DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): PARI A RETI BIANCHE
Juve Stabia e Potenza conquistano un punto a testa in questa gara valida per la quindicesima giornata di Serie C, Girone C, giocata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Un risultato bugiardo, che sorride ai padroni di casa, per quanto dimostrato dai rossoblù nel corso della partita con una miriade di occasioni non sfruttate. Nel primo tempo Caturano va vicinissimo all’1-0 con una girata da vero bomber in area di rigore, che Barosi sventa con un meraviglioso colpo di reni. Nel finale della prima frazione di gioco le Vespe hanno provato a reagire, con qualche buona trama, ma non sono riusciti ad impensierire la difesa avversaria.
Nel secondo tempo i calabresi partono fortissimo e dal 58esimo al 63esimo ha tre clamorose occasioni da rete: Caturano pesca Steffè con un ottimo cross, con il centrocampista che si inserisce con i tempi giusti e con una difficile conclusione di prima intenzione sfiora l’incrocio dei pali. Al 62esimo Di Grazia si gira in un fazzoletto ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta, mentre un minuto più tardi è ancora Steffè che si fa ipnotizzare da Barosi. Al 75esimo si sveglia la Juve Stabia, ma si divora il vantaggio con Bentivegna. All’85esimo Caldore ha la palla dei tre punti, ma di testa spara fuori incredibilmente. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): RISULTATO BLOCCATO
Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, Juve Stabia e Potenza sono ancora bloccate sullo 0-0, nonostante l’assedio della squadra ospite, che meriterebbe ampiamente il vantaggio per quanto mostrato fin qui sul terreno di gioco. Al 58esimo Caturano pesca Steffè con un ottimo cross, con il centrocampista che si inserisce con i tempi giusti e con una difficile conclusione di prima intenzione sfiora l’incrocio dei pali.
Al 62esimo Di Grazia si gira rapidamente in un fazzoletto e sfruttando nel migliore dei modi il fisico, riesce ad andare alla conclusione, ma il suo tiro non inquadra lo specchio della porta. Un minuto più tardi Steffè ha ancora sui suoi piedi il pallone dell’1-0, ma Barosi è miracoloso e riesce a deviare in angolo con un gran riflesso. Al 75esimo si svegliano le Vespe: Bentivegna in acrobazia colpisce al volo da pochi passi, ma Caldore con un prodigio devia clamorosamente in angolo. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): RIPRESA AL VIA
Squadre nuovamente in campo allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per il secondo tempo di questo match valido per la quindicesima giornata di Serie C, Girone C. Ricordiamo che il risultato è ancora bloccato sullo 0-0, nonostante l’ottima prima mezz’ora interpretata dal Potenza ed il finale in crescendo della Juve Stabia.
Parte forte la formazione calabrese, così come aveva iniziato il primo tempo, ma non si sono ancora viste palle gol in questa ripresa. Fase di studio in questi primi 5 minuti, con le due squadre che ora dovranno approfittare di ogni errore avversario e non commettere troppe imprecisioni, che potrebbero costare punti pesantissimi. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Juve Stabia e Potenza vanno negli spogliatoi del Romeo Menti di Castellammare di Stabia sul risultato di 0-0, al termine del primo tempo di questa gara valida per la quindicesima giornata di Serie C, Girone C. Dopo una mezz’ora dominata dai rossoblù, con Caturano che è andato davvero molto vicino all’1-0, le Vespe hanno provato a reagire, creando qualche trama da gioco convincente.
Al 42esimo Mignanelli si è liberato bene sulla fascia ed ha provato il cross al centro, con Pandolfi che prova a concludere di prima intenzione, ma scaraventa il pallone sul fondo. Non era facile coordinarsi in quella situazione. Ci aspettiamo un secondo tempo dove le due squadre dovranno alzare i giri del motore, se vorranno portare a casa i tre punti. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): MEGLIO GLI OSPITI
Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, Juve Stabia e Potenza sono ancora inchiodate sullo 0-0, con gli ospiti che stanno interpretando meglio la gara e meriterebbero probabilmente il vantaggio. La chance più grande arriva al 12esimo: Caturano si gira da vero bomber in area di rigore, ma Barosi è miracoloso nella respinta coi piedi. Gyamfi fallisce clamorosamente il tap-in da posizione favorevole.
Al 18esimo Logoluso prova l’eurogol da centrocampo, con una giocata che avremmo rivisto in tutti i maggiori canali sportivi, nel caso fosse riuscita, ma la palla termina sul fondo. La grande occasione per le Vespe arriva al 24esimo, con D’Agostino che si allarga e tenta il cross, costringendo Girasole ad un intervento non precisissimo, che per poco non ha gonfiato la propria rete. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
La Juve Stabia ospita il Potenza al Romeo Menti di Castellammare di Stabia in questa gara valida per la quindicesima giornata di Serie C, Girone C, dove gli ospiti non perdono da ben quattro giornate, mentre le Vespe hanno raccolto 7 punti nelle ultime tre gare, nonostante il dato preoccupante che le vede con il peggior attacco del gruppo.
