DIRETTA JUVE STABIA SPEZIA (RISULTATO 0-3): TRIS DI COLAK!

Inizia la ripresa tra Juve Stabia e Spezia. Maistro in mezzo da angolo, colpisce la sfera Adorante, Salvatore Esposito salva sulla linea. Fallo di mano di Ruggero in area, calcio di rigore a favore dello Spezia! Salvatore Esposito calcia ma si fa respingere la conclusione da Thiam, sulla ribattuta non sbaglia e molto probabilmente chiude il match. Colak! Tris dello Spezia! Tiro da fuori area che chiude definitivamente la gara! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA PIO ESPOSITO!

Inizia il match tra Juve Stabia e Spezia. Wisniewski ci prova da fuori area ma non trova la porta. Pio Esposito! La sblocca lo Spezia! Di Serio in contropiede serve il compagno di squadra che con il destro supera Thiam. Traversa di Hristov! Spezia ad un passo dal raddoppio! Di Serio calcia bene, Thiam non respinge benissimo ma si salva. Mosti prova a servire Maistro, Gori esce con i tempi giusti. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA JUVE STABIA SPEZIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Juve Stabia Spezia sarà come di consueto garantita da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda in esclusiva di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2024 attualmente in corso. Chi vorrà vedere la partita dovrà quindi possedere un abbonamento valido per utilizzare il servizio streaming via smart phone, tablet, smart tv oppure collegandosi al sito ufficiale tramite il browser sul proprio pc.

SI GIOCA

Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Juve Stabia Spezia? Innanzitutto parliamo di un match che è stato sempre giocato in Serie B, con la bellezza di sei partite a referto da poter analizzare per capire chi tra le due compagini avrà o meno il favore della storia dalla loro. La partita prima della scorsa stagione non si giocava dal 2019, anche in quell’anno nella serie cadetta ovviamente. Di queste sei partite in archivio, due sono le vittorie per la squadra ligure. Abbiamo poi un singolo pareggio maturato nell’ultimo match disputato dalle due formazioni, il risultato fu uno scialbo 0-0.



Le restanti partite invece sono state vinte dalla squadra di Castellammare, anche se sono abbastanza datate purtroppo. Vedremo oggi invece chi avrà la meglio, se la storia seguirà il suo corso oppure se avremo qualche piccolo capovolgimento di fronte. Nel prossimo aggiornamento discuteremo delle statistiche pre match delle due formazioni, in maniera tale da capire i trend grazie alle statistiche della diretta di Juve Stabia Spezia. (agg. Gianmarco Mannara)

JUVE STABIA SPEZIA, CACCIA APERTA ALLA CAPOLISTA

La diretta Juve Stabia Spezia è in programma per domenica 10 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia come partita valida per la tredicesima giornata della Serie B 2024/2025. Gli ospiti stanno occupando la terza posizione in classifica con 24 punti conquistati, uno in meno rispetto al Sassuolo, che se la vedrà contro un Sudtirol intenzionato a lasciare la zona playout, ed a due lunghezze dalla capolista Pisa, che dovrà invece affrontare una Sampdoria desiderosa di ritagliarsi uno spazio nei playoff.

I padroni di casa non hanno però alcuno scopo nel ricoprire il ruolo di vittima sacrificale e tenteranno anzi di imporsi così da migliorare la sesta piazza attualmente occupata a 17 punti. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Paride Tremolada, proveniente dalla sezione AIA di Monza, supportato dagli assistenti Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2, dal quarto uomo Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro ed al VAR ci saranno Davide Ghersini di Genova con Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

DIRETTA JUVE STABIA SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Juve Stabia Spezia ci aiutano a capire quali potrebbero essere le scelte effettuate dai due allenatori in relazione agli schieramenti iniziali della gara valida per il girone A. Mister Guido Pagliuca dovrebbe optare per il 3-5-1-1 come modulo affidandosi a Thiam in porta, Ruggero, Varnier, Bellich in difesa, Floriani, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini a centrocampo con Maistro ad agire alle spalle di Adorante.

Mister Luca D’Angelo dovrebbe pure lui riconfermare il modulo ammirato nell’ultima partita disputata scegliendo quindi il 3-5-2 che vedrà Gori tra i pali, Mateju, Hristov e Bertola a comporre il resto del reparto arretrato, Elia, S .Esposito, Nagy, Degli Innocenti e Reca sulla mediana mentre Falcinelli e P. Esposito costituiranno la coppia d’attacco.

DIRETTA JUVE STABIA SPEZIA, LE QUOTE

Cerchiamo infine di capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Juve Stabia Spezia prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione a questo incontro valevole per il tredicesimo turno del campionato cadetto. Stando a quanto pagato da Lottomatica, Betflag ed anche da Goldbet, la partita si preannuncia molto equilibrata con gli ospiti che potrebbero spuntarla visto che il 2 viene dato a 2.60 mentre l’1 è fissato a 2.95. I padroni di casa hanno dunque più o meno tante speranze di vincere quante quelle di pareggiare, con l’x invece dato a 2.85.