DIRETTA JUVE STABIA CROTONE: SQUALI A -8 DALLA VETTA

Gli innesti mandati in campo da Lerda si rendono subito protagonisti con D’Ursi abile a saltare il diretto avversario prima di servire in area Gomez, anticipato di un soffio dal marcatore di turno. Il Crotone, però, è più vivo che mai, trascinato dal solito Chiricò che permette ai suoi di collezionare calci d’angolo, sempre ben sventati dalla retroguardia di casa. La Juve Stabia barcolla al 75′ quando serve un bell’intervento di Barosi per respingere la conclusione di Crialese. Ma il portiere ex Grosseto non può nulla due minuti più tardi quando Cernigoi, ben servito dall’immancabile Chiricò, firma il suo primo centro con la maglia del Crotone da pochi passi.



Nel finale i calabresi potrebbero anche calare il tris in due occasioni: al 90′ il neo entrato Pannitteri calcia a lato da buona posizione, nel recupero D’Ursi coglie il palo a porta vuota.  Grazie a questa vittoria il Crotone rimane in scia del Catanzaro, a otto punti di distanza dalla vetta. Per la Juve Stabia mastica amaro mister Pochesci, all’esordio in panchina e con una classifica che registra il sorpasso del Foggia al quarto posto. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA JUVE STABIA CROTONE: SI ACCENDE LA SFIDA

Tutta un’altra Juve Stabia ad inizio secondo tempo. Le Vespe rientrano dagli spogliatoi con un piglio decisamente diverso e Cuomo deve subito compiere gli straordinari per fermare Pandolfi lanciato a rete. Ma è proprio l’attaccante di casa dopo quattro minuti a timbrare il gol del pareggio per la Juve Stabia: Mignanelli lavora un bel pallone a sinistra e serve a centro area Pandolfi che, lasciato solo, appoggia il pallone in rete col destro alle spalle di Dini.

Il pareggio dei padroni di casa innervosisce non poco gli animi in campo. Ne fanno subito le spese Cuomo e Mignanelli, coinvolti in un principio di rissa. Poi finisce sul taccuino dell’arbitro anche Gigliotti, sanzionato per un intervento in ritardo ai danni di uno scatenato Pandolfi. A cavallo del quarto d’ora mister Lerda corre ai ripari e inserisce le prime forze fresche nel suo Crotone: entrano Gomez e D’Ursi al posto di Tribuzzi e Vitale. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA JUVE STABIA CROTONE: CROTONE IN CONTROLLO

La superiorità numerica permette al Crotone di tenere in mano il pallino del gioco e di rendersi pericoloso. Protagonista è il solito Chiricò che, nel giro di pochi minuti, mette due volte i brividi alla retroguardia della Juve Stabia: prima l’ex Padova calcia alto con il sinistro, poi prova un pallonetto col destro che termina alto. Sul fronte opposto prova a svegliare i suoi Scaccabarozzi ma Cuomo è abile a deviare la sua conclusione in angolo.

Dopo due minuti di recupero concessi dal signor Bonacina di Bergamo termina la prima frazione dove, inoltre, si segnala il cartellino giallo rimediato dal difensore di casa Cinaglia dopo le reiterate proteste verso il direttore di gara. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA JUVE STABIA CROTONE: VESPE IN DIECI UOMINI

Per il Crotone vietato fallire al “Menti” di Castellammare di Stabia visto il successo del Catanzaro nel match contro la Turris. In caso di passo falso, infatti, la vetta si allontanerebbe in modo forse decisivo. L’inizio della sfida rispecchia la voglia di vincere degli Squali che, dopo appena otto minuti, si ritrovano in superiorità numerica visto il cartellino rosso rimediato dal difensore della Juve Stabia Caldore per un bruttissimo intervento su Cernigoi. Sulla punizione seguente arriva anche il vantaggio ospite: merito di Chiricò che inganna Barosi favorito anche da una deviazione.

