DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Juve Stabia Frosinone termina con un pareggio per 1-1, frutto di un secondo tempo ricco di emozioni. Nel primo tempo, le due squadre si sono studiate senza creare occasioni particolarmente pericolose. Tuttavia, la Juve Stabia è riuscita a sfruttare al meglio un contropiede ben orchestrato, con Adorante che ha portato in vantaggio le vespe con un gol ben realizzato, in cui il portiere ospite ha potuto fare poco per evitare la rete.



Nella ripresa, il Frosinone ha reagito prontamente e ha trovato il pari grazie a Partipilo, che ha finalizzato una bella azione offensiva, ristabilendo l’equilibrio sul campo. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il punteggio non è più cambiato e la partita si è conclusa sull’1-1. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-1): SPETTACOLO

Inizio scoppiettante nella ripresa di questa diretta, dove il Frosinone trova subito il gol del pareggio con Partipilo. L’attaccante si fa trovare pronto su un cross preciso dalla destra, anticipando la difesa delle Vespe e insaccando con un colpo di testa angolato che batte il portiere.

Il gol cambia l’inerzia della partita, con il Frosinone che ora spinge per cercare il vantaggio, mentre la Juve Stabia prova a riorganizzarsi dopo aver subito il pareggio. La sfida si accende, promettendo emozioni nei minuti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Termina il primo tempo di questa diretta al Menti con la Juve Stabia in vantaggio per 1-0 sul Frosinone grazie alla rete di Adorante. L’attaccante delle Vespe è stato letale in contropiede, trovandosi a tu per tu con il portiere avversario e infilando la porta con un destro preciso su cui l’estremo difensore non ha potuto nulla.

La partita, finora equilibrata e avara di emozioni, si è accesa con l’azione decisiva di Adorante, che ha sfruttato al meglio l’unica vera occasione del match. Ora il Frosinone è chiamato a reagire nella ripresa per evitare una sconfitta che rallenterebbe il suo cammino. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Partenza sottotono in questa diretta di Juve Stabia Frosinone, con le due squadre che sembrano più concentrate a studiarsi che a cercare soluzioni offensive. Il pallone si muove lentamente tra i reparti, senza particolari occasioni da segnalare nei primi minuti.

Candellone, apparso finora poco servito, cerca di scuotere i suoi compagni con gesti d’incitamento, invitandoli ad alzare il ritmo e a cercare maggiore incisività. Resta da vedere quale delle due formazioni romperà per prima l’equilibrio in campo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo alla diretta di Juve Stabia Frosinone da un punto di vista diverso, ovvero quello delle statistiche. Il nostro obiettivo, mentre i giocatori in campo si riscaldano in vista del fischio iniziale, è capire chi potrebbe avere la meglio osservando i trend che i dati mettono in mostra. I numeri sotto questo punto di vista parlano chiaro: si affrontano una difesa abbastanza buona come quella della Juve Stabia che subisce in media solo 1,1 gol ogni novanta minuti contro invece l’1,6 dei ciociari.

Il Frosinone infatti è la peggior difesa della Serie B anche se nelle ultime tre partite ha tenuto una media di 0,7. Quindi i dati si stanno calmierando ma basterà per portare a casa i tre punti contro le vespe? Ricordiamo che queste ultime sono una delle migliori squadre quando si tratta di segnare nei minuti finali, circa il 21% delle proprie reti arriva negli ultimi quindici minuti di gioco, detto questo spostiamoci sul prossimo aggiornamento con il commento live della diretta di Juve Stabia Frosinone. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Juve Stabia Frosinone sarà visibile in diretta domenica 29 dicembre alle ore 17:15 su DAZN. Chi si trova in giro può assistere alla diretta streaming visibile su cellulare, tablet e smart TV.

JUVE STABIA FROSINONE, PER CHIUDERE IN BELLEZZA

Dopo una striscia di cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittoria, la Juve Stabia si è arresa alla Reggiana per 2-1, perdendo il quarto posto a favore della Cremonese di Stroppa. Ora per i campani è fondamentale iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e chiudere al meglio il 2024 con la diretta Juve Stabia Frosinone che andrà in onda domenica 29 dicembre alle 17:15. Ora, con il Cesena che spinge a 25 punti e una classifica così corta, è necessario non lasciarsi risucchiare indietro perdendo la zona playoff, e il Frosinone è un avversario all’apparenza ottimo per tornare alla vittoria.

Il Frosinone è stato vittima, come Sampdoria e Salernitana, della sindrome della retrocessione. Infatti le tre squadre scese lo scorso anno dal massimo campionato non sono riuscite, come spesso accade, ad imporsi nelle prime posizioni per riprendersi la Serie A, trovandosi anche tutte e tre in zona playout. Il Frosinone è però tornato alla vittoria nello scontro diretto contro la Salernitana, e ora punta al colpaccio contro la Juve Stabia per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

JUVE STABIA FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juve Stabia, allenata da Pagliuca, scenderà in campo con un 3-4-2-1. Thiam sarà il portiere, protetto dalla difesa composta da Ruggero, Varnier e Bellich. A centrocampo, Floriani Mussolini e Fortini occuperanno le fasce, mentre Leone e Buglio agiranno in mediana. Candellone e Pierobon saranno i trequartisti dietro l’unica punta Adorante.

Il Frosinone, guidato da Greco, risponde con il 3-5-2. Cerofolini difenderà i pali, supportato dalla linea difensiva composta da Biraschi, Monterisi e Lusuardi. Oyono J. e Oyono A. presidieranno le fasce, mentre Gelli, Darboe e Begic comporranno il centrocampo. In attacco, spazio alla coppia Partipilo-Ambrosino.

DIRETTA JUVE STABIA FROSINONE, LE QUOTE

La diretta Juve Stabia Frosinone  ha un risultato chiaro secondo i siti di scommesse. La gara vede gli ospiti chiaramente favoriti: la vittoria della Juve Stabia è infatti quotata a 1.85, mentre quella del Frosinone è addirittura a 4.50. Il pareggio è più probabile, offerto a 3.20.