I rossoblù partono fortissimo e sfiorano immediatamente il vantaggio: Di Grazia tenta la conclusione, ma Caldore è miracoloso ed in spaccata salva tutto, concedendo il primo corner della giornata. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Girasole prova la girata di testa ma la frustata è debole e termina sul fondo, senza creare particolari pericoli al portiere. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Interessanti sono gli spunti che partono dalla diretta di Juve Stabia Potenza se osserviamo i numeri ottenuti fino a questo momento. Le vespe hanno raccolto ben 7 punti nelle ultime tre gare. I punti raccolti sono 21 con 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Quello che sorprende è che i gialloblù di Castellammare di Stabia abbiano insieme al Gelbinson e Taranto il peggior attacco della categoria con 12 reti siglate. Bene invece ha fatto la difesa con 11 gol subiti, particolare che ha fatto la differenza.
Dall’altro lato c’è un Potenza che è uscito dalla zona retrocessione e che è imbattuto da quattro turni con tre pari e un successo. I punti raccolti in totale sono 15 con 2 successi, 9 pari e 3 ko. L’attacco ha fatto bene segnando 19 reti, mentre la difesa ha sofferto abbastanza subendone ben 21. Il miglior marcatore della partita fino a questo momento è Caturano degli ospiti che ha segnato 6 reti. Nelle vespe quelli che hanno segnato di più sono D’Agostino e Mignanelli entrambi a 2 reti.
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA: I PRECEDENTI
Soffermiamoci ora sui precedenti della diretta di Juve Stabia Potenza. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia le due squadre si sono affrontate prima di oggi in altre 7 occasioni. Il bilancio è in favore delle vespe che hanno vinto 4 volte rispetto a 1 solo successo degli ospiti rossoneri mentre 2 sono i pareggi. L’ultimo precedente ci porta all’11 dicembre scorso per una gara terminata col risultato finale di 3-0.
La partita fu sbloccata da una rete di Bentivegna alla fine del primo tempo. Nella ripresa in nove minuti si scatenava Stoppa autore di una doppietta. In mezzo ai suoi due gol gli ospiti rimanevano in inferiorità numerica per il rosso diretto a Romero entrato in campo da appena 9 minuti. Potenza non vince in casa dei gialloblù dai sedicesimi di finale di Coppa Italia di categoria del 30 ottobre 2018, una gara terminata 1-2. Gli ospiti erano andati in vantaggio al settimo con Leveque raddoppiando con Panico al 71esimo. Nel finale Mastalli segnava la rete della bandiera per i suoi.
DIRETTA JUVE STABIA POTENZA: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Juve Stabia Potenza, in diretta domenica 27 novembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie C. Lenta e costante ascesa per le Vespe, ora quinte in classifica a -2 dal Giugliano quarto: pareggio senza reti a Latina nell’ultimo impegno di campionato disputato dalla Juve Stabia, terzo risultato utile di fila dopo le vittorie contro Giugliano e Virtus Francavilla.
Il Potenza è reduce da un pareggio esterno sul campo del Messina, per i lucani 6 punti nelle ultime 4 partite di campionato, tutte senza sconfitte, con la formazione rossoblu ora risalita a +1 sulla zona play out. L’11 dicembre 2021 la Juve Stabia ha vinto con un abbondante 3-0 l’ultimo precedente interno contro il Potenza che non passa a Castellammare di Stabia dal 30 ottobre 2018, ma in quel caso si trattava di una sfida di Coppa Italia.
JUVE STABIA POTENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Juve Stabia Potenza non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA POTENZA
Le probabili formazioni della diretta Juve Stabia Potenza, match che andrà in scena allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per la Juve Stabia, Leonardo Colucci schiererà la squadra con un 4-4-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Barosi, Maggioni, Caldore, Cinaglia, Dell’Orfano, Altobelli, Ricci, Guarracino, Bentivegna, Pandolfi, Scaccabarozzi. Risponderà il Potenza allenato da Giuseppe Raffaele con un 4-3-1-2 così schierato dal primo minuto: Gasparini, Gyamfi, Legittimo, Girasole, Rillo, Del Pinto, Steffe, Sandri, Emmausso, Caturano, Di Grazia.
JUVE STABIA POTENZA LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Juve Stabia Potenza, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria della Juve Stabia con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.00, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.25, mentre l’eventuale successo del Potenza, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.55.