Match subito in salita per la Juve Stabia di mister Pochesci, all’esordio sulla panchina delle Vespe dopo l’addio di Colucci. Il neo tecnico è costretto subito ad effettuare il primo cambio per rimettere in equilibrio i suoi: in campo il difensore Vimercati al posto di D’Agostino. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA JUVE STABIA CROTONE: I TESTA A TESTA

Passiamo ora ai precedenti per la diretta di Juve Stabia Crotone. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la gara di oggi si è già disputata in altre sette occasioni. Il bilancio è in favore della squadra di casa che ha vinto 3 volte rispetto a un singolo successo degli ospiti mentre sono tre i pareggi. L’ultimo precedente ci porta indietro a un match del 15 febbraio 2020 giocato in Serie B. La gara terminò col risultato di 3-2.

Forte la sbloccava al 14esimo per i padroni di casa con gli ospiti che la ribaltavano grazie ad Armenteros e Benali. Alla fine del primo tempo arrivava il pari di Calo con controsorpasso arrivato all’89esimo grazie a una rete di Addae. I pitagorici hanno vinto in Campania contro questo avversario una sola volta nella loro storia, parliamo di una gara disputata nell’ottobre del 2007 in quella che si chiamava all’epoca Lega Pro, partita terminata col risultato finale di 0-1. Sarà molto interessante vedere come si aggiornerà il bilancio grazie alla gara di oggi.

DIRETTA JUVE STABIA CROTONE, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta dello scontro Juve Stabia Crotone è caricata su Eleven Sports, assieme agli altri incontri di Serie C. Acquistabile l’abbonamento mensile e/o stagionale. La diretta Juve Stabia Crotone è come di solito trasmessa in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali, ad esempio computer, smartphone o tablet.

JUVE STABIA CROTONE: AL MENTI SBARCANO I ROSSOBLÙ

La diretta Juve Stabia Crotone, partita in programma mercoledì 1 febbraio ore 21:00, racconta di una sfida atipica ad alta quota. Si tratta infatti di quarta contro seconda sebbene ci siano venti punti di differenza. Infatti i Pitagorici si trovano appena sotto la corazzata Catanzaro con 56 punti contro i 36 raccolti fin qui dalla squadra di Castellammare di Stabia. I rossoblu hanno interrotto la propria striscia di vittorie in occasione delle ultime due partite, rimanendo però imbattuti. Infatti il Crotone ha recentemente contro Monterosi e Potenza. Le Vespe invece sono tornate a vincere con la Viterbese di misura dopo due sconfitte e un pareggio.

In casa la Juve Stabia ha vinto cinque partite pareggiando lo stesso numero di gare che ha perso ovvero tre per un totale di diciotto punti. Lontano da Crotone, i rossoblu sono comunque riusciti a mantenere una buona media di punti con due a partita: ventiquattro in dodici gare frutto di sette vittorie e un’imbattibilità esterna che dura da sei partite esterne consecutive.

JUVE STABIA CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Juve Stabia Crotone saranno presentate col modulo 4-3-3 per quanto concerne le Vespe e, a specchio, il medesimo per i Pitagorici. Sarà il portiere Barosi a vedere le forti spalle difensive di Maggioni, Cinaglia, Caldore e Mignanelli. Tra i custodi e i cannonieri, sul lato destro agirà Scaccabarozzi, Ricci in cabina di Regia, e a chiudere la mezzala sinistra Altobelli. I centravanti che completano lo schema saranno D’Agostino, Silipo che ha portato alla vittoria contro il Viterbese, e infine Pandolfi.

A tuffarsi in porta con la divisa dei rossoblu ci sarà Dini. Muraglia chiamata a difendere vedrà Papini, Cuomo, Golemic, Crialese. A centrocampo tra il numero 86, Awua ed il numero 10, Petriccione, troviamo Carraro. In punta di piedi dei giocatori di linea avanzata, ci saranno Chirico, Gomez e D’Ursi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Juve Stabia Crotone sorridono agli ospiti. I Pitagorici sono infatti visti da Snai come i favoriti con la quota di 2.20 contro i 3.20 per la Juve Stabia e i 3.10 in caso di parità.

Leggermente sotto la quota raddoppio, a 1.90 per la precisione, l’esito Gol con il No Gol a 1.77. Vedremo almeno tre gol nel match? La quota di riferimento ovvero l’Over 2.5 viene quotato a 2.20, nettamente più probabile l’Under a 1.55. All’andata ebbero meglio i crotonesi per 1-0, in caso dovesse ripetersi questo punteggio riceveremo sei volte e mezzo la posta giocata.