DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 1-4): LA CAPOLISTA SE NE VA

Il Catanzaro espugna anche il Romeo Menti di Castellammare di Stabia e trova altri 3 punti che lo avvicinano ancor di più alla Serie B. In questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C, i giallorossi hanno dimostrato ancora una volta la propria superiorità, trovando il doppio vantaggio nei primi 10 minuti: dopo soli 4 minuti Altobelli scivola clamorosamente nella sua metà campo, e Iemmello ne approfitta prima sradicandogli il pallone, e successivamente involandosi tutto solo verso la porta da posizione leggermente defilata. L’ex Pro Vercelli e Benevento a tu per tu con il portiere non può sbagliare e sigla l’1-0.



Al nono minuto Vandeputte riceve il pallone sull’out di destra, semina il panico tra la difesa avversaria, passa dove lo spazio non c’è con una magia, e serve Iemmello, che realizza la sua doppietta con un colpo di misura a porta vuota. Al 20esimo gli ospiti la chiudono già virtualmente: Sounas recupera una  palla sanguinosa sulla trequarti, punta la difesa schierata, e serve con i giri giusti Biasci, che da posizione favorevole cala il tris, dimostrando grande freddezza. Nel secondo tempo il Catanzaro rallenta, ma cerca comunque il 4-0, trovandolo al 72esimo: Vandeputte cala il poker, raccogliendo l’assist preciso di Brignola e piazzandola sotto la traversa, dal limite dell’area piccola. All’86esimo gol della bandiera di Scaccabarozzi, con una punizione telecomandata all’incrocio dei pali. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-4): VANDEPUTTE CALA IL POKER

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, il Catanzaro è in pieno controllo del match, e cerca il poker con insistenza, concedendo anche qualcosa alla Juve Stabia nelle ripartenze. Al 50esimo primo squillo della ripresa con Sounas che si libera bene del diretto marcatore con una finta, e prova la conclusione a giro. Il suo tiro, centrale, viene bloccato facilmente dal portiere.

Al 54esimo Vandeputte disegna ancora calcio, ed apparecchia per Iemmello: l’attaccante ex Pro Vercelli spreca clamorosamente, cestinando a porta vuota la facile tripletta. Al 62esimo ancora capolista in avanti, con Biasci che si mette in proprio, se ne va in area nello stretto, supera due avversari, ma la sua conclusione viene parata con un ottimo riflesso in uscita. Al 67esimo si fa vedere la formazione campana, con Pandolfi che calcia dal limite dell’area, ma senza impensierire il portiere. Al 72esimo arriva anche il poker, firmato da Vandeputte, che raccoglie l’assist preciso di Brignola e la piazza sotto la traversa, dal limite dell’area piccola. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-3): FINE PRIMO TEMPO

Juve Stabia e Catanzaro vanno negli spogliatoi del Romeo Menti di Castellammare di Stabia, al termine del primo tempo di questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C. Ricordiamo che gli ospiti sono in vantaggio 3-0, grazie alla doppietta di Iemmello arrivata nei primi 10 minuti, ed al tris di Biasci.

Al 33esimo l’attaccante ex Pro Vercelli cerca addirittura la tripletta personale, ma questa volta la sua conclusione è imprecisa e termina larga. Al 34esimo episodio su cui ci sarà molto da discutere: Pandolfi con una magia si libera di Fazio, prova ad autolanciarsi verso la porta e viene messo giù dal difensore. Per l’arbitro non è calcio di rigore, ma la panchina delle Vespe non è d’accordo. Il match si innervosisce. Nel secondo tempo ci aspettiamo scintille. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-3): NON ESISTE PARTITA

Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, il Catanzaro conduce addirittura per 3-0 sulla Juve Stabia al Menti. Dopo il vantaggio arrivato dopo soli 4 minuti, al nono ecco il raddoppio: Vandeputte riceve il pallone sull’out di destra, semina il panico tra la difesa avversaria, passa dove lo spazio non c’è con una magia, e serve Iemmello, che realizza la sua doppietta con un colpo di misura a porta vuota.

Al 18esimo timida reazione delle Vespe, con Ricci che inventa per il diagonale di prima di D’Agostino, che va vicinissimo al palo lontano, e soltanto a causa di una deviazione non riesce ad accorciare le distanze. Al 20esimo, però, gli ospiti la chiudono virtualmente: Sounas recupera una  palla sanguinosa sulla trequarti, punta la difesa schierata, e serve con i giri giusti Biasci, che da posizione favorevole cala il tris, dimostrando grande freddezza. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-1): IEMMELLO SUBITO!

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia ospita il Catanzaro in questa gara valida per la ventinovesima giornata di Serie C, Girone C, dove la capolista è reduce da una vittoria convincente contro il Monopoli, mentre i campani continuano ad occupare stabilmente la zona playoff, ma dovranno continuare a offrire prestazioni convincenti.

