DIRETTA JUVE STABIA FOGGIA (RISULTATO FINALE 3-0)
Si chiude la diretta tra Juve Stabia e Foggia e al triplice fischio finale al Menti è gran trionfo delle vespe col risultato di 3-0: per i gialloblu altri tre punti che li rilanciano in zona play off, mentre i satanelli hanno ora da guardarsi alle spalle. Raccontando però ora le ultime emozioni dell’incontro del girone C, va detto che al rientro in campo dopo l’intervallo sono subito i padroni di casa a prendere in mano le redini del match. Anzi al 55’ è già raddoppio gialloblu con Marotta: pure il Foggia non si arrende e al 60’ tenta di ricucire lo svantaggio con Curcio, ma senza successo. La squadra di Padalino ha però voglia di chiudere un fretta la questione: al 65’ è tris per i padroni di casa con la rete di Marotta che pure firma la doppietta personale. Di fila il ritmo si allenta e sono parecchi cambi dalla panchina: nel finale sono ancora le vespe a tenere il pallino del match e all’84’ è nuova occasione da gol con Ripa, neoentrato. Pure al triplice fischio finale non accadde altro ed è dunque vittoria per la Juve Stabia per 3-0 contro il Foggia. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Termina qui la diretta del primo tempo tra Juve Stabia e Foggia e al duplice fischio dell’arbitro ecco che spicca il risultato di 1-0 per i padroni di casa, pur dopo un primo tempo piuttosto equilibrato. Raccontando dunque le azioni salienti del match, va detto che fin dal via sono stati alti ritmi e gran scintille in campo per la 37^ giornata di Serie C. Tempo cinque minuti dal fischio d’inizio ed è stato gol annullato di Baldè per i satanelli per fuorigioco: i rossoneri (ben decimati dalle assenze), tornano all’attacco, ma al 13’ è la Juve Stabia a pungere con il traversone di Marotta. Due giri d’orologio ed ecco per la squadra di Padalino l’occasione per firmare l’1-0 che Borrelli non si lascia scappare. Sotto di una rete la squadra ospite reagisce con forza e al 21’ e al 29’ del primo tempo è doppia occasione per i rossoneri con D’Andrea e Curcio. Pure sotto pressione le vespe non si lasciano mettere in un angolo e al 35’ è nuovo attacco con Marotta, che trova però il traversone sopra a Di Stasio. Nel finale i ritmi in campo calano null’altro arriva prima dell’intervallo: vedremo ora che accadrà nella ripresa. (agg Michela Colombo)
DIRETTA JUVE STABIA FOGGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Juve Stabia Foggia non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
SI GIOCA
La diretta di Juve Stabia Foggia ci parla di una sfida tra due squadre appaiate in zona playoff. Le vespe sono seste con 55 punti che permettono già di fare calcoli, visto che sono riusciti a conquistare matematicamente i playoff. La squadra ha conquistato 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. L’attacco sta facendo molto bene con 44 reti siglate, mentre la difesa ne ha incassate 36. Dall’altro lato troviamo un Foggia che invece ha bisogno di punti proprio per puntare alla zona dei playoff. I diavoletti rossoneri hanno 50 punti a fronte di 14 successi, 8 pari e 12 ko. L’attacco è un po’ il tallone d’Achille visto che fino a questo momento ha concretizzato solo 34 reti. Dietro le cose vanno decisamente meglio e con 34 reti incassate la squadra pugliese è una delle migliori difese del campionato. Tra i grandi protagonisti di questa stagione per i due club ci sono i loro migliori marcatori da una parte Marotta con 10 reti e dall’altra Curcio con 12. (agg Matteo Fantozzi)
JUVE STABIA FOGGIA: I TESTA A TESTA
In attesa della diretta di Juve Stabia Foggia diamo uno sguardo ai precedenti. Le due compagini si sono incontrate al Romeo Menti di Castellammare per altre 7 volte con 2 successi delle vespe, 3 dei diavoletti rossoneri e 2 pareggi. L’ultima volta vinsero i gialloblù col risultato di 4-1 in una nona giornata del Gruppo C di Serie C. La gara si disputò alle 20.30 di un 16 ottobre 2016. I padroni di casa erano in doppio vantaggio al ventesimo grazie ai gol di Liviero e Ripa, con gli ospiti che la riaprivano pronti via nella ripresa grazie a Mazzeo su rigore, ma che poco dopo rimanevano in dieci per un rosso a Empereur. Questo frenò la rimonta e aprì alla goleada della squadra di casa con le reti di Sandomenico e Montalto. (agg Matteo Fantozzi)
JUVE STABIA FOGGIA: PUNTI IMPORTANTI PER I PLAY OFF
Juve Stabia Foggia, in diretta domenica 25 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Dopo una serie di 6 vittorie consecutive che aveva permesso alle Vespe di agganciare il quinto posto in classifica e blindare definitivamente la qualificazione ai play off, per i campani la serie positiva si è spezzata nel recupero disputato mercoledì scorso contro il Catanzaro e perso di misura in casa.
La Juve Stabia divide dunque ancora col Catania la quinta piazza a quota 55 punti, e al settimo posto alle spalle di questo duo c’è proprio il Foggia, che sempre mercoledì scorso ha battuto il Monopoli nel suo recupero riscattando così l’inaspettato passo falso interno contro la Paganese. Guadagnandosi i play off i Satanelli hanno messo la firma su un campionato lusinghiero ma vogliono ora divertirsi in questo finale di stagione, facendo magari lo sgambetto a squadre più blasonate e rappresentando la mina vagante nella corsa alla Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA FOGGIA
Le probabili formazioni della sfida tra Juve Stabia e Foggia presso lo stadio Romeo Menti. I padroni di casa allenati da Pasquale Padalino scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Farroni; Mulè, Troest, Elizalde; Garattoni, Vallocchia, Berardocco, Caldore; Fantacci, Marotta, Orlando. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Marchionni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Juve Stabia Foggia, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 1.90 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.25 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 4.00 volte quanto avrete deciso di puntare.