacci, Guarracino, Lazzari, Mule, Oliva, Vallocchia, Volpicelli. Bisceglie (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. All. Giovanni Bucaro. A disposizione: Altobello, Casella, Cigliano, Ferrante, Lauria, Makota, Musso, Padulano, Sapri, Spurio, Tarantino, Zagaria. Pronti via Tomei in uscita è bravo a dire di no agli ospiti che ci provavano con un cross pericoloso. Bisceglie che parte meglio con Giron che al nono mette una palla tagliata dentro, nessuno ci arriva e termina fuori. Le vespe si svegliano al minuto numero 12 con Orlando che arriva sulla linea di fondo campo e la mette dentro, tiro al volo di Bubas sull’esterno della rete. Al minuto 17 Mastalli mette una bella palla dentro ma il portiere avversario la blocca in uscita. La migliore occasione ce l’ha Romero al 24esimo che ci prova in acrobazia su bella palla messa dentro da Bubas. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
A minuti inizierà la diretta di Juve Stabia Bisceglie: allo stadio Romeo Menti la Juve Stabia affronterà la formazione pugliese per la partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C: approfittiamone per controllare ora qualche dato interessante. La squadra di casa ha avuto un buon inizio di stagione con 10 punti messi da parte in 7 partite giocate grazie a 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 gol e incassando 5 reti. Il Bisceglie conta invece in classifica 7 punti in 5 partite giocate con 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte peraltro con il medesimo bilancio per quanto concerne i gol realizzati rispetto a quanto fatto dalla Juve Stabia. In casa la Juve Stabia ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio nelle 3 partite disputate mentre il Bisceglie in trasferta ha ottenuto 4 punti su 6. Diamo allora la parola al campo, via!
DIRETTA JUVE STABIA BISCEGLIE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Juve Stabia Bisceglie sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
JUVE STABIA BISCEGLIE: I TESTA A TESTA
Non manca molto alla diretta di Juve Stabia Bisceglie, che si giocherà oggi per la quinta volta: terzo incrocio al Romeo Menti dove abbiamo una vittoria a testa, sempre nel 2018 ma chiaramente in due stagioni diverse. Il primo episodio di sempre è avvenuto nell’ottobre 2017: il Bisceglie aveva vinto in casa per poi ripetersi appunto a Castellammare di Stabia, grazie ai gol di Eugenio D’Ursi e Ivan Jovanovic. Le Vespe l’anno seguente si sarebbero rifatte centrando una promozione mai davvero in discussione, e tra le vittime di quella cavalcata (firmata da Fabio Caserta) c’erano stati anche i nerazzurri pugliesi battuti al Menti per 2-0, a segno Nunzio Di Roberto e Salvatore Elia. Nel bilancio generale il Bisceglie è comunque in vantaggio con due vittorie contro una; nel marzo 2019, ultimo incrocio assoluto tra queste due squadre, è finita 0-0 e allora il dato curioso che ci accompagna in questa partita del girone C di Serie C è relativo al fatto che non è mai successo che entrambe le squadre andassero a rete nella stessa partita. Magari accadrà oggi, di certo la Juve Stabia ha bisogno di risalire la corrente dopo la sconfitta di Teramo e avrà motivazioni extra… (agg. di Claudio Franceschini)
JUVE STABIA BISCEGLIE: I CAMPANI PER IL RISCATTO
Juve Stabia Bisceglie, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Menti, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Vespe agguerrite dopo l’ultima sconfitta di Teramo che ha sicuramente complicato la situazione, con la Juve Stabia che sperava di aver ritrovato continuità dopo la vittoria interna contro la Cavese, terzo risultato utile di fila. Il ko in casa degli abruzzesi ha riportato indietro in classifica i campani, al sesto posto in classifica, con 3 punti di vantaggio sul Bisceglie che ha raccolto 7 punti in 5 partite, perdendo però l’ultima uscita contro la Cavese. Un ko che ha interrotto una striscia positiva per i pugliesi, che hanno comunque ancora una delle migliori difese del girone, pur soffrendo in attacco con soli 6 gol realizzati, curiosamente gli stessi della Juve Stabia che ha anche subito 5 reti come gli avversari di turno. Un rendimento che è valso però 3 punti in più per gli stabiesi.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA BISCEGLIE
Le probabili formazioni di Juve Stabia Bisceglie, sfida che andrà in scena presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Pasquale Padalino con un 4-3-3: Tomei; Codromaz, Troest, Mulé, Rizzo; Vallocchia, Bovo, Scaccabarozzi; Fantacci, Bubas, Mastalli. Gli ospiti guidati in panchina da Giovanni Bucaro schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-3 come modulo di partenza: Russo; Altobello, Priola, Vona; Pelliccia, Cigliano, Cittadino, Giron; Rocco, Vitale, Sartore.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Juve Stabia e Bisceglie queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.80, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.40 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.50.