Partono forte i calabresi, con il vantaggio che arriva dopo soli 4 minuti: Altobelli scivola clamorosamente nella sua metà campo, e Iemmello ne approfitta prima sradicandogli il pallone, e successivamente involandosi tutto solo verso la porta da posizione leggermente defilata. L’ex Pro Vercelli e Benevento a tu per tu con il portiere non può sbagliare e sigla l’1-0. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA JUVE STABIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Voltiamo pagina per la diretta di Juve Stabia Catanzaro e affrontiamo i numeri, per farlo dobbiamo guardare la classifica del gruppo C di Serie C. I padroni di casa sono avanti addirittura 35 punti sui loro avversari, ma hanno creato il vuoto dietro di loro con il solo Crotone che prova a inseguire anche se è dietro a 10 lunghezze. I padroni di casa sono reduci da un periodo molto complicato con appena 1 punto in quattro partite, ma erano partiti forte e i 37 punti fatti gli permettono di rimanere almeno in ottava posizione grazie a 10 successi, 7 pari e 11 ko.

L’attacco è un po’ deficitario, basti pensare che ha segnato 23 gol e peggio hanno fatto solo Gelbison (21), Taranto (20) e Fidelis Andria (18). La difesa invece ha incassato 26 reti. Dall’altro lato troviamo i giallorossi che sono scivolati due giornate fa interrompendo l’imbattibilità che era diventata impressionante. In 28 partite hanno vinto comunque 23 volte con 4 pari e 1 ko. I gol fatti sono 74 e le reti subite 10 cosa che ne fanno miglior attacco e miglior difesa del campionato. (Matteo Fantozzi)

JUVE STABIA CATANZARO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Juve Stabia Catanzaro, valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports, in streaming live e on demand. Sarà dunque necessario essere abbonati all’emittente televisiva.

TESTA A TESTA

Passiamo per la diretta di Juve Stabia Catanzaro ad analizzare i precedenti tra le due squadre. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia le due squadre, prima di oggi, si sono affrontate già in altre otto occasioni. Il bilancio è abbastanza in equilibrio con due vittorie delle vespe, una dei giallorossi e cinque pareggi. L’ultimo precedente è un match del 27 marzo scorso terminato col risultato finale di 1-1. La gara in questione fu sbloccata da Tonucci con gli ospiti che nonostante il rosso a Martinelli riuscivano a pareggiarla nella ripresa grazie a Biasci.

I giallorossi invece non vincono in Campania contro questo avversario dallo 0-1 del 21 aprile 2021, un match deciso da un gol di Pierno guarda caso ancora una volta, come per Biasci, al minuto 53. La Juve Stabia non vince in casa contro questo avversario invece dal 10 gennaio del 2015 quando si impose col risultato di 1-0 grazie a un gol al minuto 92 di Nicastro dopo un match decisamente equilibrato. (Matteo Fantozzi)

OSPITI PADRONI DEL TORNEO

La diretta Juve Stabia Catanzaro, in programma sabato 25 febbraio alle ore 14:30, mette di fronte due squadre con obiettivi diversi. I calabresi stanno comandando il campionato dall’inizio e, oggi, vantano ben dieci lunghezze di vantaggio sul Crotone secondo.

Dopo la prima sconfitta stagionale rimediata a Viterbo, nell’ultimo turno l’undici di Vivarini ha sommerso con sei gol il malcapitato Monopoli, segno che quello nella Tuscia era solo un incidente di percorso. Sul fronte Juve Stabia, invece, gli attuali 37 punti consentono di stazionare in zona play-off ma, allo stesso tempo, non permettono di essere totalmente tranquilli di evitare i play-out, oggi distanti sette lunghezze.

JUVE STABIA CATANZARO: PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Juve Stabia Catanzaro lasciano spazio a qualche dubbio dei due allenatori. In casa Juve Stabia tra i pali andrà Barosi, in difesa Cinaglia rientrerà dalla squalifica e sarà accanto a Caldore e a Maggioni. A centrocampo Berardocco, Ricci e Scaccabarozzi agiranno per vie centrali, Mignanelli sarà l’esterno mancino con Silipo sulla corsia destra al posto dell’indisponibile Guarracino.  In avanti spazio al tandem composto da Pandolfi e Zigoni. Per la capolista solito imbarazzo della scelta per mister Vivarini che, con ogni probabilità, riproporrà l’undici che ha demolito il Monopoli con sei reti. In avanti, quindi, la coppia d’oro formata da Iemmello e Biasci. Saranno Vandeputte e Situm a lavorare da quinti nel 3-5-2.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Le quote della diretta Juve Stabia Catanzaro vedono una sfida nettamente a favore dei calabresi ospiti. Secondo William Hill, il successo della capolista vale 1.65 contro i 4.80 attribuiti agli ospiti e la quota 3.20 riferita al segno X. Ci si aspettano pochi gol e l’Over 2.5 a 2.30 è la dimostrazione di quanto detto. L’Under 2.5, invece, si gioca a 1.58.